Faster Than Light

Si i droni sono la seconda.

Prima fase usa il cloak, seconda i droni, terza, boh, non ho capito, c'avevo gente nella mia nave ma tra i rockman e altra gente dell'equipaggio che menava e i laser che sparavano e gli scudi che si dovevano riparare, era un attimo confuso.

Ogni tot vedevo dei fuochi d'artificio, gli scudi reggevano e bona lì. Gli ho spianato le armi e poi giù sugli scudi



http://www.gog.com/en/gamecard/faster_than_light
Lo trovavi a 9 dollari pure qua e sostenevi la DRM-Free Revolution

Vi sfugge che se date i 9$ a loro e poi loro vi danno una key di steam non è che loro si pappano tutti i 9$.
Per avere una key "per steam" comunque la quota a steam la pagano
Anche GOG non è che lavori per beneficenza
Assolutamente, ma visto che tanto il prezzo è lo stesso, preferisco darli a chi rilascia e accetta solo giochi senza drm
Vabbè, così nel secondo settore mi hanno abbordato con 6 mantis.
Ma che è


Cazzo 6 mantis non mi era mai successo
se hai le porte a 3 riesci a farne fuori un buon numero se non ti si teleportano nel sys o2


Si quella è una buona tattica in effetti.
Per far prima, spegni l'O2 in modo che si svuotino immediatamente dell'ossigeno le stanze (sono senza ossigeno quando i bordi della stanza diventano giallo/arancio). Poi lo riaccendi ovviamente per mantenerlo nel resto della nave


Era il secondo settore, le porte a 2 son la prima cosa che faccio SEMPRE, ma a 3 ci metto di più

E comunque sì, ovviamente vanno dirette in O2.
ma perchè spegnere l'ossigeno quando puoi aprire gli airlock? così almeno non ti asfissi anche i tuoi uomini.




Altrimenti le stanze, anche con airlock aperti, ci mettono di più, molto di più, a svuotarsi.
Eh? No spegnere l'O2 è pazzia.
Apro i portelloni E le porte fino alle stanze dove sono gli ostili.
Così svuoto dall'ossigeno solo le stanze che dico io. Ci mettono un paio di secondi a svuotarsi con tutti gli airlock aperti eh!
Io lo faccio sempre.
Apro gli airlock. Spengo l'ossigeno. Tolgo pausa.
1 secondo netto e *tutte* le stanze aperte si svuotano.
Pausa. Riapro l'ossigeno.

Se tenete l'ossigeno aperto, le stanze successive a quelle che sono a diretto "contatto" con il vuoto, ci mettono un tot. a svuotarsi
Lo fai sempre perché sei un vecchio arido e senza cuore.
Io ci tengo al mio equipaggio.
A questo gioco manca solo un po' più di interazione con l'universo.
Esplorare i pianeti in qualche modo - magari in stile text adventure / 2d platform.
Cose così.
Beh, sfruttando i layout delle navette potrebbero implementare lo sbarco su delle basi nei pianeti volendo. Magari in qualche DLC futuro
Non ci sperate, vah

E comunque mi quoto dalla prima pagina:


Ci sono navi che hanno dei "super-shield". E' uno scudo speciale di una razza che non ricordo.
Finché è su quello, non puoi usare il teletrasporto.
La mia Dildone I ha vinto pure a normal chiamatemi Signor Spock
Scusate ieri sperimentavo con il teleporter (molto divertente l'abbordaggio) prima di venire asfaltato dai rocchettari di sta minchia con scudo a 3 e omini con 150 hp.
E mi chiedevo: è sempre 2 il max di omini che puoi teletrasportare?