Faster Than Light

Boh, son sfigato fin'ora le uniche che mi han dato soddisfazione sono stata la Sventrapapere (nave engi con i droni che sono un cit) e la Dildone I, son riuscito a finirlo solo con quelle sto riprovando con il secondo layout del dildo (rinominata ovviamente Dildone II), ma mi schiantano sempre come una merda non arrivo manco al boss, boh
A me piacerebbe che, oltre al "freeplay mode", ci fosse la possibilità di crearsi l'astronave. Non tanto a livello estetico, quanto come sistemazione delle stanze.

A quel punto potrebbero entrare in gioco bonus di Manning multipli dati da tutti i crew members nella stanza: tipo vuoi la medbay da 3 posti? ok...però l'unico spazio rimasto è da 2 quindi il bonus manning al sistema che andrà in quella posizione sarà di 10% anzichè 15 (numeri a caso).

In aggiunta potrebbero esserci degli Hangar sparsi per i settori per poter modificare la posizione ed eventualmente la qualità dell'engine e roba varia.
Diario di bordo della AllGamez
IA: Cr.i.us.

GY 20,199,548 :: 6-23, In orbita attorno alla Gigante Gassosa XE89YZ4.
L'incontro con uno scout automatizzato dei ribelli è stato un'ottima occasione per testare i sistemi di combattimento di questa obsoleta astronave. I missili si sono rivelati decisamente poco efficaci ma era risaputo. Il Lt. Niymiae non ha perso l'occasione per lamentare la necessità di un upgrade.

GY 20,199,548 :: 6-29, In perlustrazione sul pianeta di fascia F, XE89YU9.
Il pianeta sembra abitato da esseri pacifici e decisamente poco evoluti. Il cadetto E1ke ha tentato una comunicazione telepatica che ci ha permesso di scoprire i resti di una nave eNGI della Federazione. All'interno pare che vi fosse una vecchia conoscenza del capitano. Dopo aver fornito abbastanza energia per riattivare i sistemi primari dell'elemento, l'eNGI ha iniziato le procedure di autoriparazione e si è offerto come membro della nave. Il Cpt. Tuco lo ha accolto a bordo. Abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile a quanto pare.
E1ke è stato riassegnato ai motori, data la conoscenza e le competenze del nuovo membro dell'equipaggio. Le sue capacità sintetiche assicureranno una riparazione più rapida degli eventuali danni agli scudi.


(click per ingrandire)

GY 20,199,548 :: 6-29, Jump esplorativi sui sistemi limitrofi al XE89BXX.
Nonostante l'armamento obsoleto della AllGamez l'equipaggio è riuscito ad avere la meglio su alcune navi pirata e ricavare abbastanza materiali da scambiare per acquistare un sistema di controllo droni rudimentale ed equipaggiare un drone di difesa. Il Reattore centrale non ha ancora abbastanza potenza per supportare tutti i sistemi online contemporaneamente ma con qualche altro viaggio esplorativo il capitano conta di riuscire a migliorare i sistemi a bordo e il Reattore centrale.
I primi aggiornamenti programmati saranno al sistema di sicurezza e al reattore centrale.

Note sull'umore dell'equipaggio: Il cyborg Fuz continua ad avere alcune intense discussioni con il Lt. Niymiae riguardo all'affidabilità dei sistemi tradizionali del suo popolo rispetto alle innovazioni introdotte dalla Federazione che comporterebbero degli incontrovertibili Vantaggi. Comportamento alquanto bizzarro. Sembra l'unico esemplare della sua razza a preferire qualcosa di obsoleto rispetto alle innovazioni. In particolare continua a parlare di un vecchio sistema di controllo denominato "WinXP" che non risulta essere neppure nell'archivio storico della mia unità centrale.
Il capitano è completamente assorbito dallo studio delle trasmissioni della Federazione. Il cadetto E1ke sembra stia scrivendo una sorta di Diario di Bordo alternativo sul suo supporto dati personale. Alla mia osservazione sulla inutilità di questa attività, riferisce che i miei resoconti sono troppo poco "divertenti".

Note Interne: Ricerca sul termine "divertente".

EOF




Ma io sono uno Zoltan, sono verde, è bellissimo


E non hai zoomato bene su Fuz




Io la flagship la combatto sempre con 4 scudi ma sembrano completamente inutili.

e c'è il drone che entra nella nave che rompe il cazzo.

Il problema è soprattutto lo scudo della flagship che senza le armi giuste lo scalfisci col cazzo.


Ha un sacco di armi, per quello non sembrano utili. In fase 2 però tornano molto utili, specie se hai l'addetto agli scudi che è elite.
Diario di bordo della AllGamez
IA: Cr.i.us.

GY 20,199,548 :: 8-11, transito sul lato oscuro di XE89C77.
Sembra che i ribelli abbiano mandato in avanscoperta un'intero squadrone di scout automatizzati. Ogni pianeta o luna che avviciniamo è sorvegliato. Fortunatamente la rete di trasmissione dei ribelli non è così avanzata ed alcuni Scout sono disattivi o malamente reattivi alle nostre azioni evasive.
Abbiamo finalmente potenziato il reattore principale e il sistema di sicurezza. Il Capitano ritiene essenziale dato che nei sistemi più profondi sarà sicuramente presente qualche vascello Mantis che tenterà di prendere il controllo della nave. Uno degli ultimi Scout abbattuti aveva con se un sistema di controllo per dei droni di difesa. Abbiamo provveduto ad affiancarlo a quello presente. Non abbiamo una grande potenza di attacco ma se potenziamo abbastanza gli scudi entro il terzo settore dovremmo poter reggere a qualsiasi attacco della fascia esterna della galassia.

GY 20,199,548 :: 8-16, nei pressi del pianeta morto XE89D76.
Dopo un'altro attacco di pirati spaziali di poca esperienza siamo riusciti a racimolare abbastanza materiale per potenziare gli scudi. Il cyborg amante delle vecchie tecnologie ci continua a stupire. E' riuscito a potenziare gli scudi utilizzando materiali proveniente da una nave dei Rockman, decisamente non rinomati per la tecnologia di difesa.
Puntiamo a cercare qualche altro materiale di recupero per poter potenziare la resa del reattore. Ci servono cavi per il passaggio di ioni condensati per poter raffinare meglio l'energia di passaggio tra i sistemi. Per adesso teniamo disattivata l'infermeria e parte dei motori a curvatura per alimentare gli scudi e i due droni di difesa.
Il capitano non è tranquillo. Posso facilmente capire il motivo dalle percentuali di sopravvivenza derivate dai calcoli di probabilità. Una nave ben equipaggiata nei sistemi di attacco avrebbe la meglio su di noi anche se nel lungo termine.

GY 20,199,548 :: 8-21, nei pressi della colonia Terran XE89D55.
Abbiamo avvicinato la colonia sperando in qualche rifornimento ma pare che sia deserta. Abbiamo deciso di andare ad investigare dato che c'erano dei deboli sengnali di forme di vita biologiche. E' stata una mossa azzardata ma siamo appena sufficienti per il funzionamento dei sistemi base della nave.
Purtroppo abbiamo scoperto a nostre spese il motivo dell'abbandono della colonia. Una qualche malattia aggressiva, sviluppata probabilmente in laboratorio, si è propagata in tutta la base. Purtroppo il più debole fisicamente non è riuscito a sopravvivere. Aver tenuto disattivata l'infermeria ha fatto si che perdessimo quei minuti necessari all'avvio del sistema.
Il corpo del Lt. Niymiae è stato chiuso in una bara sigillata. L'Engi Fuz si è opposto alla procedura di lancio, pertanto è stato conservato in una stanza senza ossigeno per evitare che l'infezione si propaghi. Si registrano delle visite sporadiche del membro Fuz nella stanza dove è tenuto il corpo del Luogotenente. Il capitano ha concesso qualche settimana di tempo all'Engi per trovare eventualmente una camera di Clonazione nel primo centro di scambi che incontreremo. Entro breve il corpo verrà rilasciato nello spazio per evitare rischi.
Siamo senza un'esperto di armi a bordo.

GY 20,199,548 :: 8-29, Gigante gassosa XE89K86.
Abbiamo incrociato una nave di schiavi. Il capitano sa bene che non sono grandi esperti di combattimenti. Qualche colpo di avvertimento e un tono molto minacciaso ha fatto si che cedessero uno dei loro prigionieri. Gli è stata concessa libertà e l'offerta di essere lasciato sul primo pianeta abitabile. Il prigioniero ha preferito offrirsi come truppa da sbarco.
Ovviamente abbiamo accettato. Il fatto che non abbiamo ancora un sistema di teletrasporto è un dettaglio non indifferente. Il mantis ha detto di chiamarsi KKhyhuhaakk e dato che semplicemente non si riesce a pronunciarlo, è stato chiamato Nameless. Onestamente mi premurerò che non entri mai nella stanza centrale dei supporti di memoria.


(click per ingrandire)

GY 20,199,548 :: 9-02, Jump Gate XE-ZK/KK.
Il Capitano non ha ancora mai distrutto una nave ribelle, salvo quelle comandata da IA. Dovrei sentirmi offeso ma sono piuttosto turbato. Il suo rapporto lo descrive come un veterano senza pietà che difficilmente lascia scampo a chi lo affronta. [CRYPTED]Segnalo questa anomalia da inviare al prossimo rapporto alla Federazione. Potrebbero esserci degli elementi di disturbo nella psiche del Capitano che comprometterebbero la missione.[/CRYPTED]. E' evidente che il capitano ha un rispetto per la vita umana molto maggiore di quanto si creda. Un elemento di onore tra gli esseri organici.

Effettueremo il salto in 60 nanoparsec. Avvio le procedure di routine. Il capitano sta decidendo se uscire nella Nebulosa ZK o nella Nebulosa KK.
Entrambe non sono state mappate fino ad oggi.

GY 20,199,548 :: 9-06, Nebulosa ZK, Coordinate Galattiche X487-Y848-Z587.
Fortunatamente, due giorni fa, abbiamo trovato un centro di rifornimenti che sta attraversando la nebulosa e non è schierato con i ribelli. Abbiamo riparato lo scafo che stavo iniziando ad avere seri danni, acquistato un sistema di teletrasporto e un Healing Burst per supportare le truppe che andranno in abbordaggio. Come deciso dal capitano, il corpo del Lt. Niymiae è stato lanciato nello spazio profondo. L'engi è sembrato molto "colpito" da questa decisione e non parla a nessuno da allora.

EOF
Il dramma psicologico del puffo e del folletto ne sa


"So say we all"

Non ci riesco sarà la 5 volta che provo quella cazzo di fase 2
Il modo più facile in assoluto è avere almeno 1 bomba teleport/missili/teleporter e della roba varia per sfondargli gli shield.

La bomba/missile/teleport ai tripli cannoni che tanto sono divisi e quindi se li sfondi non li possono riparare.

Il resto spara mono sui droni e vinci istant facile


Vorrei infilarci molte citazioni in sto aar ma non c'ho un cazzo di tempo a casa con i pupetti che si svegliano a ore improponibili (tipo adesso )
Finalmente battuta quella fottutissima flaship

ad easy però
installato

mi sta prendendo malissimo

help


appena successo e sono corso subito qui a whinare
C'è qualche fonte ufficiale da parte dei dev che promettono supporto al gioco?

Anche un FTL 2 sarebbe benvenuto.


Qualche post indietro ho messo il link al sistema che usano per discutere gli update futuri con la community.

Inviato dal mio GT-S5570


io te l'avevo detto.