[FdM] Bello, giovane e abbronzato 🆒



Si ma il filmatino dove faceva quella scena era fake, quindi quel giornalista è al pari di quelli del tg4

Edit, non avevo letto sopra

Venghino siorrree e siorrri, è arrivato il nostro più grande spettacolo!




Il video FOTONICO ghgghghhghg la musichetta da Benny Hill IMPAGABILE

Per quanto riguarda l'alimentare gli atteggiamenti XENOFOBI con ABBRONZATO... alla faccia... e che è?!? L'Anticristo che basta na parola per far nascere il nuovo Hitler...

Cmq noto che un 3d che insulta Berlusconi VA AVANTI ALL'INFINITO con risvolti interessanti... berlusconi avrebbe caratteri: dittatoriali, xenofobi, razzisti, filomafiosi, ANTIAMERICANI! bello bello non vedo l'ora di vedere a breve le accuse di complicità con Dr.Doom, Palpatine, Mr. Burns,Bin Laden e con l'uomo talpa con cui starebbe facendo esperimenti Biogenetici sui bambini POVRI per aumentare la propria altezza!
E nacque tutto da SUNTUNNED ghghghghghgh
Le dichiarazioni di Silvio Berlusconi su Barack Obama («è bello, giovane e abbronzato») sono state al centro di un vivace botta e risposta tra il premier italiano e un reporter americano. Nel corso della conferenza stampa del vertice Ue, un giornalista dell'agenzia di stampa americana Bloomberg ha domandato al capo del governo italiano perché non chiedesse scusa al presidente eletto, Barack Obama per le dichiarazioni fatte da Mosca. «Anche tu - ha risposto il premier - vedo che ti sei messo nella lista di quelli che ho detto ieri». Berlusconi aveva chiamato «imbecilli» i fautori della polemica. Ma «è una cosa offensiva», ha replicato il giornalista. «Per favore... per favore», ha risposto Berlusconi, cominciando a uscire dalla conferenza stampa, ormai alla fine. «Ma non dovrebbe forse chiedere scusa?», ha incalzato il giornalista. «Per favore... - ha replicato ancora il premier - ma chiedi scusa tu all'Italia». E poi, andando via, «non c'è più il senso del ridicolo», ha concluso.




commento pro silvio:


Quando lo chiamano nano nessuno dice niente quando la bild lo ha messo sulla copertina come se fosse un mafioso nessuno si e' scandalizzato. Penso che Berlusconi abbia detto una frase che puo scandalizzare solo chi in quor suo e' razzista


quor

quor


quor

quor


nono non dategli credito che magari sparisce vi prego vi scongiuro


e prendere per il culo il neoletto presidente della piu grande forza occidentale, con il quale dovrai averci a che fare, di che caUspio di piano geniale fa parte?

ma cristo

a gennaio obama si aza, gli gira il cazzo perché se l'é presa e dimezza le trattative con l'italia, poi vai a dire "era una battuta"... lol

io ci vedo proprio una totale assenza di questa "furbizia" poilitica e comunicativa..

ma cristo santo... un presidente che viene appena eletto.. pompato dai media come il fautore del "cambiamento".. a torto o ragione ha una cazzo di aureola in testa messagli li dai media di tutto il mondo...

e questo?

"we abbronzato, come butta a patata? :cool2:

ma cristo ma che strategie... sei uno che non sa nemmeno fare 2 piu 2 cristo

e perfortuna che quella "adesso gli usa sono una barack-opoli" non gli era venuta in mente
oh void so 10 pagine che abbiam detto che sta notizia sta annebbaindo tutto il resto. qui ma non solo c'è gente che è andata in RAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGGGGGEEEEEEEEEEE, quella che vede tutto rosso e quella che vede tutto nero.

ha detto bene la giornalista: "Sulle teste bacate queste parole hanno un effetto devastante"
L'unica motivazione che posso vedere al di là del "heheheheh ora gli faccio la battuta e son simpatico " è il leccaculismo verso i russi.

In un primo momento ho letto "rossi"
ha litigato con un giornalista americano

datemi una vanga


Mi fa passare da coglione nei confronti di chi?


Resto del mondo, dirai te.






OMG, THE DRAMA


Sticazzi, non ci devo mica andare a cena insieme.


La butto là eh.


vabe.. la summa del pensiero "il mio orticello "


OMG the drama? ma possibile che non entra in testa che qualsiasi cosa detta pubblicamente ha delle ripercussioni?

quando a causa di una battuta del cazzo andranno a puttane i rapporti con gli usa.... poi lo vedi il drama.. ma cristo (non dico che succeda eh? ma io con gente che ci devo lavorare nel mio piccolo mi predispongo al dialogo.. non piglio per il culo... ma cazzo )

ma ve lo meritate quel giullare cazzo


Giusto, io rido dell'ipocrisia per esempio.
Chessò, come quelli che si sganasciarono nel vedere un primo ministro schiaffeggiato nella pelata per poi zittirsi e gridare indignazione verso gaffe varie. Non è divertente? Per me si
Quanto vedere un uomo (di carne e non ciò che rappresenta) politico internazionale lanciarsi in battute da avanspettacolo raccogliendo istituzionalmente figure barbine. Comico, esilarante. Per me perlomeno

E riguardo la differenza mi son gia espresso prima, non ho voglia di ripetere.




Questo è fottutamente vero

si

no.

offendere (frega un cazzo se non voleva, l'ha fatto) con una battuta a sfondo razzista il presidente di uno stato è un fatto grave.

per noi è l'abitudine? perchè siamo abituati alle peggiori uscite di quel criminale

per loro è grave, è un offesa per il loro presidente
















Dai, dimmi che lo fai per alimentare un flame ormai smunto.


"it seems a good time to bring back that satyrical video which does NOT depict prime minister foot in the mouth ( ) saying "hi" to a meter-maid"

btw, il fake dell'umorista di arcore è abbastanza famoso in giro per il mondo.
Oddio, quella del litigio col giornalista americano l'ho letta ora

Che imbecille

In pratica il giornalista gli ha chiesto perchè non si scusasse con Obama, lui gli ha praticamente dato dell'idiota e ha detto che sarebbe lui a doversi scusare con l'Italia.
la cosa triste è che in genere una persona nella sua posizione sa di dover evitare certi commenti, che in buona fede o meno hanno sempre delle ripercussioni. Com'è che lui se ne esce continuamente con questi commenti? E' perchè non gli frega nulla di avere rispetto per gli altri, o è troppo stupido per capire che in questo modo manca di rispetto agli altri?
Il problema non è che Berlusconi ha fatto una battuta, il problema non è neppure che ha fatto una battuta che non fa ridere, il problema è che l'ha costruita a tavolino come tutto ciò che esce dalla sua bocca. La gravità delle uscite berlusconiane sta in questo.
E fare spallucce perché tanto si è abituati è desolante.