Faster Than Light

appena vista la mail!
non vedo l'ora!
wohooo! attivato su steam!
in download!
Scaricato e provato un pochettino: cazzo! Gran bel roguelike. La gestione degli scrap, come diceva Randall, è sempre incasinatissima, ma è decisamente voluto.

Build personalizzate di partenza non se ne possono fare, la nave quella è e quella ti tocca. Quello che si può fare è sbloccare vari modelli d'astronave da scegliere per la nuova partita.

Per ora sembra fichissimo e $10 sono stati un investimento riuscitissimo
cristo santo... è divertentissimo!
mi fa sentire molto capitano picard!
Rosico. Amazon Payments di merda.


Cioe' ti piace prenderlo al culo e aspiri a diventare l esponente massimo degli ARCIgay in america...? sound good tell me more plz.jpg
è veramente difficile, un roguelike coi controcoglioni!
sono arrivato massimo al sector 5.
Io sono arrivato in fondo, ma ho fallito l'endgame per limite di tempo
io ho fallito perchè mi ha gonfiato la mothership.
pezzi di merda, sempre 4 stronzi a fullare il generatore di scudo... veramente difficile senza un lanciamissili che lo penetra.
wohooo! vittoria!
però ad easy.
L'ho sfondata, la maiala
E a normal
esce domani! can't wait 1010101010101
Ah giusto perché voi plebei ultimi uomini non avete colto l'attimo del Kickstarter e v'è toccato anche aspettare



PREPARATEVI A PERDERE LA VITA


in teoria la vostra è beta
Per chi non lo avesse preso altrove , tra poco è disponibile su STEAM
prendetelo sul loro sito principale... tanto vi danno lo stesso la key di steam ma date direttamente i soldi a loro.


Stavo pensando di prenderlo su GoG in realtà...
Anche perché, credo che se ti danno una key di steam, loro comunque pagano un tot ogni key che danno via, a Steam
pagando con paypal (linkato a una postepay) dal loro sito mi dice


thefuck? non dovrei essere senza soldi, e mi sembrava desse un altro errore in quel caso... che può essere?
Preso
io ho fermato il dito , ho la netta sensazione di essere incapace a questo gioco

se poi ha un limite di tempo prevedo laute incazzature