Fatemi venire la scimmia per i fumetti.

Mi è presa la scimmia di avere la scimmia per i fumetti...

Sono stato appassionato per anni.
L'uomo ragno su tutti. Smisi nel bel mezzo della faccenda dei cloni...ancora rosico perchè non so come sia finita

Avevo tutta la seria dell 'uomo ragno 2099, dal numero 0, mi sono venduto tutto

Ora ho deciso di ricominciare a seguire qualcosa,solo che non so cosa ci sia di nuovo.
Mettermi a seguire qualcosa di iniziato da troppo non mi va molto.

Perciò mi chiedevo se conoscetiate qualche serie uscita da poco valida,così magari riesco a recuperare i primi numeri o cmq non avrei perso molta storia.

Btw ogni consiglio è ben accetto.

Ah, i manga NO !

Dylan Dog ,gode ancora di buona salute?
c'è un tale al di là del fiume che scrive fumetti, ogni tanto passa di qui, penso possa darti ottimi consigli.
i simpson!

Si lo so, ma non ho fatto riferimenti apposta, si parla di un'ego spropositato e pericoloso

3rd ciclico. fatti un giro su comics & manga
Arkham tu vieni parente ad aka vero?

Porca vacca

Mi ero completamente dimenticato che ci fosse la sezione comics ....

Inizio a preoccuparmi

Sarebbe italiano?

Io capire bene tua lingua, no essere bisogno tu parla così.
io voglio il fumetto di due come noi, ma non so manco se esista
umh ,ora se apro un 3ad faccio crossposting ma se faccio spostare questo faccio una figura di merda.

Che mi conviene?
chi è causa del suo mal pianga se stesso

Smettila di fare le pinne sulla moto mentre ti scoli barili di birra, lo vedi che non riesci nemmeno a scrivere come Cristo comanda?

Siete tremendi

Dylan dog fa cagare...

e' in totale declino/sbando.

Diciamo circa dopo il numero 100 ha cominciato la parabola discendente.

Esiste ed è una schifezza

Per Arkham, ti consiglio:
Watchmen
V for Vendetta
Batman: il ritorno del Cavaliere Oscuro
Batman: the killing joke
Sin City

Io non seguo più nessuna serie americana da parecchio tempo, per quelle aspetta Viennetta o Eva , queste sono tutte serie (o storie) concluse, secondo me valgono davvero la pena, dacci un occhiata

Sul serio? Se non ricordo male mi fermai verso il numero 90,meglio così

Ma dell' uomo ragno che mi dite?

Oddio Sin City...il film mi ha fatto impazzire
Il fumetto vale anche senza bruce willis?

Ora cerco un pò di info sulle altre che mi hai detto.
Perciò in caso dovrei procurarmele in fumetteria lasciando subito subito qualche centone ?

Ah,ho visto in giro ultimate spider man, ma che roba è?
non dar retta al luogo comune di cavallaudo, ci sono numeri validi anche dopo il cento. (che poi prendere il cento per fermarsi è ridicolo, è giusto per dare un limitie ma già da jhonny freak (dopo inizia il calo se vogliamo).
Ti consiglio tutti i numeri scritti dalla barbato e soprattutto necropolis, ora è tornato sclavi, quindi puoi tornare a leggerlo (magari con un occhio agli autori, evita ruju e de nardo soprattutto).
Per quanto riguarda serie appena uscite o uscite da poco ti consiglio
- ultimates
- authority
- fables
- y the last man
- la roba planeta (green arrow, green lantern, giovani titani, 52, supes OYL, batman OYL, wondy OYL) che comunque esce post gennaio

ultimate spiderman è la riscrittura di peter parker in un nuovo universo, senza continuity e in salsa più moderna.
Personalmente lo leggo però ha avuto un periodo veramente basso e si è rialzato solo dopo il primo annual, tuttavia ci sono buone storie...

Che intendi?

Ah ok ho letto in giro cosa sono questi ultimate...

Boh, la cosa mi ha lasciato un pò perplesso... l'idea non è male, sopratutto per avvicinare i nuovi...però...
Peter webmaster... boh... e Jameson ? Ci sta cmq?
Più che altro che mi rappresenta il riprendere gli stessi personaggi e riscriverli ?

Tra l'altro ho scoperto che la serie 2099 è stata soppressa
Era molto più coerente come idea...
Cazzo il dottor destino che risorge ...

Vabbè chissa quanto ne avrete parlato...ora magari mi prendo qualche numero e vedo se vale la pena.