[FdM] Bello, giovane e abbronzato 🆒




*


ma dove cazzo credi di vivere?

credi che un presidente italiano che va ad insultare un presidente neoeletto non significhi nulla?

non dico che si entra in guerra eh? ma magari gia stasera le pizze che comprano a New York sono la metà... per "una battuta "

(le pizze é una metafora... casomai non si fosse capito )

o credi davvero che uno può continuare a sparare puttanate di fronte al mondo e il mondo deve continuare a pensare "vabbé so ragazzi" ??

ma ci arrivi che uno che rappresenta uno stato deve pesare le parole e che non é in un osteria?

o credi che tutti gli americani adesso pensano "vabbe che mattacchione hihihi".. ma io no so...


*

fa tutto parte della sua immagine da ganassa brianzolo che tanto piace agli italiani


INSULTARE ?????!!!!!?????
dai dai correte a guardare striscia la notizia



desolante




no ti prego sparisci, facciamo che hyoga ha già dato anche per te qua dentro e che tu a sto giro stai buono

in due ragazzini contemporaneamente non vi si regge eh


tu magari non lo vedi come insulto... magari manco io... la mano sul fuoco per ogni singolo americano tu ce la metti?

non era magari meglio evitarla sta uscita da osteria numero venti?


guarda che ci ho messo tutta la buona volontà possibile per cercare insulti.
Il nostro presidente ha fatto solo complimenti




Ma io stò semplicemente asdando da ierisera su quella che io stesso ho definito una "battuta fatta nel modo e nel momento sbagliati".



Quale parte di "sto asdando" e delle conseguenze (sulle quali, se mai ci saranno, non avrò nemmeno una voce in capitolo o la possibilità di cambiare) non mi importa un tubo, non ti è chiara?

















Fai come Clive.

Staccati e vatti a leggere la mia risposta alle tue fenomenali argomentazioni qualche pagina più indietro.

Se non disturbo i tuoi "codici universali"
e vabbe ditelo prima che trolla che non spreco il replio

edit: dicevo all'altro


i complessi di inferiorità sono curabili da un bravo psicologo




frega niente a me.. basta che non mi levate l'adsl

vabe dai basta..




+1 all'infinito




"pissicologo bau bau bau ... "

contento che arriva beckam eh?


ma cristo



Sei già alle frasi no-sense.




"Conto prego." Cit.


no.. semplicemente che cazzo vuoi parlare con uno che dopo avergli spiegato il perché e il percome delle cose ti dice :

"e ma io asdo (asdo ) e non me ne frega niente "

basta... discorso finito no? se a te sta bene che per colpa di uno che fa il giullare e non riesce a tener ferma la lingua adesso gli italiani son visti come coglioni e magaaari qualche americano smetterà di voler avere a che fare con loro..... discorso finito fa parlare chi magari qualcosina gli frega
L'atteggiamento "non me ne frega un cazzo " è davvero patetico. Diciamo che è appena sopra all'atteggiamento "fa bene almeno lui si fa i soldi lo farei anch'io ".