[FdM] Bello, giovane e abbronzato 🆒



tra parentesi, mi sono convinto che il diversamente alto stia continuando appositamente ad alzare il polverone... io temo che cosa sta cercando di nascondere... di certo una finanziaria approvata con la fiducia avrà bisogno di una discreta nube per essere mediaticamente nascosta. Le proteste della scuola che continuano, con sciopero generale il 14 novembre, pure.

Non facciamoci fottere -.-






c'è già la rottura a riguardo tra fini e berlusconi eh


In realta' il predecessore riusciva benissimo a tenergli il trono in caldo, a gennaio sara' tutto solo nel circo, a meno che nn si allei con Gheddafi
oddio la foto con bossi e la moratti me l'ero persa
The Void sei un fottuto fottutissimo genio.



Amoreggi con Dalm0?
Suonaaaa il teleeeefonoooooooo

http://www.corriere.it/politica/08_novembre_08/berlusconi_obama_chiarimento_e7114a70-ad65-11dd-8ab4-00144f02aabc.shtml
Ovvio che l'avrebbe chiamato, nessuno ha mai detto che si sarebbero rotti i rapporti Italia-USA per una battutaccia... ciò non toglie che le sue belle lollate Obama se le sarà fatte
be mio fratello che vive a miami ha detto che molti giornali americani l'hanno presa male questa "battuta", increduli poi si chiedevano come gli italiani avessero potuto votare un deliquente come presidente del consiglio, ma questa è un altra storia


ma non eravamo amicicici con gli states?? non ci cagano manco di striscio

evviva B e le sue cagate!!!

e gli italiani che ci credono!!!


Udite udite!
voglio essere invaso



alle pics

che c'è già la rottura lo so, ma so anche come si sono sempre concluse le "rotture" tra fini e berlusconi, con fini che rientra a capo chino all'ovile con berlusconi che gli fa totò sul culetto dicendogli di non farlo più.

Temo che finirà così anche in questo caso, senza che nè i media nè noi ce ne accorgiamo, coperti da questa stronzata dell'abbronzato.
Nuova gaffe di Berlusconi sulla mobilità sostenibile



http://www.corriere.it/esteri/08_novembre_08/scuse_nancy_obama_144db2a6-ada9-11dd-8ab4-00144f02aabc.shtml

Notare la differenza di stile.
Il mobility manager lol.
Qualcuno ne ha mai visto uno?


Beh..da noi hanno stretto accordi con l'atm per farci uno sconto sugli abbonamenti annuali e recuperarne poi 47 euro detraendolo dalle tasse.

Insomma..rispetto a usare i carnet settimanali (e quindi comunque l'auto non la uso sia per motivi ambientali che economici) vado a risparmiare un 100 euro all'anno circa..


Che berlusconi poi sia un bestia quadrupede capace solo di ridere e fare il buffone, è risaputo. Sappiamo tutti da dove è partito no?

Dovrebbe ritornare lì. Quel mestiere lo sà fare benissimo.

Quello però, non il politico.


io una volta ho visto un poliziotto di quartiere, giuro ! c'ho la foto .


Da noi anche funziona a pieno regime. Vorrei poter dire che su una popolazione di 4000 lavoratori, almeno la meta' ne faccia uso ma non é cosi' sfortunatamente