Faster Than Light



Cioè ancora non l'hai preso?
Io credevo non postassi perché eri tutto preso a finirlo a normal, senza missili, downgradando il reattore

Inviato dal mio GT-S5570


Ecco.

The Binding of Isaac è la perfetta descrizione di un gioco dove tranne le sfigate infinite puoi sempre finirlo grazie alla tua skill.

Per capire guardati http://it.twitch.tv/lethalfrag


Isaac è random ma skill based. Un tizio su twitch è andato tipo 100 e passa wins e 0 death (no restart/cheats e nulla)

Daiug mi ha preceduto, è proprio quello streaming. Tra l'altro ultimamente gioca proprio a FTL


No, quello è NetHack
The Binding of Isaac essendo in realtime perde molto dal punto di vista roguelike, imo, la skill che serve è quella di premere i tastini, e non è un'attrattiva particolarmente diversa da quello che offrono altre cose.

FTL è real time o turni?
real time con pausa
mod per disabilitare la fleet ribelle che vi insegue.
http://ftlwiki.com/wiki/Mods#CaptainShooby_-_Disable_Rebel_Fleet_Pursuit

vi consiglio caldamente di finirlo almeno 3-4 volte senza questa mod, sennò vi perdete il gusto di correre per la vita.
Se l'avete già finito, non è abbastanza difficile
FANCULOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooooooo

Ero all'ultimo livello, e in qualche modo ho avuto una falla. Come diavolo si ripara?


portaci un crewmember sopra, ocio che è depressurizzata e senza aria dentro finchè non la ripari.
FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Stavo ownando la flagship ma alla fase 3 ho scazzato i salti ed ha raggiunto l'ultimo punto prima di me :angry:


Vabè come contentino almeno ho sbloccato il secondo layout per la Engi ship


Mi sa che l'han finito solo alcuni di quelli che l'avevano preso dal kickstarter (era beta? bho).

Per me è già parecchio impegnativo ad easy, diciamo il boss più che altro...almeno arrivarci per bene.

A normal al 3/4° settore son già dolori
fa cagare il secondo layout.
GESU'


Ho finalmente completato l'achievement della nave zoltan di arrivare al quinto settore non upgradando il reattore

Stealth+dodge ftw e il micro managing che mi è toccato fare è stato folle


Ho notato. Sicuramente non dei più facili con cui iniziare una partita
La nave quadrata con il cannone ionico e il drone spacca i culi, molto meglio della nave iniziale


Non sarebbe affatto male.

Ci stavo appunto pensando. Il gioco è una figata ma sento un po' il pepe al culo. Mi piacerebbe un endless mode.


*


Che equivale a "turni, salvo non non succedono cose non rilevanti" per me.
Inviato dal mio GT-S5570


no perché tu ed il nemico vi muovete in contemporanea e se metti pausa ovviamente si bloccano entrambi

a turni invece puoi stare mezz'ora senza pausa ma finché non fai la tua mossa il nemico non puo' fare niente

quando sono coinvolte solo le armi delle navi sembra a turni ma una volta che iniziano i boarding cambia tutto

Ion sugli scudi, drone che fa tutto. Con quella crew che aggiusta meglio poi e la rigenerazione ovunque. Direi di sì, spacca i culi.