[FcA] Huniepop ed altre jappominkiate

data di uscita senza che googlo?
Non si sa ancora mi pare.
Invece io vi consiglio snow daze, è molto carino e i disegni sono diversi dal solito stile giappo dei vari sakura la storia è quella del classico ragazzetto che si vuol scopare tutta la famiglia. Proprio l'abc di sti giochi, insomma
Comunque è fatto bene alla fine. Qua la pagina steam e qua un'immagine:

Spoiler

Era già in wl
I disegni non sono male e le reviews mi sembrano buone.
dopo ci butto un occhio

visto sembra carino , sto leggendo il forum di gioco su steam e ce' il solito coglione che dice " non ci sono le loli " ma porcaputtana non e' che ci devono essere sempre le loli anzi dopo un po' scassano pure il cazzo ( sta critica l'ho letta anche in altri 3/4 giochi )
sto giocando a mirror,è di un greve..

Cioè la tizia dell'intro viene stuprata da ogni guardia del castello finchè non è letteralmente piena ovunque di sborra,wth

[QUOTE=doppio;19730228]sto giocando a mirror,è di un greve… :|

Cioè la tizia dell’intro viene stuprata da ogni guardia del castello finchè non è letteralmente piena ovunque di sborra,wth :|[/QUOTE]

meglio se non giochi ad Sworsdwoman Asagi. :dunnasd:

Cioè la tizia dell’intro viene stuprata da ogni guardia del castello finchè non è letteralmente piena ovunque di sborra,wth :|[/QUOTE]
Duca conte!
Quale onore!

circa un paio dopo è pure peggio :asd:

comunque a memoria queste due sono tra le end story “peggiori”

messo in whislist se queste sono le premesse :asd:

Vendono seriamente ste robe su Steam?
allora la Toffa aveva ragione che siete tutti dei pervertiti

[QUOTE=Fusta;19730678]Vendono seriamente ste robe su Steam?
allora la Toffa aveva ragione che siete tutti dei pervertiti :afraid:[/QUOTE]

si da settembra hanno liberalizzato tutto :asd: , prima invece c’era la robba censored e nel forum di steam linkavano la nude patch :rotfl:

quindi meglio la liberalizzazione alla luce del sole che l’ipocrisia bigotta :dunnasd:

[QUOTE=Fusta;19730678]Vendono seriamente ste robe su Steam?
allora la Toffa aveva ragione che siete tutti dei pervertiti :afraid:[/QUOTE]

Vale anche se ci si fanno le slunghe sulla Toffa? Sennò in quel caso rimediamo :sisi:

:asd:
Ero ironico obv.

ma lo so, figurati

comunque le foto delle zinne della toffa ci sono davvero eh!
pre o post cancer ???
Non ho badato a certe sottigliezze, ma tanto sono quelle robe erotic-soft da novella 2000 Molto meglio una Audrey di Huniepop ad una Toffa, anzi ora faccio come i giappi che si sposano i cuscini con le smandrappone disegnate sopra

Il me futuro:

https://www.ilmessaggero.it/mondo/giappone_35enne_sposa_ologramma_ne_sempre_stato_innamorato-4104783.html

[QUOTE=‘~])AN~;19730872’]Non ho badato a certe sottigliezze, ma tanto sono quelle robe erotic-soft da novella 2000 :( Molto meglio una Audrey di Huniepop ad una Toffa, anzi ora faccio come i giappi che si sposano i cuscini con le smandrappone disegnate sopra :sisi:

Il me futuro:

https://www.ilmessaggero.it/mondo/giappone_35enne_sposa_ologramma_ne_sempre_stato_innamorato-4104783.html[/QUOTE]

ha sposato un vocaloid :rotfl: , cmq adesso ci sono le bambole sempre piu’ tecnologiche sul topic di agoro’ " roboprostitute " negli ultimi mess vedi un video … li’ e’ robba seria :asd:

ma un gioco con un po' di hentai alla huniepop e anche qualche giochino, puzzle, tactical fight alla huniepop o loren?
Questi solo visual novel non mi dicono nulla...
mirror

[QUOTE=Ficus;19731090]mirror :asd:[/QUOTE]

Grazie caro, preso.
Ti dirò :asd:

:lode: