Fatemi venire la scimmia per i fumetti.

[OT]

Farmelo dire da uno come te è vergogna eh

Potrei dire anche io "smettila altrimenti non riuscirai più a scrivere"
[/OT]

Personalmente per quel poco che ho letto l'universo Ultimate non mi ha preso molto: riprende TROPPO la serie classica e molte, troppe volte è prevedibile, insomma, se devo semplicemente rileggermi le vecchie storie con qualche piccolo cambiamento e un tratto diverso (peggiore a mio avviso ), preferisco risfogliare i vecchi albi.
non leggi ultimates?
Pazzo

Ah anche capitan america di brubaker è ottimo.
E pure devil di bendis/mandeleev
e pure alias di bendis/gaydos
e pure supreme power di stracchino/frank
supreme power è la riscrittura del mito di superman e della jla in maniera realistica.
Leggi:
arriva supes, lo allevano 2 villici?
Macchè viene il governo e lo manda da 2 agenti fbi che lo addestrano all'odio per il comunismo
Merita
Ho cercato un pò di info.

Tra le cose nuove che mi attirano di più per ora c'è Authority.
Ora vedo se trovo intanto i due albi Mondo migliore e Crisi.
Per i numeri già usciti di wildstorm devo sbattermi o magari si trovano comodamente online ?

Sembrava interessante anche giovani titani, ma leggendo le descrizioni singole dei vari eroi, mi sembra un pò una pagliacciata... mi sbaglio?

Anche V e sin city cmq mi attirano molto,magari intanto mi procuro V visto che se ho capito bene è una serie conclusa.

Ma possibile che spawn si è ridotto ad un trimestrale?Nion se lo caga più nessuno?
Che fa il mitico Todd in questo periodo?

Mi sa che sto mese mi fotto lo stipendio,sapevo che sto topic non dovevo aprirlo

Calma, parlavo di Ultimate Spiderman
- ultimates
- ultimates
- ultimates

se avanza tempo e birra

- ultimate iron man

byez
Io ti consiglio invece assolutamente Preacher...
và su Comics e manga e cerca il thread "consigli per un novellino", lo aprii io, proprio perchè m'era salita la scimmia come a te. E' pieno di OTTIMI titoli
ottimo grazie, ora spizzo .

MA di solito voi comprate in fumetteria/edicola o avete anche un buon negozio online da consigliarmi? Più che altro per recuperare i numeri persi.
uhm... eva aveva fatto un post sotto un'altro thread (mi sà su musica ) dove aveva messo un sacco di link di Shop on line.

cmq io vado principalmente in fumetteria (edicola MAI!), e se devo comprar su internet compro qui: www.pandistribuzione.com

Poi se preferisci leggere in lingua allora i siti son sempre i soliti: amazon, play.com etc...

sei arrivato cmq tardi, perchè coi vari giornali (gazzetta, repubblica etc...) negli ultimi 12 mesi son usciti degli ottimi volumi

a questo punto vedi di non perderti almeno WANTED con la gazzetta dello sport dal 11 dicembre e per una settimana in edicola
ah e ovviamente per iniziare direi anche ratman. Magari inizia col libro appena uscito "superstorie di un supernessuno" edito dalla rizzoli

per gli originali play.com è la prima scelta

pure su ibs.it c'è una buona scelta.

le fumetterie sono il male, io lo so.

non ne ha goduto a lungo a parte qualche episodio della barbato ben riuscito.
poi è tornato sclavi che anche se non è ai vecchi splendori qualche emozione la regala sempre.

prenditi l'inedito uscito ieri, le tavole di stano sono una delle cose più belle mai apparse su carta in italia, un vero e proprio manuale di dinamicità nel fumetto. la storia di papà tiziano non è un granchè, particolarmente per il finale, ma i disegni e qualche trovata narrativa a metà storia sono qualcosa di fenomenale.
Ma sono deficente io o per trovare qualcosa su play.com c'è da ammazzarsi?

non ci sta una sezione comics,devo cercare in books, stavo cercando civil war e so usciti 200000000 libri del cavolo e mi è passata la voglia ...
di civil war non esiste nessun volume, visto che sta uscendo ancora in albi.

I volumi li fanno quando una serie è finita.
Porca vacca ho appena visto che sulla gazzetta del 20 nov ci stava il volume su venom
Ora mi metto a girare tutte le edicole a vedere se hanno qualche rimanenza
contento tu

Perciò play.com vendo solo volumi ne deduco...

E dove l'hai presi te ?
mai sentito parlare di fumetterie? Hanno incominciato a vendere anche i numeri mmerigani dopo la fine della seconda guerra mondiale

p.s. ma che te frega di una miniserie regolare che presuppone la conoscenza del blabla marvel di oggi e che su e che giù... insomma pigliati qualche fumetto autoconclusivo che ti diverti di più.

Tanto per ste scimmie tra il lusco e il brusco spendere soldi in robe da lettori abituali in continuity vuol dire buttar via dinderi per roba più che superflua.
concordo con V.
Tanto più che devi cercare per autore, ad esempio se vuoi avere cap di brubaker non scrivi
capitan america
ma scrivi
Capitan america ed brubaker.
Quando vorrai civil war scriverai
civil war millar
ecc
ecc
ecc