[FdM] Bello, giovane e abbronzato 🆒

Voi Berlusconiani proprio non capite... mi fate solo ridere!!!
Quel GRAVISSIMO insulto al presidente americano ha già scatenato la reazione dei neonazisti che insieme ai nuovi russi cristiani cattolici con l'appoggio DEL PAPA hanno organizzato decine di attentati al povero obama che già pensava di porre fine A TUTTE LE GUERRE MEDIORIENTALI!
senza contare che cosanostra e la mafia siciliana hanno finanziato il tutto con i ricavati dello spaccio di droga ai ragazzi che manifestano contro la legge 133!!! In questo modo hanno due effetti sedano le fondamentali democratiche pacifiste manifestazione dei poveri studenti e professori e TRIPLICANO Il capitale per le armi!
Ricordiamo che i fondi per questo spaccio di droga sono stati dati da Berlusconi con i fondi sottratti a noi italiani dalle scuole e ospedali e riciclati dentro la mediolanum!
FACCIAMO PRESENTE CHE DA TUTTO CIO' è ESTRANEA LA SOCIETA MILAN A.C!!!



Ma potrò essere Apolitically Incorrect (permettimi la licenza) almeno su un forum in internet?


Cosa devo fare, devo uniformarmi da brava scimmia ammaestrata?




C'è davvero grossa crisi in questo forum eh.


























"Ci bombarderanno!!!"



I DID IT FOR THE LULZ!!!!!!!!





while(1)
{

}


Continua a dargli da mangiare dai
http://www.corriere.it/politica/08_novembre_07/berlusconi_reporter_usa_db1c40d6-acec-11dd-8da9-00144f02aabc.shtml

ora da degli direttamente degli imbecilli ai giornalisti che lo intervistano, e invece che climbare scappa direttamente


semplicemente pensare un briciolo alle cose... di altre occasioni per fare "i fighi contro ad ogni costo" ce ne sono a bizzeffe...

il problema é che non é un discorso politico ma di immagine... e quel livello di immagine costa cara..anche a livello economico e sociale oltre che politico.. e non la paga solo berlusconi

tanto per dire... fossi un ammeregano medio tutto bello gasato dall'elezione del mio nuovo presidente e sentissi un nano di uno staterello che nemmeno so dov é dargli dell'abbronzato... minimo di italiano non comprerei piu un cazzo per un bel po e quel mesetto a visitare l'italia che volevo fare dopo l'uni se lo ficca nel culo.. se vogliamo limitarci all'orticello

ma non mi pare difficile da capire eh?
Ma esiste un ULTRAS Milanista e contemporaneamente Comunista?
Se ogni parola costasse 1 centesimo ....


Saremmo RICCHI! RICCHISSIMI! ma che dico?!? RICCHIONI!!!!

Guarda che nella lista dei troll, almeno per quanto riguarda questo thread, ci sei anche te, dato le smerdate che ti sei preso, a cui hai replicato dentonando... resiak è inarrivabile, ma poverino...



Tanto per dire: può darsi benissimo che già gli americani ci considerassero una merda di paese.

Che ne sò io? Te lo sai?

Chi lo sà?



Ma soprattutto chi lo vuole sapere?

Deve dare qualche tipo di soddisfazione questa cosa?






Io mi incazzo e lo disprezzo
vabe senza offesa, non ci arrivi

o stai semplicemente trollando o non ci arrivi

io parlo di interessi anche economici.. e l'altro risponde...

".. e chi lo vuole sapere "

montezemolo quando avrà venduto in terzo di ferrari sto trimestre ok? (esempio e dati a caso.. hai visto mai che devo specificarlo)

e cazzo piu facile di cosi cosa faccio i disegni?


Asp asp... io non mi incazzo per il premier basso e pelato!
Nel senso se un premier dice "non vedo l'ora di farmi due risate e collaborare con quel simpatico, mattacchione di un GOLLUM di Berlusconi"

non mi incazzo... anzi asdo di brutto!

Se uno dice... le possibilita di crescita "DELL'ITALIA" Sono nulle come quella nullità di berlusconi! non mi incazzo per berlusconi! ma per come pigli per il culo IL MIO PAESE... che è diverso!!!! gli stacco le braccine e ci gioco a shangai!
dov'è thragan
Il video l'avete già linkato? http://tv.repubblica.it/copertina/berlusconi-non-chiede-scusa/26126?video

Quanto rosica quando la gente gli da contro, non riesce proprio ad accettarlo


Se rosicasse ogni volta che lo insultano o lo contestano sarebbè morto di infarto da mo... con tutto quello che gli dicono avrebbe già staccato la faccia a morsi a qualcuno...

Qualcuno posti il video del coccolone ghghgghh ci sta da dio!
Beh si perchè effettivamente ci sono un sacco di giornalisti in italia che lo contraddicono
Sarò io che non capisco ma sei partito da:





sei passato a questo quotando Void



poi a



e chiudi con






Devi indignarti perchè ti fà passare da coglione -> a Obama se gli gira il cazzo addio trattative (su cosa poi chi lo sà...) -> i rapporti USA/Italia andranno a puttane (e prima come erano? tutte rose e fiori e carezze in nome dell'amore? tutto rovinato da una cazzata detta da un coglione?) -> Ci saranno anche gravi interessi economici.






Fila





Poi sono io che climbo.



E il bello è che nemmeno ho votato B. E il bello è che nemmeno lo stò difendo.

Stò quì, asdo, e metà forum mi prende a schiaffi. "Me tapino " Cit.