Farsi un'idea di una persona su un Forum...



eheheh ti stavo prendendo un pò per il culo perchè nn avevi scritto i ^^ insieme al mugugno

tutto a posto
Sono rintronata io nn ti preoccupare, è tutto sotto controllo...o quasi



muahuaahahahhahauauhuhuhuhahauhuhuhuuhuh... allora mettila cosi... se muggisco (nn mugugno... io muggisco^^) e metto i pirlini "^^" ti devi immaginare dietro il monitor uno che ride come un coglione tipo sto qui -->


muuuuu-muuuuuuuuuuu-muuuuuu-muuuuu-muahahahauhauahuhuahuahahaahhaauhauhaahuua
[OT]Darthefrem per Dio adesso ti vengo a stanare nella casetta di italy. Chè se ti becco ancora lì con l'awp ti ammazzo lanciandoti la gallina.

Ok gli altri non capiranno ma a Darth il mex è arrivato.[/OT]

Tornando in topic posso dire che fingere in internet nelle mail, nei forum è estremamente facile.
Che ci volete fare, a me di fingere perchè sto dietro a uno schermo non mi diverte mica, proprio perchè è troppo semplice...
[QUOTE]Originally posted by McClane
[B][OT]Darthefrem per Dio adesso ti vengo a stanare nella casetta di italy. Chè se ti becco ancora lì con l'awp ti ammazzo lanciandoti la gallina.

Ok gli altri non capiranno ma a Darth il mex è arrivato.[/OT]
Heila Mc ^^

allora quando ti fai vedere un po ui serverz?? ^^

muahauhahhauahuahahuhauhaaàààù
Ma sai com'è io appena vedo te o In Satan we trust su un server cambio server, chè spesso ho una gran voglia di farmi le mie decine di frag di poveri niubbi indifesi in santa pace e avere voi due in mezzo è come ricevere un invito alla playboy mansion e doversi portare dietro anche la morosa: frustrante e controproducente.


bello il paragone... mhhh quando porti la tua ragazza qui a casa mia??? beh dai In Satan We Trust e "LEGGERMENTE" piu bravo di me ^^

scusate l'OT ^^



Beh questa tipa sembra molto falsa o non sa quello che vuole, personalmete posso anche incavolarmi se qualkuno mi offende, ma nella coerenza delle mie idee... se nella vita mi comporto diversamente dai miei ideali che senso ha?? Modificarsi a seconda della gente che ci sta intorno?...poi non so in che ambito si sia offesa... Ovvio che era per il discorso le donne sono tutte... ok allora mi offendo e gli dico che non mi conosce eccecc ma non credo fosse questo l'argomento!

Al di là di questo una persona in un forum, la si può conoscere a grandi linee, a meno che non voglia dire a tutti quello che prova. E può anche essere per una sola occasilone.
Nel resto della sua vita magari è stata diversa e un evento l'ha cambiata!! Una persona mi può cambiare carattere o modo di pensare così da un giorno all'altro!!!

"Chi parla male, pensa male e vive male, bisogna trovare le parole giuste, le parole sono importanti!"
Nanni Moretti
Palombella Rossa
ma vaffanculo a nanni


coooosa?

appoggio
Prendo spunto dal post di fabry perche' secondo me e' un esempio. Quando ho visto i suoi primi post l'ho reputato un'idiota. Senza mezzi termini e ipocrisie. Per me lui era stupido.

Un giorno mi manda un PM che non c'entrava nulla con i nostri rapporti. Scambiamo qualche messaggio e, come d'incanto, lo vedo sotto un'altra luce: neppure saprei dire il perche'. Non c'era nulla di particolare in quei PM, ma capii di aver semplicemente dato un giudizio affrettato.

Questa e' una considerazione da fare, secondo me. Magari si legge quello che qualcuno scrive, gli si appiccica un'etichetta sbagliata e si porta avanti quella senza ragionare e senza conoscere quella persona. Magari l'ipocrisia e la malvagita' che si puo' vedere in una persona a volte e' magari solo colpa nostra, di un'errata interpretazione e della testardaggine a portarla avanti. Chi disse che solo gli stolti non cambiano mai idea?

Ora reputo fabry una persona gradevolissima con i suoi difetti come tutti.

Quando ho iniziato a "giocare" in rete mi sono detto che non avrei nascosto a nessuno il mio carattere e avrei cercato di comportarmi come IRL. Lo faccio sempre con tutti i casini che mi comporta a costo di mettere in piazza la valanga di difetti che mi porto dietro

Non e' semplice: giusto qualche giorno fa' mi sono preso una vagonata di insulti fra agora', forum di politica, PM e icq

Sicuramente avevo sbagliato qualcosa, ma se avessi nascosto i miei difetti ed avessi tentato di comportarmi in maniera magari piu' "diplomatica" non mi sarei mai accorto degl'errori. E non avrei avuto la possibilita' di tentare di correggerli.

Chi si nasconde dietro un monitor fa' un danno solo a se stesso...

Aku sicuramente non si nasconde anche se a volte non me la conta giusta, tipo gli inviti che spedisce in giro per le vacanze di pasqua, vero aku'?



Fatto niente di male aku





Lo rimetto standing e closed,credo ne valga la pena...cmq lo rileggerò meglio.