Faster Than Light

Preso, vediamo come è...
E' figo

Però a normal non sono andato oltre al terzo settore :/



Spoiler


Qualcuno l'ha già incontrato Pirate Tuco?


Si va bhe se non superi il terzo settore (che non so che cazzo sia ) tu, io non supero l' hangar

Mi sa che non lo pijio.

Spoiler



noob
a normal non passo manco il primo settore sarà che sono niubbo ancora


No ma io in sti giochi non ci prendo per un cazzo eh. Però mi piacciono da morire i rogue like quindi mi piace

Errore tremendo, piangerai calde lacrime quando moriranno tutti divorati dalle locuste giganti
fate prima un playtrough a easy per capire le meccaniche (tanto morirete di brutto anche li, fidatevi. )

screen random di qualche settimana fa.


Spoiler









!CAUTION! SCREEN-SPOILER PER IL BOSS FINALE
!CAUTION! SCREEN-SPOILER PER IL BOSS FINALE



Spoiler





la troia maledetta me l'ha fatta sudare la vittoria!
gg boarding party negli armamenti!

qua invece mi ha bastonato.
(sempre spoiler)

Spoiler



poi ho rimontato

Spoiler






ora sto cercando di scoprire la razza segreta!
Provato la prima volta a easy (il gioco me lo consigliava, e non avevo voglia di rosicare troppo ) e son arrivato alla flagship, ma mi ha shottato isi


teletrasporto... teletrasporto everywhere!
I droni sono fondamentali. Non mi piacciono, ma sono importantissimi, specie il defense contro i missili.

Lo stesso le armi a raggio, vanno sapute usare ma fanno un botto di danni
preso anche io, sono arrivato al sesto settore e ho iniziato a trovare navi a cui non riuscivo neanche a scalfire gli scudi.

non ho capito bene cosa fanno le armi "ion". un settore che lampeggia in blu come va interpretato?
Preso va

Mi ha fatto tornare in mente un veeeeeeeecchio gioco su ZX Spectrum, non per la grafica, dico proprio come tipo di gioco

Anche li c'era da saltare tra un sistema e l'altro , incontravi le navi (però si sparava mirando con il reticolo) dovevi controllare scudi motori e armi (tanto che ci giocavamo in 2 spartendoci la tasitera)
riemergo dalla mia para dura per giochi spaziali - passato le ultime due settimane su Distant Worlds (un po') e SPAZ (di piu') per consigliare questa gemma a chiunque.

e' estremamente addictive
non trovo la demo
Bellissimo. Mi sarebbe piaciuta un po' più di complessità, magari qualche subsystem in più oppure qualche altra opzione tattica, ma non è affatto male. Anche una lunghezza maggiore del "percorso" non sarebbe stata male, ma almeno ti obbliga a decidere in anticipo quali upgrade fare. Bello


E' momentaneamente disattivato.


stavano pensando di mettere un'endless mode o qualcosa di simile, però è presto per dirlo.