[FdM] Bello, giovane e abbronzato 🆒




vabbe trolli... ciao eh? buone cose


lol

ma che mi lollo poi






Argomento -> "trolli "


Non argomento e la prendo sul ridere -> "fai il figo che và contro e che se ne frega di tutto "




Vai ANX
Avete ragione! HA TUTTO IN MANO BERLUSCONI! quando mai si sente dire in TV che berlusconi è un mafioso dittatore ladro bugiardo?!?
Si ma Hyoga che cazzo stai a dì, non si capisce una sega dei tuoi post, sembrano scritti solo per effetto scenico con quegli spazi a sprazzi, effetto scenico un po' cagoso se devo proprio essere onesto


Energumeno tascabile


ODDIO
chi l'aveva detto?????


Saltali - mettimi in ignore.
no ciccio... la tua argomentazione é stata:

"é solo una battuta chessarammai, ce l'avete con berlusconi "

io ti ho spiegato il perché e il percome "non era solo una battuta" o il perché certe battute se sei a capo di un governo non le devi dire...

tu hai risposto "ma a me non interessa "

e allora perché cazzo dovrei continuare a perdere tempo scusa?




E dove avrei detto questa cosa???


Sicuro di aver letto un mio post?


bello lo spot iniziale che termina con "metti alla prova la loro intelligenza"




chiudi quando esci e copriti che é freddo


Guarda continua a climbare che tanto tra te e Hyoga fate una def-combo da panico
le battute le fanno i comici di zelig, non i capi di stato



Dove è scritto: "ce l'avete con berlusconi"





Se lo leggi, o lo interpreti, in quei due quote che mi hai riportato secondo me sei te che hai dei problemi.




Altra gente ha scritto le stesse cose mie, in maniera più pacata e meno becera, e nessuno si è scandalizzato.


Un non-mi-ricordo-chi ha perfino riproposto questo identico concetto:

"Berlusconi fà una battuta = gaffe

Veltroni fà la stessa battuta = che sagoma"





Se a me piace esagerare i toni su un forum, chi sei te per venirmi a dire che sbaglio, o peggio per dirmi che dico tutt'altre cose, lol.
Hyoga ti prego elimina quegli spazi. Per favore.


Qualcuno per cui la quasi totalità degli esponenti del PDL che ora dicono "Quella di Berlusconi è solo una battuta", "siete pazzi", ecc. ecc., si erano indignati strappandosi le vesti e accusandolo di razzismo


Comunque, niente di strano.
E' molto più incredibile la frase di Gasparri.
Mentre per la "gaffe" di Berlusconi non c'è secondo me da sorprendersi/polemizzare più di tanto (è oramai ben conosciuta la sua strategia politica), Gasparri evidentemente non si rende conto nemmeno di quello che dice;
"al Quaeda è più contenta".
Agghiacciante. Quando l'ho sentita non credevo alle mie orecchie.
O il suo encefalogramma ha dei tratti in comune con quello di una capra zombie (cit.), o non saprei trovare altre spiegazioni




Attento che questo concetto per alcuni può benissimo sottointendere un: "ce l'avete con berlusconi " o un "fai quello che fa il figo andando contro i criteri universali dei forum "



ANX


Void
Scusa Hyoga, ma se io dico che tua mamma è così grassa che usa per cintura l'equatore (come esempio, non ho mai visto tua madre) è una battuta ma è comunque molto offensiva.

Nello stesso modo è vero che probabilmente Berlusconi l'ha detto solo per fare una battuta, ma è comunque stato offensivo e avrebbe dovuto rendersene conto e dire qualcosa come: "Chiedo scusa, volevo solo fare una battuta e non mi sono reso conto che potesse risultare offensiva sia per Obama che per le altre persone di colore."