Faster Than Light

Dipende dalla nave direi.
la Kestrel ha la stanza per due.

Però lo potenzi al massimo e dopo 10 secondi mandi la seconda ondata. Non so quanto convenga però, di solito con 2 mantis, continuando a sparare anche, prendi tutto in fretta.

Ah, se puntate a una tattica con abbordaggio pesante, procuratevi uno di quei cannoni con la cura. Consumi un missile ogni volta ma curi il team di abbordaggio mentre è sulla nave nemica
GoG o steam

Bel dilemma

Ma che dilemma è..gog, mi pare ovvio.
Costa anche di meno, essendo tutto in dollah.

PS: provata la engi cruiser, morto al secondo settore. Yeahhhh
Se non lo abbandonano vincerebbero pesantamente.

Questo gioco è propenso a futuri update.
Ah altra domanda: sto cercando di sbloccare i layout, e mi chiedevo se sbloccandoli ad easy poi mi si rendono disponibili anche a normal o devo rompermi la minchia a risbloccarli.
Si senza problemi.

Io per ora sto sbloccandomi un paio di navi a easy, poi passerò a normal.


è lo scudo delle navi zoltan.
sulle navi base, basta un colpo di EMP per togliere tutto il super-layer.
questo layer NON si ricarica in alcun modo, se non dopo i fight.
ma di navi quante e quali ce ne sono? anche sotto spoiler eh


non serve spoilerare. c'è il tasto list nel gioco. sono 9.

1 per razza + dildone + base + stealth
1 per razza con 2 layout, che praticamente vuol dire avere 2 navi diverse.



Cmq poco fa una nave nemica è scappata con a bordo le mie 2 mantidi, ho rosicato talmente tanto che ho quittato di brutto, ma a ripensarci fa veramente ridere


Tornato ora a casa...
Comprandolo da loro si compra da humblebundle quindi haila pagina personale con oltre la key steam anche la versione drm free.
Quindi puppa


si infatti, il ragequit mi capita spesso anche a me, sempre per quel fottuto motivo.
Io mi affeziono troppo al mio equipaggio.
Ho quittato varie (buone) partite solo perché mi era morto per un random event l'omino sbagliato.
Vabbè ma vaffanculo...penultimo sistema, migliore partita mai fatta, cruiser ribelle che cerca di scappare, io gli demolisco tra le altre cose la plancia (rosso) e ci mando due ad abbordare (in plancia).
Dopo 5 secondi la nave ne ne va (cosa che non dovrebbe fare) assieme ai due del mio equip
Boh ci rinuncio

edit: lol non avevo letto gli ultimi vostri post XD
il gioco è carino ma dopo poco rompe perche' ci sono pochi setup iniziali personalizzabili, un grosso difetto per un rogue


Io ho disabilitato l' autofire, ma è partito lostesso un missile distruggendo la nave con i miei dentro.

Cmq

Da qualcosa in più conquistare una nave ? Io ne ho presa solo ma se è sempre cosi non lo compro più il teleport.


Wut? Sono 9 navi con due layout differenti Che cambiano praticamente come giocare

Poi più vai avanti ti personalizzi la tua nave, non capisco.

Certo se si usa sempre la stessa alla fine ti annoi ma è normale.


pazzo.
il teleport appaga sempre e ti rende la vita molto più semplice al boss finale!
uccidendo tutta la crew in una nave, ti permette di salvaggiarla meglio e quindi con loot di scraps migliore.


Ha detto "setup iniziali".


Setup iniziali=Astronave con cui parti e di quelle ce ne sono un botto

O non ho minimamente capito la domanda.