[FdM] Bello, giovane e abbronzato 🆒

i rotfl isterici li adoro


Personalmente l'unica vera cosa su cui c'è da NON farsi due risate sono le scuse sulle quali si stà aggrovigliando oggi Berlusconi.

Ieri ho asdato sulla "battuta sfortunata" o "gaffe" se vi piace di più.

Oggi alle scuse che ha dato son rimasto così







E mi dai pure del troll.

Se volevi "darmi fastidio" a prescindere dal contesto bastava che me lo dicevi qualche post fà... asspetta lo hai già fatto fino a quì.

Scusa, errore mio.


ok, tu l'hai trovata divertente, gusti personali, ma sta di fatto che è stata offensiva



darti fastidio?

ho cercato di spiegarti le cose e mi hai riso in faccia.. se volevo darti fastidio ti facevo recitare la tabellina del 9

dai fa il bravo simple jack


*

minchia devo asteriscare mexe?


:fear:


*



Ho mai detto che non lo fosse?

Mi son state fatte delle filippiche assurde su cose che non mai detto. Fantastico.


/






ma allora perchè difendi B. scrivendo in size6?
Non ho letto tutta la discussione, non ho fatto in tempo, ma mi sembra che vi stiate tutti impuntando su piccolezze

Beh più che battuta offensiva direi assolutamente inutile, fuori luogo, galassia, universo, sistema di universi ed eventuali dimensioni parallele...

Però così facendo non stiamo dando altro che ragione alla sua strategia politica; continuerà a pestare i piedini (l'ultima sua risposta al giornalista americano che gli ha chiesto "Chiederà scusa ad Obama" è stata qualcosa tipo:"E' lei a dover chiedere scusa a tutti gli italiani" , patetico) facendo la figura del perseguitato
Il titolo del TG5 di oggi pomeriggio sulla questione è stato:"Polemica italiana", mentre mezzo mondo è indignato e l'altra metà ci sta ridendo dietro. Scandaloso.
E la strategia funziona.
la conferenza stampa di obama fra poco in diretta su Rainews24
comunque è tutta colpa della talpa.

Avesse fatto più share ieri sera a quest'ora non sapremmo ancora un cazzo
http://www.corriere.it/esteri/08_novembre_07/obama_telefonate_84f12d74-acd4-11dd-8da9-00144f02aabc.shtml


no, è stata proprio offensiva, non solo fuori universo.
Almeno io la penso così.
duke mozzarella!

link?
il migliore amico degli usa

prevedo vignette satiriche con berlusconi che scodinzola e porta il giornale


su muse tv?


hai 12 anni?



"Stai trollando "

Bravo. Hai ragione.


Vediamo se con questo la chiudo così puoi andare a gridarmi "fail" e poi sei contento.

Poteva essere una battuta, una gaffe, una puttanata assurda. Son daccordo su tutto.

Quel che mi ha dato, diciamo, "fastidio" è stato l'ennesimo topic "politicoditurno-maBfàpiùnotizia-caccapupù" su una cosa che fra una settimana o due sarà dimenticata, come è successo per altre cose, a mio avviso, molto più gravi.

Come ad esempio la battuta sull'HIV, che è una cosa reale, che esiste nel mondo è che fa morti a milioni.

Se Berlusconi dà dell'abbronzato ad Obama, ci asdo, passo oltre e via.

Se questa cosa genera l'ennesimo topic "WannabePoliticallyOrientedspalandomerdaadestraesinistra" mi riesce meno passarci oltre.



Son stato abbastanza chiaro stavolta?

Io a postare così non mi diverto. Preferisco una cosa di impatto tipo quella in prima pagina, dove un concetto forzatamente esasperato (la parte in size 7) si accompagna alla vera e propria critica (la parte sottostante).

O anche nel caso di Destra=gaffe Vs Sinistra=sagome di cui ho parlato più indietro.


Più chiaro di così penso di non poter essere.