Faster Than Light



Mi chiedevo che fine avessi fatto, maestro

Inviato dal mio GT-S5570


impressive, io al massimo sono arrivato al 5° settore


diario di bordo di oggi:

In tutto il settore neanche uno store





EOF
sono un coglione e mezzo, con la ship engi ho venduto il drone per un II ma mi son dimenticato che non mi rimanevano soldi per il power, sono da due settori in giro SENZA ARMI che vado di ion e spero che qualcuno mi regali scrap, ho 3 di fuel, hull quasi pieno (son velocissimo a scappare) ma tra poco muoio

edit: ho venduto il culo a una stazione e ora posso accendere il drone ma non l'ion cannon ma è già qualcosa
Questo gioco è bellissimoooooo!
finito porca puttana, era ora

"ma si faccio una partita veloce tanto mi seccano subito."

Partita perfetta in pratica, l'ho inseguita per tutti e 3 gli stage e ho finito con circa meta' hull.

Zoltan
Prima partita ieri sera. Mi hanno seccato al quarto (o quinto) settore: diciamo che avevo sottovalutato l'importanza dei Droni.

Bellissimo vedere l'equipaggio con i propri ex-compagni di liceo affaccendarsi tra scudi, motori e assalti alieni corpo a corpo

P.S. non c'è modo di cambiare il nome di un membro dell'equipaggio acquisito durante la partita e non in fase iniziale?
No, non è possibile
...poi alla fine ho perso.

Avevo alzato le porte al massimo e avevo fatto altri upgrade al motore, portando l'evade al 51%. Fino alla Flagship è stato tutto facile, e pure la prima fase di questa l'ho finita senza problemi. Alla seconda però c'è stato uno stacco netto di difficoltà.

Bella partita comunque.
si, la seconda fase della ship mi frega sempre, immagino che con il cloaking device sia molto piu' semplice
Ammazza che merda la stealth ship
Io mi son già rotto, l'idea che la quest sia sempre quella e che c'è poca varietà mi ferma.
Effettivamente il fatto che il boss sia sempre quello non è molto "furba" come idea.
Però io lo trovo comunque interessante dato che tutto il viaggio per arrivarci cambia sempre
In realtà un espediente come quello usato a The Binding of Isaac era quello che ci voleva.

Ogni volta che uccidi la nave madre, sblocchi qualcosa o un boss in più.


Considerando la politica che hanno di non implementare altra roba (quantomeno discutibile, visto che il prodotto è piaciuto molto) la scelta di fare un singolo boss invece che quantomeno un tot. di boss randomici che cambiano ad ogni partita, si aggiunge soltanto alla lista di cose che non mi spiego


Ti prego no, è un format che sinceramente non sopporto.
Molto meglio la formula classica dei Roguelike, stile NetHack / Dungeons of Dredmor, con una missione unica, niente sblocchi da achievement whore ma tante tante cose da fare e strade da prendere.
A me piace così e continuo a giocarci a nastro


Tra l'altro


...

What about no.


Dopo 10 game vinti ti rompi i coglioni. Fine del discorso.

E achievement whore=? Ma hai mai giocato a Isaac? Alla fine per cambiare la roba devi solamente uccidere il boss finale X volte.


Edit: Ed intendo SOLAMENTE il boss finale eh. Non degli oggetti random. Poter avere boss diversi che cambiano ogni 10 kill del boss finale ti spinge a finirlo più volte.


E' una rottura di cazzo.
Poi se ti piace tanto il gioco lo fai pure, ma è reward for suffering.
Ti fanno fare la stessa cosa X volte per ottenere una cosa in più da fare altre X volte.

Neanche poi se uccidi il boss sblocchi altro.
Lo devi uccidere 10 volte.

Ripeto, 10 100 1000 volte meglio la struttura di NetHack / dei roguelike classici.


Cioè. Rifare la stessa cosa infinite volte e non avere nulla di nuovo?

Ti giuro non capisco.

Avere una reward dopo che uccidi il boss 10 volte ti spinge a finirlo. E se non lo finisci sticazzi, ti sei comunque divertito normalmente.

Per migliorare questo gioco imho, dovrebbero un attimo mettere nuovi sistemi/roba varia, non sarebbero male mini-boss random ogni fine area e in caso un boss finale ogni 10 finali.

Se non li killi non succede nulla, come ora, ma se ci riesci sei rewarded e ti sblocchi roba nuova.

Non capisco perchè odiarlo così senza motivo.


Posso capire l'odiare i random items/skills stile isaac e preferire il proprio pg uguale dal lvl 1 (stile DoD dove non prendi nuove skill). Ma nuovo content unlockable? Why not.