Personalmente per quel poco che ho letto l'universo Ultimate non mi ha preso molto: riprende TROPPO la serie classica e molte, troppe volte è prevedibile, insomma, se devo semplicemente rileggermi le vecchie storie con qualche piccolo cambiamento e un tratto diverso (peggiore a mio avviso ), preferisco risfogliare i vecchi albi.
supreme power è la riscrittura del mito di superman e della jla in maniera realistica. Leggi: arriva supes, lo allevano 2 villici? Macchè viene il governo e lo manda da 2 agenti fbi che lo addestrano all'odio per il comunismo Merita
Tra le cose nuove che mi attirano di più per ora c'è Authority. Ora vedo se trovo intanto i due albi Mondo migliore e Crisi. Per i numeri già usciti di wildstorm devo sbattermi o magari si trovano comodamente online ?
Sembrava interessante anche giovani titani, ma leggendo le descrizioni singole dei vari eroi, mi sembra un pò una pagliacciata... mi sbaglio?
Anche V e sin city cmq mi attirano molto,magari intanto mi procuro V visto che se ho capito bene è una serie conclusa.
Ma possibile che spawn si è ridotto ad un trimestrale?Nion se lo caga più nessuno? Che fa il mitico Todd in questo periodo?
Mi sa che sto mese mi fotto lo stipendio,sapevo che sto topic non dovevo aprirlo
Io ti consiglio invece assolutamente Preacher... và su Comics e manga e cerca il thread "consigli per un novellino", lo aprii io, proprio perchè m'era salita la scimmia come a te. E' pieno di OTTIMI titoli
non ne ha goduto a lungo a parte qualche episodio della barbato ben riuscito. poi è tornato sclavi che anche se non è ai vecchi splendori qualche emozione la regala sempre.
prenditi l'inedito uscito ieri, le tavole di stano sono una delle cose più belle mai apparse su carta in italia, un vero e proprio manuale di dinamicità nel fumetto. la storia di papà tiziano non è un granchè, particolarmente per il finale, ma i disegni e qualche trovata narrativa a metà storia sono qualcosa di fenomenale.
Porca vacca ho appena visto che sulla gazzetta del 20 nov ci stava il volume su venom Ora mi metto a girare tutte le edicole a vedere se hanno qualche rimanenza
mai sentito parlare di fumetterie? Hanno incominciato a vendere anche i numeri mmerigani dopo la fine della seconda guerra mondiale
p.s. ma che te frega di una miniserie regolare che presuppone la conoscenza del blabla marvel di oggi e che su e che giù... insomma pigliati qualche fumetto autoconclusivo che ti diverti di più.
Tanto per ste scimmie tra il lusco e il brusco spendere soldi in robe da lettori abituali in continuity vuol dire buttar via dinderi per roba più che superflua.
concordo con V. Tanto più che devi cercare per autore, ad esempio se vuoi avere cap di brubaker non scrivi capitan america ma scrivi Capitan america ed brubaker. Quando vorrai civil war scriverai civil war millar ecc ecc ecc