Faster Than Light

sto piangendo, in una partita mi è morta tutta la crew con l'ultimo membro che era rimasto a 1 di vita e tutta la nave a fuoco e alla fine è crepato asfissiato

un'altra volta non ho trovato un cazzo di store in due settori e mi hanno devastato l'hull

che palle, non riesco a passare il secondo stage del boss oggi' e' andata nettamente meglio con la zoltan, ma comunque niente da fare :\

il brutto è che quando ti muoiono gli omini ti spiace

adesso faccio una partita galactica themed


fxd
porca troia son morto malissimo

ricomincio
minchia son morto peggio

non è cosa stasera vado a dormire












Inviato dal mio GT-S5570


ho l'impressione che morirò

cazzo ero tranquillo e beato, potevo uscirmene dal settore ma ho detto "vabè facciamo un giro tanto ho hull 100%, 2x scudi missili e fuel a sufficienza e 4 crew

navina di merda mi ha teleportato 4 stronzi a bordo e nonostante le blast doors mi hanno sfondato tutto

vaffanculo
joyrex ti ha preso a male sto giochino
Io sono riuscito a sbloccare solo 2 navette e la versione B dei robot... sto gioco è difficilissimo...
io ho messo la cheat che rimuove la flotta ribelle che ti insegue e me lo gioco più in sciallo, se ho voglia esploro tutto, sennò tiro dritto


porca troia stavo per aprire un thread disperato per farmi consigliare cosa giocare perché non c'è nulla che mi prende ultimamente ma ho trovato la mia malattia

devo pure farmi 13 ore di volo questa settimana e penso che starò fisso attaccato a ftl



ma così non c'è gusto, la cosa più bella è proprio la difficoltà, il brivido che "uh figo sono a posto" e dopo un click cel'hai grandemente nel culo


* true

ho ragequittato più partite di quelle in cui sono morto davvero
Diario di bordo del capitano joyrex:

Vaffanculo cazzo merda.

EOF




Fanculo stavo ninnando il pupo e non sono riuscito a trattenere le risate

Inviato dal mio GT-S5570
Crius volevo scrivere delle figate tipo le tue (mi sta venendo una voglia matta di farlo) peró per ora il post di sopra è tutto ciò che accade.

Minchia quanto sono scarso
Volevo condividere con voi la mia attuale partita, che è la migliore che abbia giocato finora. Sono all'inizio del settimo settore e sono riuscita a fare già parecchi upgrade, nonché migliorare le mie armi e avere a disposizione qualche drone. Mi è andata bene che tra una cosa e l'altra sono stata in grado di trovare molto scrap e varie altre risorse. I droni, ma soprattutto i due Burst Laser II, hanno dato una svolta alle cose. Attualmente i combattimenti sono quasi una passeggiata.
Pure con l'equipaggio me la cavo, anche se qualcuno è purtroppo deceduto (General Iroh. )

Ora devo upgradare ulteriormente il motore e possibilmente installare il Cloaking.

Ovviamente gioco a Normal.



So bene che quelle sopra saranno le mie ultime parole famose, e al prossimo salto mi troverò davanti a una nave spaziale estremamente mortifera.


Comunque sono già arrivata un paio di volte - impreparata a dir poco - di fronte alla Flagship: l'ho vista e sono morta. Al primo incontro avevo zero missili e solo le armi base. Al secondo però qualche graffio gliel'ho fatto.


Maccheccazzo
La mia voglia di comprarlo è incredibilmente aumentata ma dopo aver scoperto questa incredibile potenzialità di fare raccontini simpatici