Farsi un'idea di una persona su un Forum...








vorrai dire verba volant..


Sono d'accordo, magari non volontariamente, ma spesso sui forum si assumono atteggiamenti o si dicono cose che non si direbbero nella vita reale, o viceversa.
Questo probabilmente perchè il forum NON è la vita reale, quindi si tende ad essere più scanzonati, più coglioni se vogliamo, e soprattutto, nonostante ciò ke dice Akuma, raramente si è ipocriti sul forum, perchè cmq le persone con cui scherzi e parli non le conosci veramente, o meglio, le conosci, ma in maniera diversa, per cui se non ti vuoi far + sentire basta ke non bazzichi + quel forum, mentre nella vita reale non è così facile...
bè ho detto ciò ke penso, se sono stronzate ditemelo.

Accidenti, ho scritto un intero post senza smiles... rimedio subito



Raramente...mah...non so...

Cmq non è il 90%...secondo me ...è meno...forse perché credo troppo nelle persone

Dario, ammetti che lo sai perchè te sei 1 di questi...asdasdasd
cmq è davvero squallido doversi nascondere dietro 1 maschera mentre navighi/scrivi/chatti in internet.
Queste persone andrebbero eliminate...asdasdasd, indi Aku proporrei di muovere l'armata Baccanale per porre rimedio
Come al solito non ho tempo di leggere tutte le reply...

Da come la vedo io è possibile farsi un'idea delle persone basandosi su quello che scrivono...
Ovviamente chi scrive deve essere sincero e non usare il monitor come paravento...

Vi faccio un esempio:Folcus...Io lo conosco anche nella "vita reale" e posso dirvi che è esattamente come lo leggete sul forum.Senza trucco e senza inganno...

Ho portato lui come esempio perchè è lunico che conosco di persona su questo forum...

Credo che qui su ngi di persone come lui, cioè che scrivono ciò che pensano e pensano ciò che scrivono, ce ne siano molte, anzi probabilmente sono in maggioranza...

Poi è ovvio che di cretini ce ne sono anche qui come dappertutto, ma spero che Akuma li stani e li cacci via...

Per quello che mi riguarda penso di essere sincero, e quello che leggete corrisponde alla realtà...
Nella realtà sono così come mi "vedete" sul forum..Nel bene o nel male...

Saluti



per la merda basto io



VerbA


io proprio sono nel forum come nella vita reale.. come te del resto..
Meglio!



ma lol
fai tenerezza

molti si nascondono sicuro
io stesso alcune volte replyo in maniera opposta perche' ti stanchi di seguire sempre lo stesso atteggiamento con determinate persone


Io piuttosto evito di replyare....

(oppure se lo faccio è in tono mooooooooolto ironico... )


C'era qualcuno che lo diceva parecchio tempo fa... :modestiamiaportamivia: :credevatechenonleggessieh?:


ma loooooooooooool
comunque e' vero,oramai sei segnata qualsiasi cosa tu dica









Io su un forum non sono falso ma sono diverso da come sono in vita reale... non cambio completamente ma riesco semplicemente a dire quello che penso senza troppi problemi. Non faccio un grande cambiamento, non mi spaccio per un figo e non mi comporto come non sono riesco solo a essere me stesso al meglio con tutti i difetti e i pregi solo nei forum nelle chat e nei server di gioco. Postare sui forum invece mi ha dato una mano a essere me stesso nella vita vera. Beh ragazzi dovrete farci l'abitudine con me, non sono un mago a scrivere nemmeno se mi impegno e soprattutto quando si parla di cose personali. Basta che saltate i post o mi chiedete... io cerco di imparare intanto ^^

cmq sono d'accordo con chi crede che si possa farsi un'idea di come una persona e realmente... anche perche ormai la lingua che si usa su internet IMHo ti da una gran capacita espressiva... insomma io quando metto uno smiley e perche quello smiley ci va e non posso farne a meno, se per esempio non vedete in un mio discorso i mei "^^" allora sono proprio incazzato nero^^.

Poi pero e anche vero che se una persona finge e difficile da riconoscere.





MAUAHAHAAAHHAHAHAH


ma come sei già incazzato???
cmq :compliments:

Mi sono svegliata
e ora torno fuori
Ciao ciao

Viva la sincerità!



ma che dici?!?!?!?!?!

se muggisco e perche sono felice!

che ho detto di male????
nn e che gli erano ironici?????


boh?!?!?!


muahahahahahaahhaahahah ^^