[FcA] Huniepop ed altre jappominkiate



*



non diciamo cazzata eh , non si puo' refundare un capolavoro del genere , calcola che io l'ho comprato a scatola chiusa al dayone e non so quando ci giochero'


bisogna supportare gli sviluppatori che meritano


e' pieno di waifu non si puo' avere tutto dalla vita accontentati
Beh ma alla fine è godibile, ma purtroppo potevano fare molto meglio come sequel.
E' che hanno provato ad aggiungere qualcosa al gameplay, ma non gli è riuscito bene, perchè oltretutto ha perso in "atmosfera".
Cioè alla fine i dialoghi con le tipe sono inutili e in più ti sembra sempre di essere il terzo incomodo durante il double date

Si è ridotto ad un semplice puzzle game, di cui non hanno inserito nessuna meccanica veramente interessante.

Per quanto mi riguarda se facevano un more of the same con le stesse meccaniche, tipe nuove e una storia di fondo più presente era molto meglio.

Uscito
E già comprato da lavoro, stasera lo installo
facci sapere come e' il gameplay e se merita


preso

mo lo provo


sì ma EA, ci starà per un annetto. comunque overwhelming positive, dev'essere fatto bene, bueno. peccato dover aspettare ancora parecchio
Tutti troppo impegnati a giocarlo con una mano sola per spenderci due parole a riguardo?
ma ci sono cose perverse tipo aliene con delle tette pelose sulla schiena?

Spoiler





e' il modo corretto di giocare a questo tipo di giochi


3 ore giocate finora.
a dire il vero, mi sta sorprendendo positivamente. quasi 2 ore di tutorial con grafica direi buona, gameplay più che decente (che è già tanto su 'sto genere di giochi ) e tutti i dialoghi subbati. inoltre sulle 2 ore di tutorial ne avrò passate tipo una e venti a leggere lore e guardare viedo (non quelli sconci, porcelli ). unico dubbio tecnico: son cappato a 60 fps (tutto in ultra) ma i video tendono a tirare qualche laggata da caricamento... boh

finito il tutorial stai in pratica giocando wings of liberty misto a mass effect 1 come parte strategica: hai l'hyperion con le varie stanze per gli upgrade, e quando vai nella mappa della galassia visiti i pianeti per missioni shootemup/strategico a turni/eventi via testo. ci sono quest e subquest da cercare nella galassia, puoi scegliere le waifu da usare per aumentare esperienza (per gli upgrade) e devozione (per gli "upgrade" )...
insomma ha un certo senso giocarlo e seguire la storia, per ora vale i soldi che ho speso, alla fine è un giochetto carino anche senza la parte hard grazie alla struttura e al fatto che non si prende per niente sul serio (il comandante è una macchietta di deadpool, ma non passa al cringe, a mio avviso)

boh, prendetelo, e provatelo anche senza la parte hot... il gameplay è cpmunque meglio di cyberpunk2077 (si, sto scherzando)

Edit: sorprendentemente per ora mi piace di più lo shootemup dei combattimenti a turni, troppo semplificati. C'è si un pelo di strategia ma almeno per il momento è talmente poca da farlo diventare un attendi il tuo turno e spara al mostro più grosso. Gli do il beneficio del dubbio perché è più facile che da qui a termine sviluppo migliorino il feeling della parte a turni, lo shootemup sembra definitivo (e va bene così, è bello fluido e divertente)


Per ora ho visto un tentacolo, ma leggo nei commenti steam che la studio fov è famosa per i gusti xenofiliaci, quindi a gioco completo non mi sorprenderebbe
Secondo per revenue dietro Valheim questa settimana, direi che hanno fatto il botto.
nella sua semplicità, ha del potenziale. considerato il target di utenza è già un buon lavoro, e possono solo migliorare. direi al livello qualitativo di huniepop per ora con la potenzialità di superarlo se si impegnano da qua a fine sviluppo
Allora, ho acquistato Being a DIK perché ero incuriosito dalle recensioni positive.

Pensavo fosse un'altra minchiata visto lo stile grafico (tipico di chi butta dentro modelli 3D a caso giusto perché sono zozzi) e invece devo dire che mi ha stupito positivamente, anzi lo considero veramente bellissimo

E' una visual novel con più scelte, sistema di progressione (praticamente le scelte indicano se sei un chad o uno sfigatone - però attenzione che alcune ragazze preferiscono più o meno un dato tipo), un bel po' di minigiochi, bella storia, bei personaggi... E poi fa veramente ridere senza spoilerare niente, c'è una parte in cui



Spoiler

infili il cazzo in un gloryhole con dall'altra parte una femminista, la faccia che fa merita i soldi del gioco





Ha anche le sue parti serie, ma per ora (3 orette di gioco) lo considero tra i giochi funny.



Niente, solo per dire che ve lo consiglio e comunque Derek best boi ever

Spoiler

da quando mi ha visto guardare il culo di una mi chiama ass-man al posto che col nome


Una delle migliori vs hot sul mercato
Su steam credo sia solo la prima stagione, devi vederne ancora di belle

Prendi anche Acting Lesson, stesso autore, storia più concentrata e breve ma assai meritevole.
Sì per ora c'è la prima, ma quando esce la season 2 gliela prendo sulla fiducia di sicuro perché ha fatto veramente un lavoro della madonna non so in quanti sono in team o se è lui da solo, ma gg.
Non vedo l'ora di andare avanti per vedere come va la storia più che per le cose zozze
https://store.steampowered.com/app/1590600/OPPAI_Academy_Big_Bouncy_Booby_Babes/




rosiko che da browser non mi fa' aprire il link devo aprire steam e cercare pero' il titolo promette bene