[FcA] Huniepop ed altre jappominkiate

data di uscita senza che googlo?
Non si sa ancora mi pare.
Invece io vi consiglio snow daze, è molto carino e i disegni sono diversi dal solito stile giappo dei vari sakura la storia è quella del classico ragazzetto che si vuol scopare tutta la famiglia. Proprio l'abc di sti giochi, insomma
Comunque è fatto bene alla fine. Qua la pagina steam e qua un'immagine:



Spoiler


Era già in wl
I disegni non sono male e le reviews mi sembrano buone.
dopo ci butto un occhio


visto sembra carino , sto leggendo il forum di gioco su steam e ce' il solito coglione che dice " non ci sono le loli " ma porcaputtana non e' che ci devono essere sempre le loli anzi dopo un po' scassano pure il cazzo ( sta critica l'ho letta anche in altri 3/4 giochi )
sto giocando a mirror,è di un greve..

Cioè la tizia dell'intro viene stuprata da ogni guardia del castello finchè non è letteralmente piena ovunque di sborra,wth


meglio se non giochi ad Sworsdwoman Asagi.

Duca conte!
Quale onore!


circa un paio dopo è pure peggio

comunque a memoria queste due sono tra le end story "peggiori"



messo in whislist se queste sono le premesse
Vendono seriamente ste robe su Steam?
allora la Toffa aveva ragione che siete tutti dei pervertiti



si da settembra hanno liberalizzato tutto , prima invece c'era la robba censored e nel forum di steam linkavano la nude patch



quindi meglio la liberalizzazione alla luce del sole che l'ipocrisia bigotta



Vale anche se ci si fanno le slunghe sulla Toffa? Sennò in quel caso rimediamo



Ero ironico obv.
ma lo so, figurati


comunque le foto delle zinne della toffa ci sono davvero eh!
pre o post cancer ???
Non ho badato a certe sottigliezze, ma tanto sono quelle robe erotic-soft da novella 2000 Molto meglio una Audrey di Huniepop ad una Toffa, anzi ora faccio come i giappi che si sposano i cuscini con le smandrappone disegnate sopra


Il me futuro:

https://www.ilmessaggero.it/mondo/giappone_35enne_sposa_ologramma_ne_sempre_stato_innamorato-4104783.html



ha sposato un vocaloid , cmq adesso ci sono le bambole sempre piu' tecnologiche sul topic di agoro' " roboprostitute " negli ultimi mess vedi un video ... li' e' robba seria
ma un gioco con un po' di hentai alla huniepop e anche qualche giochino, puzzle, tactical fight alla huniepop o loren?
Questi solo visual novel non mi dicono nulla...
mirror


Grazie caro, preso.
Ti dirò