[FdM] Bello, giovane e abbronzato 🆒



*


ormai è disarmante trovare ogni volta tutti sti scandali e topic dentoni per le sue cazzate, sono 20 anni che dice stronzate che gli procurano fdm e che fa battute del cazzo, non è che bisogna farci un caso di stato ogni volta, anche perchè ne dice una al giorno.
si sa come è fatto, si ride di lui a inizio anno in previsione delle stronzate che dirà e fine.

sti thread hanno rotto il cazzo anche più di lui.
dai su è una cazzo di battuta, a suo modo geniale per una volta
si è una battuta, ma sul piano diplomatico anche le battute possono portare conseguenze negative, non è un bamboccio della seconda F di 13 anni

Ah, vabbè dopo 6 ore di Sistemi I saresti rincoglionito anche te

Un giga rotfl a chi minimizza, figure di merda come queste sono qualcosa di sensazionale, archiviarle come "battute" francamente mi sa di arrampica sugli specchi colossale.
Un po' come se voi ad vostro collega nero, verso il quale dovete, per motivi di lavoro, mantenere la massima serietà, diceste la stessa cosa Normale no?
Vabé, io con tutto che B mi sta sul cazzo da pazzi devo ammettere che era una semplice battuta.
Il problema è che in certi ambienti semplicemente certe battute NON PUOI FARLE, punto e basta.
E il fatto che lui non se ne renda conto e continui a far fare all'Italia la figura del paese pagliaccio del mondo beh... è triste.
La battuta?

Al cesso la può fare, a casa sua, non in sede istituzionale, che è come quella del kapò?

E quella di Gasparri, pure battuta è?

Fossimo in epoca civile l'indignazione sarebbe compatta, siccome stiamo come stiamo manco le basi esprimete, manco quelle.
E' un genio

E' una battuta e pure divertente, chi ci vuol vedere dell'altro ha dei grossi problemi
allora, distinguiamo

1. è una battuta brutta e un po' offensiva, che ci pensi, è il premier, non leo gullotta.

2. non c'è bisogno di metterla in prima pagina ovunque, mi pare più importante il fatto che fini abbia caccapuppato berlusconi. ma l'errore sta nella "redazione" di repubblica e corriere


completamente d'accordo
Povero Hyoga parteggia per un idiota che ha dato l'ennesima prova della sua imbecillita e deve per forza climbare in size12 per dire che
ERA UNA BATTUTA

Dai scriviamolo tutti insieme per Hyoga

ERA UNA BATTUTA
ERA UNA BATTUTA
ERA UNA BATTUTA
ERA UNA BATTUTA
vabe' e' una battuta....
sinceramente sono altri i problemi di Berlusconi.


Onestamente a me ha dato più fastidio la battuta di Gasparri, MOLTO più fastidio e molto più grave, ma non è stato dato il giusto peso solo perché è Gasparri e non mister B. Ciò non toglie che siano entrambe di cattivo gusto.

* Triste è anche chi non si rende conto della gravità della situazione... è una battuta Poverini quei politici sempre seri e impettiti
sarà una battuta del cazzo ma ne stanno parlando tutte le testate mondiali

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/gaffe-berlusconi/7.html

il losangeles time lo definisce: italy's famously impolitic
precog: "i giornali esteri non hanno il senso dell'umorismo"
una battuta il cazzo, quello ci rappresenta
Era una battuta


*

ci ho riso pure io e se la interpreto coi MIEI criteri non mi da fastidio

ma ha un peso diverso fatta in diversi contesti. voi la minimizzate perchè la interpretate secondo i nostri schemi comuni, che non sono quelli della politica internazionale


tant'è che è finita pure in america, andate a dirlo al nyt che "era una battuta voi non ne capite un cazzo di politica internazionale e siete come quelli di agorà caccapupu "

se l'hanno riportata anche in america, e non solo sui giornali italiani antigovernativi, la cosa dovrebbe farvi un attimo riflettere no?

è la solita limitatezza nel non riuscire a guardare al di la del proprio orto e capire che ci sono diversi schemi per interpretare la realtà a seconda degli ambienti in cui ci si trova

fate sto cazzo di sforzo di astrazione mentale, ogni tanto per piacere

detto questo





*


ERA UNA BATTUTA

Cristo che figura di merda!!! Qualcuno la inserisca nel thread apposito per favore :sad:
Ovviamente tutti i giornali del resto del mondo avranno travisato le sue parole, in fondo come dice Hyoga

ERA UNA BATTUTA
I francesi comunque sempre le solite teste di cazzo. Bella foto.

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/gaffe-berlusconi/8.html