Faster Than Light


Perché non è vero, e comunque in ogni caso costa un bottone e un barattolo?
Niente arrivo al boss ma non riesco a tirarlo giù, ad easy

Nel frattempo però ho sbloccato la Slug ship


Idem. Non mi cambia un piffero tra easy e normal

Inviato dal mio GT-S5570
defense drone, teleport, qualche punto in engine per dodge e qualche arma decente.
Sbloccata la Zoltan.

Fantastica per carità, ma non sono riuscito a trovare UNA cazzo di arma laser (non beam) per 6 settori, alla fine ho perso perchè finite le bombe i miei quattro beam non facevano più un cazzo -_-

Poi c'è un achievement che imho è impossibile se non con un rush folle solo shield e fuga da tutto, dove non devi toccare il reattore fino al quinto settore.

O l'altro anche peggio imho che ti dice di avere 29 unità di energia tutte in utilizzo allo stesso tempo -_-"
non riesco proprio a sbloccare il primo o il terzo achievement con la base.

è impossibile arrivare a 1 preciso e poi riparare tutto a 100 o avere 6 razze diverse nella nave visto che i lumaconi non l'ho praticamente mai incontrati
Cazz'è la stasis chamber che si può recuperare dai relitti a volte?

Inviato dal mio GT-S5570


se vuoi veramente scoprirlo, te lo metto in spoiler.


Spoiler

è la start quest per prendere la razza/nave segreta del gioco.




se vuoi sapere come farla, leggi anche questo spoiler.

Spoiler

per finire la quest devi andare nei mondi Engi per ritrovare la capsula, in quello Zoltan per poterla aprire ed in quello Rock per terminare la quest.
senza quest marker, tutto randomico negli eventi che possono capitare.


FUCK


Avevo una run semi perfetta, arrivo alla penultima zona e mi sfondo contro un jump che non ci arrivava per 10mm e devo rifarmi tutta la strada indietro per fare l'unica strada funzionante sopra.

Arrivo con l'hull a 1% all'ultimo jump e vengo esploso dopo aver fatto boh, 10 di ste astronavi del cazzo perchè avevo finito i droni.


FUCK.


Successo anche a me.
Con la nave Engi tra l'altro. Me le mangiavo le navi dei ribelli a ritroso (nerf engi cazzo) però sono arrivato al settore dopo senza droni praticamente.
Mi ha asfaltato una banale nave pirata

Voi avete ancora pensato a una "spec" migliore di altre?
Missili io ho deciso di cercare di evitarli, dipendi troppo dalle munizioni.
I laser non sono male, se li accoppi con uno ion cannon per buttare giù gli scudi imho stai messo bene.

I droni sono op, anche li basta uno ion cannon imho (engi insegnano) però per vincere con la kestrel imho devo sfanculare i missili e trovare uno ion cannon. La mia run migliore, morto al boss ovviamente, dannata fase 2, è stata con ion cannon e 2 burst laser II

Sto gioco mi sta tirando più di GW2
non mi attira ma un po' mi attira

lonzo give me a reason


costa poco e dovrebbe girare sulla tua baracca ridicola di un mac.



Io con sto giro ho apprezzato tantissimo doppio Burst Laser Mark e alla fine ho trovato anche un attimo laser per shottare la nave quando i due mi buttano giù la armor.


Poi ora devo riuscire in qualche modo a fare l'achievement degli Zoltan dove non uppi il reactor fino al mondo 5.

Non so se andare di Stealth uppato e pisciare tutto il resto oppure aumentare engine e saltare via fisso
Vabè sono un idiota. Ho scazzato 2 volte la quest dei Rock
Ma quindi è un roguelike?
Come siamo sulla difficoltà? E' paragonabile a NetHack o è robetta per palati delicati?


Aspetta il prossimo humble bundle
cmq è giocabilissimo, quando capisci un pò le meccaniche vai che è una meraviglia

anche il fattore culo nei loot non è da sottovalutare
Come hanno detto giustamente in un altro paio di forum purtroppo va seriamente troppo a culo.

Puoi giocare bene quanto ti basta ma certe run sei proprio fottuto
Vabbè, anche di Nethack un sacco di gente dice che va tutto a culo, non significa che sia vero.
A me The Binding of Isaac ha dato l'impressione di essere troppo random, anche per questo non mi ha preso particolarmente.


Sei sempre la solita stancaminchie