[FcA] Huniepop ed altre jappominkiate

dopo cyberpunk il gioco piú attesto del 2021
Già strisciato ieri sera
Già strisciato preso premendo F5 sulla pagina di steam che ho scoperto ora quando esce un gioco fa "mancano 3 ore, manca 1 ora, manca meno di 1 ora".

Non lo avevo mai notato.

Il gioco è bello, alcuni personaggi altri un po' meh ma per tutti i gusti.
La meccanica del match è carina, secondo me i "baggages" rendono tutto molto piu' strategico e anche il gestire la stamina.
Vediamo dopo come andrà per ora GOTY.

Si, adesso non ricordo bene le meccaniche del primo nel dettaglio, ma mi sembra abbastanza diverso. Non ho ancora capito qual è la regola per il consumo di stamina, quand è che ne spendi 1 o 2 o 3...

Il filmato introduttivo è epico


cyberpunk è uscito nel 2020
Troppo tardi per l enasale

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Sarcasm


A seconda di quanto matchi. I match da 3 consumano 1, quelli da 4 2 e quelli da 5 3.
Non contano i match automatici a cascata, ma il primo match.
Ah ok, pensavo dipendesse anche dal tipo di colore del match, da quello preferito a quello odiato dal personaggio.
appena strisciato pure io
All the known pre-release costume codes!
(schermo del titolo -> codice)

ALWAYS STICK IT IN CRAZY (Zoey, Scarehoe)
CAFFEINE QUEEN (Lola, Afrikini)
CHECKING HER OUT TWICE (Jessie, Naughty List)
EXCUSE ME ITS SIR (Polly, Tuxedo)
LICK OR EAT SMELL HER FEET (Lillian, Candy Corn)
SISTERS IN LEGS (Ashley, Clamouflage)
YELLOW TUBERCULOSIS (Lailani, Koimono)
MOOOOOOOOOOOOO (Sarah, Cow Girl)
codici per aggiungere vestiti?
Ma son deficiente io e sbaglio qualcosa, o è difficilissimo?
Nope, è più difficile del primo sicuramente
I primi paio di match andati senza problemi, dopo ho iniziato a prendere mazzate

Con il discorso della stamina e dei rispettivi token secondo me hai meno possibilità di combinazioni di colori
anche i malus che si portano dietro certe ragazze sono rognosi
cmq ne sto fallendo un sacco pure io

cmq sbaglio io o si sono dimenticati di mettere un tasto "esci dal gioco"
posso chiuderlo solo con alt + f4
Anche io faccio parte del team fail
Beh dipende alcune combinazioni invece sono utili tipo lillian

Spoiler

che ad un certo punto sblocca il "malus"che cuori normali e infranti hanno effetto invertito. Io le ho regalato l'item che durante l'appuntamento fa sparire i cuori e ti da altri bonus. Così togli tutto quello che ti può far male e ci guadagni pure.




Comunque per ora le tipe che ho incontrato in sto sequel non sono granchè.
Le caratterizzazioni classiche del primo gioco erano più divertenti.

Poi vabbè è rimasta kyu che è sempre la migliore (sempre più svergognata nei suoi commenti ), e per fortuna anche jessie che è diecimila volte meglio della milfona nuova
Si immagini poi che si possano fare combinazioni e prendere potenziamenti che limitino i danni ma possono dare problemi!
certi personaggi anche a me sembrano un po' più sottotono rispetto al primo capitolo, diciamo che sono tutti più diretti e sfacciati del primo, dove almeno ai primi dialoghi si cercava, roccambolescamente, di fingere un po' di riservatezza
Ieri sera ci ho giocato un altro po' e ci ho preso un po' la mano.
E' anche questione di dare gli oggetti giusti prima del date: come ogni gioco tattico che si rispetti la parte strategica è di vitale importanza

Poi boh mi sembra di aver capito che è meglio giocarlo con una delle due ragazze che fa da carry, per tirare su i punti (pomparla di passion e poi fare le combo), mentre l'altra per fare le mosse di supporto tipo recuperare stamina, guadagnare moves, etc etc
E sta cosa non è che mi piaccia particolarmente del nuovo sistema di gameplay.