[FdM] Bello, giovane e abbronzato 🆒

Voglio sentire la domanda su berlusconi




Vabbè, non ci arrivo. Chissà poi dove devo arrivà...

In effetti penso che il mio errore sia stato il voler andare dietro alla discussione quando altri han fatto un post solo e via.

Ogni tanto si può scazzare.

*clic*


No è Milanista.

Ricordo un confronto televisivo in cui i due si scambiarono dei regali prima della discussione.

Berlusconi regalò a Bertinotti un orologio del Milan in edizione speciale per il centenario.

Bertinotti regalò a Berlusconi una copia originale della costituzione firmata da vari costituendi


Chiaro. Ma negli anni '60 il Milan era la squadra della working class, l'Inter della borghesia.
http://www.corriere.it/politica/08_novembre_07/berlusconi_reporter_usa_db1c40d6-acec-11dd-8da9-00144f02aabc.shtml


Mi ricordo anch'io. Foto di bertinotti dopo aver visto l'orologio del milan:






Foto di Berlusconi dopo aver visto la costituzione:






merda, ecco da dove e' nato tutto, lui l'avra' presa per una scatola di lego da fare e disfare a suo piacimento


Vivace scambio di battute tra un giornalista dell'agenzia Bloomberg e il premier: «Si scuserà?», «Chiedi scusa tu»



all'asilo siamo

Magari ci fossero giornalisti come quello in Italia...


cristo santo ci si arrapa tutto il globo con quest'uomo

per me è veramente unto dal signore
Dichiarazioni di tharghan?
"E' dimostrabile che, essendo nero, la probabilita' che dichiari guerra all'italia aumenta"
Thargan non posta più perchè poi i "moderossi" lo bannano.
Thargan non posta qui semplicemente perchè non gli conviene (cit.)
...vergogna, mi vergogno tantissimo.
dai che c'è qualcuno che è peggio di B.

http://www.theinquirer.it/2008/11/07/pena-di-morte-per-gli-hacker-in-pakistan.html



Sta' ancora riprendendosi della combo Ban + Elezione di Obama
telefonata in corso
E' terminata poco fa una lunga e molto cordiale telefonata tra il neo eletto Presidente degli Stati Uniti Barack Obama ed il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Nel colloquio - si legge in una nota di Palazzo Chigi - e' stato confermato lo stretto rapporto di amicizia e collaborazione fra i due Paesi anche in vista dell'imminente Presidenza italina del G8. Il Presidente Obama ha chiamato il Presidente del Consiglio al termine della sua prima conferenza stampa a Chicago.



Chissà come è andata in realtà


E adesso giù altre 35 pagine di supposizioni

Come vuoi che sia andata... con gli interessi economici e geopolitici in ballo, un modo per uscirne elegantemente l'avrà/l'avranno trovato di certo.


se parlavano direttamente, credo così


sennò qualcosa tipo, via interprete:
"oh negrun, vabè che t'hanno eletto, però non ti montar la testa eh: il tuo predecessore ha provato invano a rubarmi il ruolo di pagliaccio globale e non c'è riuscito, quindi te torna alle angurie"

INTERPRETE (per sventare una crisi missilistica sull'Italia)
"I just wanted to apologize about the things I said yesterday, best regards"