[FdM] Bello, giovane e abbronzato 🆒

Da noi è un problema irrisolto da parecchio. Va bene che le infrastrutture sono quelle che sono, va bene che i mezzi pubblici sono quelli che sono, ma parcheggi di aziende con oltre 300 dipendenti stipati con più di 300 veicoli sono l'evidenza. Prima delle 8.00, nella pausa pranzo e dopo le 17.00 sono tutti in viaggio. Una testa per abitacolo. Aggiungete i magut che vanno e tornano da Milan, i mezzi pesanti e gli immancabili gruppetti di ciclisti. Fatto il quadro. Ah... le condizioni meteorologiche danno e tolgono, ma di solito danno.


Ah si pure io... però solo all'inizio.

Poi PUFFFF...

Ma colpa della sinistra che al governo ha spasciato pure i poliziotti di quartiere...


Dovresti vedere Roma
Carla Bruni: «Felice di non essere più italiana, dopo le parole di Berlusconi»




che puttana


vabbe' lei sta con sarkozy non e' che sta messa proprio tanto meglio




in questi giorni e' in killing spree


Ciò non toglie abbia ragione

Anche a me non é particolarmente simpatica, cio' non toglie come è gia' stato detto che nel merito della questione abbia una certa dose di ragione.
Tra l'altro in termini di puttane stiamo messi comunque bene con o senza la Carla' Francese d'adozione.
Abbiamo la Carfagna quindi...................................
Carla Bruni ha ragione, ma è l'ultima che ha diritto di parola.

Quella donna è l'impersonificazione stessa della troia.
Ma meno male che è fuori dall' Italia. Non la sopporto.


Io invece la invidio in tanti di quei modi che ho smesso di contarli.

E la stimo per ciò che ha appena detto. Voglio anche io la nazionalità francese
cossiga imparerà mai a stare zitto?
Se è per questo ha anche detto che sarà Obama a tirare una testata nucleare su Teheran.


Ormai dovrebbe farlo prima il capo superiore del consigilio
La Bruni non può parlare, è francese
la bruni è una fodera per cazzi. ma è una gran bella fodera.
Applauso!





ha ragione cosa?

provare vergogna per una frase di berlusconi è un conto, sputare sulla nazionalità è un'offesa gravissima per tutti.

E' una puttana, pur di leccarlo ai mangiarane si è venduta a questa maniera, e per una volta do ragione a cossiga


L'interrogativo del secolo