[FdM] Bello, giovane e abbronzato 🆒

Sulla risposta che ha dato a Carla Bruni immagino.
Comunque ai tempi del Fascismo e nel periodo attuale specialmente con questo Governo di nani e ballerine c'é veramente di che vergognarsene ad essere Italiano.
su questo:

Ooops m'ero dimenticato



Fixed

Non serviva di certo Cossiga (l'ultimo Italiano che potrebbe parlare) per affermare l'ovvio.


Per quel che mi riguarda può sputare anche da parte mia.
I mangiarane
La nazionalità
Ma per piacere..


un dramma proprio. ecco perchè c'è gente per strada che si strappa i capelli.

a parte che allora agorà stessa è tacciabile di vilipendio. buona parte degli utenti si vergognano di essere italiani, un'altra buona parte odia profondamente il paese.



visto che immagino tu sia una persona coerente, sei apolide vero?


si si ma infatti dio ce ne voglia da un agorà rappresentativa del popolo italiano

Mi verrebbe da dire "e meno male che anche tu sei uno"


Ho in corso gli incartamenti per diventare imperatore dell'Antartide.
C'è solo un certo J. F. Nash Jr. con cui concorrere..
Io non odio il mio Paese, tutt'altro. È proprio perché lo amo che critico all'estremo atteggiamenti e politiche che ci impediscono di recuperare il gap che abbiamo da sempre nei confronti di molti, troppi Paesi. E no, i mangialumache acquisiti non possono parlare.


La parola "Paese" è l'unico modo per distinguere se nel discorso che fai stai pensando alla squadra di calcio del cuore o all'Italia.
Cossiga uber alles, quotone sulla sua risposta alla troietta francese
Radical chic del cazzo, propongo di chiudere le frontiere

Il tifo calcistico è cieco, l'amore per il proprio Paese non può esserlo. Se qualcosa non va, bisogna dirlo... e in quest'Italia di cose che non vanno ce ne sono veramente troppe.
il potere dei media. da una mega figura del cazzo dell'idiota mafioso si è passati a discutere di carla bruni, vi rendete conto. carla bruni, ma chi cazzo se ne fotte di cosa dice una ex modella. parlate del fatto che tutto il mondo ci ride dietro. giornalisti di merda, le pagheranno tutte.


È uno scherzo?


No è solo un reazionario, ma non è cattivo

Mah. Io avrei gradito maggiormente se avesse detto "succhia qui'" sarebbe stato molto piu' fine e in perfetto stile Cossighiano


L'offesa gravissima per tutti La gente si offende perché insulti la loro nazionalità

Lui però da' ai francesi dei mangiarane, ma è la Bruni ad essere una puttana che va contro la patria


non sono nato in francia nè mai ci ho vissuto, nè sono figlio di aristocratici francesi i quali hanno fatto la propria ricchezza grazie allo stato.
Io e la francia ci conosciamo giusto giusto in vacanza e se non esistesse sarebbe anche molto piu veloce arrivare in spagna

Mi spiace, ti è andata proprio male
1) Le rane le si mangia pure qua
2) La Francia avrà i suoi difetti ma è 300 volte meglio dell'Italia
3) Carla Bruni sarà anche una logia montata e inutile ma ha ragione, c'è da vergognarsi ad essere italiani