[QUOTE=HipnoS;19731083]ma un gioco con un po’ di hentai alla huniepop e anche qualche giochino, puzzle, tactical fight alla huniepop o loren?
Questi solo visual novel non mi dicono nulla…[/QUOTE]
Tell me more about this “Loren”
[QUOTE=HipnoS;19731083]ma un gioco con un po’ di hentai alla huniepop e anche qualche giochino, puzzle, tactical fight alla huniepop o loren?
Questi solo visual novel non mi dicono nulla…[/QUOTE]
Tell me more about this “Loren”
[QUOTE=Bard;19731102]Tell me more about this “Loren”[/QUOTE]
Mi è stato giftato due anni fa, non è hentai, ha qualche scena scollata e narrazione un po’ zozza ma la parte figa è il combattimento a turni ![]()
Si chiama Loren the amazon princess
https://store.steampowered.com/app/257970/Loren_The_Amazon_Princess/ non gli avrei dato due lire (ma non c’entra niente con huniepop eh, lo ho citato solo come indie con combattimento fatto bene).
Lei chiaramente te la puoi fare.
P.s. per Mirror non devo scaricare la patch giusto? Ora son già su steam di base?
JUST DO IT !!!
[QUOTE=HipnoS;19731107]Mi è stato giftato due anni fa, non è hentai, ha qualche scena scollata e narrazione un po’ zozza ma la parte figa è il combattimento a turni ![]()
Si chiama Loren the amazon princess
https://store.steampowered.com/app/257970/Loren_The_Amazon_Princess/ non gli avrei dato due lire (ma non c’entra niente con huniepop eh, lo ho citato solo come indie con combattimento fatto bene).
Lei chiaramente te la puoi fare.
P.s. per Mirror non devo scaricare la patch giusto? Ora son già su steam di base?[/QUOTE]
pero’ 20 sacchi per un giochino cosi’ ma anche no ![]()
[QUOTE=Alanesh;19730821]pre o post dono ??? :v[/QUOTE]
Fix’d ![]()

[QUOTE=HipnoS;19739393]Finito già anche il dlc
[/QUOTE]
merita ? :v
![]()
[QUOTE=Alanesh;19739395]merita ? :v
[/QUOTE]
Le storie sono molto dei WTF, belle belle. Moooolto piu’ lunghe delle altre girls.
[QUOTE=HipnoS;19739399]Le storie sono molto dei WTF, belle belle. Moooolto piu’ lunghe delle altre girls.[/QUOTE]
in whislist abbestia , ma temo di giocare con il cazzo in mano h24 ![]()
![]()
[QUOTE=Alanesh;19739403]in whislist abbestia , ma temo di giocare con il cazzo in mano h24 ![]()
[/QUOTE]
non è che li fanno giocabili solo col mouse per altri motivi ![]()
altrimenti se ti stanchi usa questa:

ci sono una serie di frasi/commenti/descrizioni nella pagina KS da ![]()
[QUOTE]
all of which were created by world-renowned art director and squidgirl-titty enthusiast Dzung Phung Dinh.
le descrizioni delle waifu ![]()
Risks and challenges
StudioFOW has an impeccable crowdfunding track record, having solidified ourselves in the Top 25 Global creators list on Patreon before they decided to ban us for having a werewolf eat out a girl’s butthole.[/QUOTE]
[YT]R-3DUVfRFYw[/YT]
Siete pronti? ![]()