Faster Than Light

Questo gioco istiga alla violenza contro le cose
partita ottima, nave cazzuta, equipaggio skillato
mi crepa l'addetto alle armi ( stellina rossa ) perche' si.. evento ineluttabile
un po mi girano mavoglio andare avanti.
mi arrivano 2 mantis in nave ma faccio l'errore di segare la loro nave ( tagliando loro la ritirata ) e li vedo scorazzare in giro per la mia a far danno
peccato che con l'ultimo missile la loro nave mi frega la medbay
gg
Io l'unica volta che son riuscito a spaccare 2/3 di flagship a normal avevo:

- il perk per le armi ready e 2 per la ricarica (di cui 1 per aver collaborato con qualcuno e 1 droppata)
- Stealth
- 2 laser che con la salva abbassavano gli scudi
- 1 laserone che a tempo segava via la stanza degli scudi e/o droidi.

La tecnica funziona bene anche col laserino che incendia, soprattutto contro quelli che ti abbordano, così li fai tornare a casa per spegnere le fiamme.
Seconda partita terminata all'ultimo settore, proprio contro il boss finale.
Già nel precedente ho avuto un po' di difficoltà perchè avevo terminato il carburante più volte senza trovare un soccorso decente, quindi sono arrivato per miracolo verso la fine con pochissimi missili ed uno scafo già danneggiato.
Non sono riuscito neanche a danneggiare un po' il nemico che mi ha sparaflesciato immediatamente
Vabbè, è stata una missione suicida ma sono morto con onore
Stai già giocando a Normal o sei partito da Easy?
Per ora è easy, passo a normal già dalla prossima

Comunque, stò trovando di una grande utilità le mine che si teletrasportano e invalidano i sistemi per qualche secondo. Nelle navi con scudi alti ti permettono di abbassarli e danneggiarli facilmente, riuscendo in questo modo a facilitare di molto gli scontri.
Certo c'è sempre l'incognita della riuscita
Io prediligo i 3 laseroni e un missile di backup, per i primi settori, se hai 3 laser e 2-3 scudi, sei praticamente immortale
Se arrivi a 3 scudi, ti trovi benissimo anche nei settori successivi, visto che ormai il tuo personale si è specializzato e sicuramente hai qualche bel drone di difesa/riparazione.
Di contro i nemici non arrivano a più di 3 scudi, tralasciando gli ultimi livelli.


Obligatory:

Non solo le mie partite finiscono cosi' quindi...


Ieri dopo un po' di tentativi sono finalmente giunta al settore finale, ma la mia nave era talmente inadeguata che non ci ho neanche provato a raggiungere la Flagship e ho chiuso tutto senza salvare.


Quant'è vera


va beh ma provaci! tanto ormai sei lì!
MAgari hai una botta di culo!
Meanwhile, on a galaxy not so far, far away:


Spoiler







Spoiler






Piccola preview spoiler safe


Seh, come se non l'avessi mai fatto prima. Arrivati a quel punto non c'è spazio per le "botte di culo": la Flagship è roba seria. E la mia nave non lo era, la mia nave era una carretta.

E' stato giusto così.
Sto giocandolo a easy per provatre a sbloccare le ultime 2 navi che mi mancano, la rock e quella dei cristalloidi, ma cazzo serve una combo di culo 9incredibile per beccarle
in compenso ho beccato in un solo colpo nave stealth, mantis e slug
Sì la crystal ship quando l'ho sbloccata mi sono convertito al cristianesimo non l'ho mai manco usata perchè mi fa cagare

lo stai traducendo e aggiungendo robe?
Se leggi il testo ti rendi conto che non può essere quello originale
E' una misera preview, ma sto provando a fare un mod "ngi based"
Ci serve una storia figa e tante piccole perle e citazioni lulzose adesso
Ma per ottenere la nave mantis, quella del peone dal nome assurdo nel loro sistema madre, la devo abbordare per forza?