Invece io vi consiglio snow daze, è molto carino e i disegni sono diversi dal solito stile giappo dei vari sakura
la storia è quella del classico ragazzetto che si vuol scopare tutta la famiglia. Proprio l'abc di sti giochi, insomma 
Comunque è fatto bene alla fine. Qua la pagina steam e qua un'immagine:
Spoiler

I disegni non sono male e le reviews mi sembrano buone.

visto sembra carino
, sto leggendo il forum di gioco su steam e ce' il solito coglione che dice " non ci sono le loli " ma porcaputtana non e' che ci devono essere sempre le loli anzi dopo un po' scassano pure il cazzo ( sta critica l'ho letta anche in altri 3/4 giochi )

Cioè la tizia dell'intro viene stuprata da ogni guardia del castello finchè non è letteralmente piena ovunque di sborra,wth
[QUOTE=doppio;19730228]sto giocando a mirror,è di un greve… :|
Cioè la tizia dell’intro viene stuprata da ogni guardia del castello finchè non è letteralmente piena ovunque di sborra,wth :|[/QUOTE]
meglio se non giochi ad Sworsdwoman Asagi. ![]()
Cioè la tizia dell’intro viene stuprata da ogni guardia del castello finchè non è letteralmente piena ovunque di sborra,wth :|[/QUOTE]
Duca conte!
Quale onore!
circa un paio dopo è pure peggio ![]()
comunque a memoria queste due sono tra le end story “peggiori”
messo in whislist se queste sono le premesse ![]()
allora la Toffa aveva ragione che siete tutti dei pervertiti
[QUOTE=Fusta;19730678]Vendono seriamente ste robe su Steam?
[/QUOTE]
si da settembra hanno liberalizzato tutto
, prima invece c’era la robba censored e nel forum di steam linkavano la nude patch ![]()
quindi meglio la liberalizzazione alla luce del sole che l’ipocrisia bigotta ![]()
[QUOTE=Fusta;19730678]Vendono seriamente ste robe su Steam?
[/QUOTE]
Vale anche se ci si fanno le slunghe sulla Toffa? Sennò in quel caso rimediamo ![]()
![]()
Ero ironico obv.

comunque le foto delle zinne della toffa ci sono davvero eh!
Molto meglio una Audrey di Huniepop ad una Toffa, anzi ora faccio come i giappi che si sposano i cuscini con le smandrappone disegnate sopra 
Il me futuro:
https://www.ilmessaggero.it/mondo/giappone_35enne_sposa_ologramma_ne_sempre_stato_innamorato-4104783.html
[QUOTE=‘~])AN~;19730872’]Non ho badato a certe sottigliezze, ma tanto sono quelle robe erotic-soft da novella 2000 :( Molto meglio una Audrey di Huniepop ad una Toffa, anzi ora faccio come i giappi che si sposano i cuscini con le smandrappone disegnate sopra ![]()
Il me futuro:
ha sposato un vocaloid
, cmq adesso ci sono le bambole sempre piu’ tecnologiche sul topic di agoro’ " roboprostitute " negli ultimi mess vedi un video … li’ e’ robba seria ![]()
Questi solo visual novel non mi dicono nulla...
[QUOTE=Ficus;19731090]mirror
[/QUOTE]
Grazie caro, preso.
Ti dirò ![]()
![]()