Faster Than Light

ardo ma sei negato anche in questo indi come lo sei in isaac?

1) Evidentemente hai tolto energia all'ossigeno, oppure avevi una falla nello scafo di cui non ti eri accorto.

2) Schiavi?
No vabbè trolla.

Mi faccio una partita, PRIMO jump nave attaccata da insettoidi, vado a dare una mano, bam me ne muore uno


Edit: EVVABE. ALLORA FANCULO GIOCO EH.


Bam secondo giro, tempo 3 jump e mi arriva un cazzo di uomo pazzo che mi squarta un uomo.

.........

Vabbè continuo il secondo giro, vado all'uscita, vado a controllare una navetta spaziale disabitata: BAM VOMITO MORTO UN ALTRO.


Trolling alla N
c'entra qualcosa con quello che ho domandato ?

cmq Issac è culo al 90% , con gl'item giusti anche uno con una mano sola gioca felice, questo è decisamente diverso, qui mi sembra ci vuole tanta velocità ed occhio , quindi la risposta è SI sono negato.

Anche se per ora stando a quanto scrivete, mi difendo, arrivo al 3 sitema


Quando attacchi le navi di mercanti di schiavi e per interrompere l'attacco te ne da uno , te lo ritrovi come equipaggio.

Ora , durante un attacco (la cosa era un pocno confusa) mi sono ritrovato con uno di questi che sembrava picchiare un'altro del mio equipaggio
Mah, occhio sì ma velocità poca, visto che c'è l'autopausa

EDIT schiavi - Ah ok, no, non mi hanno mai dato problemi.
Durante la pausa gl'omini non prendono i comandi, quindi per spostarli devi farlo in real time, manda a picchiare, mandalo in inferemeria, dagli il cambio , mandagli un raddoppio....tutte cose che in pausa non fai
In effetti è vero, anche se un po' aiuta lo stesso: spausi - ordine - pausi - spausi - ordine - pausi etc.
Sì cmq è fottutamente difficile
quando prendi uno schiavo diventa tuo come un crew normale e non si ritorce contro mai

probabilmente ti hanno teleportato uno nemico sopra al tuo e pare che si è ritorso contro


btw a EASY è veramente easy: sono arrivato alla fine che mi avanzava più di 300 scrap...mi ero finito l'energia da distribuire.
mentre a normal è praticamente HARD

consiglio del giorno: lasciare il settore come ultima opzione possibile immaginabile. +mob del settore + si prende scrap + roba buona compri quello dopo e ne hai bisogno xchè ogni settore è sempre pià difficile, ovviamente.
consiglio del giorno: visitate gli *** homeworld sector. Danno quest per sbloccare navi nuove.
che succede se finisci la benzina perdi?


rimani fermo e salti il turno.

se non succede niente e arrivano i ribelli se lo killi prendi +1 fuel

se hai culo ti regalano fuel
se non hai culo ti attaccano, ti fanno male e se ne vanno senza che guadagni fuel o scrap
Con la navetta iniziale mi hanno ucciso nell'ultima parte, poi l'ho ricominciato con la engi cruiser a difficoltà normale e l'ho finito al primo tentativo.
Boh, non mi è sembrato molto difficile...
Sono i droni che sono sgravi
Arrivare al boss non è un problema per me.
Arrivarci con una nave decente si.
Cazzo.

E comunque in stage 2 mi macina, non c'è versi.

Inviato dal mio GT-S5570
non capisco tutto questo entusiasmo per un giochino da 2-3 pomeriggi al massimo.


chissà, forse perchè è divertente?
Poi vabbè che io crepo in continuazione, ma ha anche una discreta dose di rigiocabilità
Certo mi aspetto molto di più dall'altro progetto di cui ora mi sfugge il nome (starship corporation)


*

Io sicuramente ora defenestro Binding of Isaac che non ho mai potuto tollerare.