... premetto che nn so se sia questa la sezione del forum su cui postare , però siccome riguarda i settaggi dell'adsl ( la mitica e quantomai desiderata fast di alice), e orami la connessione è gran parte di un player di cs posto qui ... Allora vorrei sapere, se qualcuno ha notizie più precise di quelle che sto per postare,qualcosa approposito di tale argomento:
è verità o menzogna che i tanto aggognati settaggi fast che ci hanno fatto impazzire negli ultimi 5 mesi verranno tutti tolti e saranno concessi solo per chi ha contratto con alice mega???!!
oggi ero a casa di bostrom è abbiamo tel al 187 perchè da ieri mattina nn aveva linea.. e sorpresa delle sorprese un tizio al 187 gli ha detto che la linea era stata sospesa per la risincronizzazione ... ossia passaggio inverso da fast ad interl ..
se qualcuno sa qualcosa di più preciso posti plz....
In teoria è sempre stato così...se qualcuno era riuscito a farsi settare la linea in fast è perchè aveva conoscente in Telecom oppure aveva rotto talmente tanto i maroni al 187 che glie l'hanno settata in fast per la disperazione.
accu ho rotto le balle per 150 giorni consecutivi almeno, aprendo anche mille ticket online, ma nulla...niente fast. Credo l'unico metodo rimanga conoscenza in centrale.
come al solito quel che dico verra' preso come un vaneggiamento,ma sono dell'idea che quel "fast" di cui tanto parlate sia solo un considerevole aumento di banda disponibile successivamente ri-limitata a quella di diritto
questo permette un instradamento e una risposta molto piu' veloce,ma si rientra in un target diverso,dedicato a clientela che non corrisponde a quella a cui e' rivolto il prodotto "alice"
in parole povere si correva in autostrada a 200 all'ora con una "1 turbo" ma col solo diritto a brevi tragitti,da percorrersi pero' con scatti brucianti,e rompendo comunque le scatole a mezzi per cui quella velocita' e' la normale andatura
tutto cio' e' solo il logico prodotto di una politica commerciale molto aggressiva,mirata a limitare l'emorragia di clientela,causata in realta' da una scarsa concorrenzialita' e da un cementato servizio clienti sadico,menefreghista e poco preparato, oltre che ad un un libero mercato di cui si e' negata l'esistenza fino a che non sono venuti a mancare i sostegni politici.
e' finita un'epoca e si deve prenderne atto
de benedetti,colaninno e company,che hanno invocato cessioni agevolate "agli italiani" per poi cedere ai tedeschi di manesmann o ai francesi di lazard col viziato beneplacido di mediobanca a prezzi decuplicati,stanno diventando un giusto passato da buttare alle spalle il prima possibile
se fino ad oggi siete andati cosi' bene con il vostro microbo da corsa,e' solo perche' avete goduto di ricchezze estorte ad altri,nel solito stile telekozz,fatto storicamente di furti e maltrattamenti al paese intero
fosse per me ci sarei andato giu' anche piu' pesante ma la legge non me lo permette.
per quel che ne so io, stanno togliendo tutte le fast perche non appena avranno terminato, la telecom partira' con la promozione "setta la tua adsl in Fast" che ci costera' 5-10euro in piu sul canone mensile. le voci sono attendibili quindi penso che stia agendo proprio in questo senso.
Peccato che il passaggio da fast a inter non comporto nessuna disconnessione.è come premere un pulsante,praticamente una cosa immediata.i problemi chissa da cosa dipendevano...di al gay di bostrom di chiamare l'assistenza tecnica la prossima volta.Almeno alla mattina evita di sentire le caxxxxx del 187!!! Gl
mi pare che anche in altri stati facciano pagare quache E in piu' se si vuole avere la propria adsl settata in fast, non siamo gli unici. Cmq fruttolo se non sbaglio il settaggio fathpath dovrebbe farti saltare alcuni controlli sui dati, pero' preferirei che qualcuno piu' esperto in materia dicesse la sua
e' vero non ne so molto tecnicamente in materia,ma seguendo gli escursus economico-politici di questa azienda e' facile fare un parallelo temporale con i risultati tecnici,e quindi dedurne cause ed effetti
se l'intervento e' stato dissennato scusamene.. ciauz rippozzo fatti vedere sui servers un abbraccio