[FCA] Quanto usate Google


si ma o il computer su cui sei ora è aziendale o sei un bot
wtf? 1=4&T1=accedere" target="_blank">accedere

tutti con la ricerca disattivata per i pron eh

Forse perchè anche per accedere ai siti internet scrivo il nome dello stessu sulla barra degli indirizzi e premo invio: in questo modo fa la ricerca e mi redireziona in automatico al sito


io non ho interesse nel sapere cosa ho visitato 6 mesi fa, non vedo perchè ce lo debba avere google
comunque 16442 ricerche dal 05/05/05 (che figo ) per una media di 10,21 al giorno
24400 ricerche



Ma solo perchè non ho sbatta di scrivere gli indirizzi nella barra
ma perchè a me comincia a salvare le ricerche solo da quando ho cliccato il link? ovvero oggi...
cioè che pacco
comunque effettuo sempre ricerche essendo loggato in google visto che come home ho www.google.com/ig

perchè?perché? voglio anch'io i grafici di tutto
non avendo abilitato la cronologia web non ho nessun dato


a Ottobre t'aveva mollato la donna o c'era un tempo di merda?
Io ho letto fica
Quando vado su google non sono mai loggato, quindi fail per google


Google sà benissimo chi sei anche se non ti logghi


*

E considerando che il 90% lo uso al lavoro sarebbe comunque poco affidabile.


lulz




***********************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
abufinzio fail cerca e clicca merdachan
leggi anche il quote che ho fatto
(l'altro chan ce l'ho tra i preferiti sennò c'era quello al primo posto )
mhm... lo avevo disattivato...
lol traccka anche la mia posizione con latitude
Bha, non mi ha trackato nulla
penso che se tu accendi il pc usi google è automatico a meno che non sei mia mamma che ha nei bookmarks il log in del suo indirizzo di posta e clikka quel tasto, quello e basta e nessun altro perchè una volta che ha provato a cercar qualcosa è riuscita tipo a scaricare tutti i virus dell'internet. poi è stata addestrata.