[FdM] Bello, giovane e abbronzato 🆒

Io odio proprio B.
Ma questa è solo che una battuta simpatica. Del resto si sa che B. è un fimpaticone
ma tutto sto polverone, e che cavolo!

è stato frainteso
ma davvero era una battuta? grazie di avermelo fatto notare.
la questione e', come e' gia' stato detto, riguardante il ruolo ricoperto dalla persona che ha fatto la battuta. ma tanto non e' nulla, in Italia ci siamo abituati a certe cose e le riteniamo normali.

magari non era da aprirci un topic, ma da postarla nel thread delle fdm.

Cornolio, la battuta è un po' su tutti i media internazionali Non è che possono non dar peso alla notizia, perché "è solo una battuta "... Non siamo al circo, cazzo! Anche noi, nel nostro piccolo, ci impegniamo per esser seri in determinate circostanze, e questo fa il clown?

ah Beh no...
voleva ovviamente dargli del negro!
Perdio rincara anche la dose. "Era una carineria chi non la capisce é un imbecille e se ne vada a.............."

Ma chi cazzo ce l'ha dato dico io


* agorà colonia di indymedia

Vai da un Nero e digli che é abbronzato con questa faccia -->

Come minimo ti spacca la mascella.
Tranquillo comunque, come al solito il resto del Mondo ipocrita e perbenista non avra' compreso un cazzo, solo diciamo almeno 2 dozzine di testate giornalistiche straniere

Poi come al solito, stasera mi aspetta la mega climbata giustificatrice per quelli come te che verranno qui' a dire "oooh ecco vedi!?!?!? Era una battuta"

Cristo santo se siete ridicoli all'ennesima potenza

Ritiro la critica, alla luce delle valutazioni dei giornali esteri.

E' che siam talmente abituati alle stronzate che dice che non dovremmo neanche darci peso a quello che "smentirà" o che verrà "minimizzato", guardiamo ai fatti, che ci sono cose molto più gravi.
Questo in generale.
Nella circostanza contingente ci sono altri paesi che hanno ritenuto "degna di nota" la cosa e ne parlano. Perchè se avessimo un paese normale un premier che dice sta cosa viene cazziato. Noi dobbiamo far finta e andare avanti, perchè se ci concentriamo sulla "forma" non ne usciamo più.




Doppio Asterisco!

per quelli come me? COME ME?
Ma, CRISTO!, ho votato Di Pietro alle politiche
Un bel 'sti cazzi no!?
Lasciando perdere la cazzo di battuta, l'unica cosa che io abbia sempre apprezzato di Berlusconi è il fatto di aver cercato di farsi amici un po' tutti gli stati del mondo ed i rispettivi premier, dalla Russia agli USA, aldilà delle battutine che probabilmente sono insite nel carattere (anche quella di Putin non era male e non mi pare sia successo niente di che). Sicuramente saprà farsi perdonare questa minchiata.
Clive... ma scusa una cosa... chi sei?


Abbiamo mai mangiato assieme? Non mi pare.


Che ne sai di chi ho votato o per chi parteggio?



Ti ho rubato le caramelle da piccolo?

No perchè di tutti quelli che han postato quì dentro ti sei attaccato solo ai miei di coglioni... e mollami che cominci a pesare.

certo! EH STICAZZI!
Una delle rare perle di saggezza che ho sentito dire da Walter Veltroni é che tanto all'estero oramai dopo 4 mandati lo conoscono perfettamente. Quindi non se lo filano proprio.
Ed ha pienamente ragione.

Hyoga tranquillo, le mie erano solo battute In fondo ti sei guadagnato un auto-Fail non da poco.
Ah perché metti tutti quei cazzo di spazi tra una frase e l'altra?


LMAO E' PROPRIO DIVERTENTE FARE BATTUTE SULLA RAZZA DEL PRESIDENTE DELLA NAZIONI PIù POTENTE DEL MONDO°_0


Fa sempre piacere vedere la sincera solidarieta' tra popolo e premier

Chi meglio del compagno ideale di frizzi, lazzi e barzallette al bar potrebbe rappresentarci politicamente?

Mica come quei musoni, tristoni e portasfiga che si vestono pure tutti di nero della sinistra che passano il tempo a dirci che il debito pubblico qua' , la' , su giu....naaaaa

Andassero pure loro a bersi un po di spritz che gli torna l'ottimismo vah ! ...cosi' poi magari scopano pure e dopo magari parlano anche loro di figa eh !


mi ricopio dall'altro topic

il campo da giocano in cui giocano quelli è un altro rispetto al nostro, è quello della politica internazionale.

Punto
nessuno ha pensato che volesse essere davvero razzista, per carità
rimane il fatto che tutti i giornali stranieri l'hanno ripresa

perchè?
perchè nel mondo politico le cose hanno un peso diverso

ma senza andare troppo lontano bestemmia in casa tua e bestemmia in chiesa.
piglia per il culo il tuo capo con un tuo collega o fallo con il capo del tuo capo "eh ma è una battuta "


chi come hyoga vuole appiattire il tutto a un'unico livello di interpretazione dimostra pochissima intelligenza critica
e si prende pure la briga di sottolinearla con un bel size 7, sia mai sfuggisse a qualcuno

ma che bastardi