[FCA] Quanto usate Google

Fatti i Cazzi di Agorà

E' RICHIESTO ACCOUNT GOOGLE


Leggendo sul corriere.it mi ritrovo una notizia su google e quindi mi fiondo subito a leggerla.
In pratica l'azienda ha introtto una pagina web che racchiude tutte le informazioni che il vostro account google racchiude (se usate gmail, blogger, wave, picasa ecc..) ed è accedibile a questo sito: magari a qualcuno può interessare, ma non è questo quello che voglio farvi notare.

Già da tempo è possibile vedere la storia delle vostre ricerche fatte su google, ma non ci avevo dato uno sguardo da un po' di tempo.
Oggi sono andato a vedere un pochetto e mi sono accorto che c'è un calendario nel quale alcuni giorni sono evidenziati di un verde che varia dal chiaro allo scuro.
Come potete immaginare si tratta di quante ricerche avete fatto quel giorno con google.

Figo.

Mi son chiesto in un anno quanto posso aver utilizzato google (e quindi internet) e quindi mi sono messo a sfogliare tutti i mesi dell'anno scorso.
Con mia grande sorpresa sono acceduto a google quasi tutti i giorni, a parte una decina sparsi un po' in un qualsiasi periodo dell'anno.

Accidenti, sono proprio un nerd.

Qual'è invece il vostro resoconto annuale? Sono solo io che uso google tutti i santi giorni?


SE VI DICE DI INSTALLARE GOOGLE TOOLBAR, SCORRETE LA PAGINA IN BASSO E CLICKATE SU "LIMITA CRONOLOGIA ALLE RICERCHE WEB"
FAIl perchè si deve installare google toolbar.
ma che dici


e io invece sono morto
Non ho un'account so google quindi non lo posso sapere, cmq lo uso più di una volta al giorno come motore di ricerca, tutte le altre schifezze non le uso, apparte maps qualche volta.
me la da vuota...

phail


c'erano cosi tanti modi di dirlo, senza rischiare di andare a farsi una figura di merda
la risposta è: troppo
svariate volte al giorno, ma non lo tengo loggato.
tanto per dare un po' di statistiche



Per un totale di 16442 ricerche
come ci sei arrivato alla tabella? a dire il vero anche a me diceva di installare google toolbar prima
omg per i giorni 41+
Comunque circa 300/365 (mi salvano luglio-agosto)
sulla sinistra c'è il Tab "Tendenze"
Si, dice che bisogna aver installato g.toolbar. Ho un account e non mi fa vedere niente.

Edit: trovato, funziona anche senza g.toolbar. Nel dubbio ho cancellato tutto



se vi da google bar cliccate in basso "Limita Cronologia Web alle Ricerche"


prima di luglio non avevo l'account
non mi spiego quel buco nelle ore serali però



idem

ok trovato basta cliccare attiva cronologia web e quando chiede di installare la googlebar basta cliccare "attaccati al cazzo"


la mia cronologia web è disattivata