Faster Than Light

ma non più di tanto.
hanno detto più volte che si potranno mettere droni/bot per difendere la nave (come si è visto in una delle navi avversarie dove ha dovuto fare beam out)
uff ogni volta che vedo un video mi sale una scimmia che la metà basta


si ma passa lo shield come se non esistesse e nel frattempo spari con laser e missili.
chissà se si possono teleportare le crew degli altri

in questo modo la sala medica diventa quasi più importante delle armi
Aggiornamento: sono passati su Steam e per $10 si può preordinare il gioco e, per 25$, anche avere accesso alla beta nel frattempo.

Allego il testo:

Spoiler

Big news! We officially signed a deal with Valve; meaning both the beta and final game will be available through Steam! Everyone who pre-orders the game through Kickstarter can receive a Steam key in addition to the DRM free version when it's released. This also means that to take part in the beta you will need a free Steam account. So head over to the Kickstarter if you're interested in preordering or reserving access to the beta in May.

If you already signed up for the beta but are unable/unwilling to test it through Steam, we apologize... but you still have a week to change your pledge.



(non so bene cosa intendano dire con "DRM free", dal momento che staranno su Steam, ma tant'è)

Inoltre: due nuovi video



significa esattamente quello che han scritto: se paghi i 10$ di kickstarter ti danno una versione senza DRM e una chiave per steam (che, nel caso non te ne fossi accorto, E' un DRM, tra le altre cose)

mi sa che mi tocca pure questo, mi stanno inscimmiando i video.
Ok, avevo letto a minchia
star trek insegna che se gli scudi sono su non ti puoi teleportare, peccato pero che a parte il combattimento tra navi non ci sia altro (sbarco su pianeti) o sbaglio?
Che io sappia non dovrebbe, per quelle cose c'è Prospector


non avevano intenzione di mettere degli incontri testuali anche per i pianeti?
forse me lo sono sognato...
1)manca una distribuzione dei punti iniziali tipo "classe"
nel senso che vorrei scegliere di fare una nave only laser, only bots, ecc
sarebbe utile qualcosa tipo hai tot wrek iniziale e fai quello che ti pare.

2) manca un sistema per aggiornare la nave tipo ho la stealth tier I, tier II, ecc

3) il sistema dei fuel era risicato nella alpha. oltre il terzo sistema non potevi saltare ma ci si arrivava spesso con pochi fuel...senza contare che i missili finiscono sempre. Considerando che se non aggiorni la nave ti fanno il culo a strisce la gestione dei wrek per quanto riguarda il minimo indispensabile (fuel, missili) è veramente risicata


Non ho capito che sarebbe questa analisi. In base a cosa l'hai fatta? Alla demo su onlive?


si.
tranne teleport e cloaking non c'è molto di nuovo da quella demo.
Immaginavo. Direi che visto che la demo non vuole mostrarti tutto potrebbe anche essere voluto no?

Voglio dire:
1) Spesso e volentieri le demo ti mettono in mano un "personaggio" già definito
2) Dato che la demo è a tempo è un ottimo modo per impedirti di andare "troppo avanti"
3) Idem come sopra, è una demo e non vogliono darti modo di andare troppo oltre
alla luce degli ultimi video e considerando che la closed beta è quasi alle porte il lavoro da fare è ancora lungo

qui non si parla di qualche tweek o di sistemare la gui ma di pezzi fondamentali di gioco
In tutto ciò il kickstarter è finito e vedremo come andrà.

A me amazon non è riuscita a prelevare i 10 dollah.

Là banca dice che non risultano operazioni ne rifiutate ne pendenti.

Amazon non mi ha più risposto.

Ora di perdermi questo kickstart ci posso stare.
Mi preoccupa wasteland2 invece.
Qualcuno ha idea del perché non è passato il pagamento?

Info:
Genius card circuito mastercard.
La uso per tutto.
Funziona perfettamente (preso altra roba online successivamente).
Non era "scoperta".
Al momento del pledge mi è anche arrivato l'sms di notifica dalla banca.

Mi fa troppo incazzare sta cosa.
Boh a me ha funzionato tutto, circuito Visa però


idem, mi hanno detto di andare a pagare su amazon (quando era finito il kickstarter) e gg.
Release date: 14 settembre.

Inoltre rilasciano pure su GOG, dove verrà sbloccata una copia anche a chi ha dato $10 nel Kickstarter ( ).


mi correggo, avrò entrambe!
non vedo l'ora che esca fra un paio di settimane!
Hahaha sono dei grandi