Farmer Cinesi in Sys-Chaos ?



Nono lui ha letto benissimo, ma gli serve qualcosa per portare avanti la scenetta, e fa credere di non aver letto/capito... perche' l'unica cosa a questo punto a cui uno si puo' aggrappare e' che tutti i "koko" nel gioco siano in realta' le stesse persone perche' un post dei goons (lol) dice che due tizi che avevano "koko" nel nome sono ISK farmers, mentre quei "koko" in realta' sono stati goons anche se per poco ma mai sys-k (quindi sono i goons ad aver reclutato isk farmers cinesi, non sys-k, il che ribalta completamente la tesi iniziale)...


Il gusto di avere le palle di mettere la propria faccia davanti alle accuse che si lanciano ad altre persone che ci mettono la propria faccia.

Si chiama giocare alla pari, cosa che ahime, a certe persone non piace e preferiscono difendersi e farsi scudo di EULA e Regolamento come per disbandare ally intere e quant'altro coprendosi con la coperta delle "meccaniche di gioco".



NO ryuga, non hai capito il problema, se ci fossero stati o ci sono isk farmer nei goonswarm va benissimo, se i goonswarm tradiscono i loro alleati va benissimo perche "Loro sono fatti cosi", noi no, perche io difendo la nostra moralità e quindi a loro non sta bene perche ci renderebbe migliori di altri tutto qui.

Non importa se sotto casa hai una discarica abusiva di rifiuti, l'importante e' criticare chi ha il sacchetto di spazzatura fuori dalla porta messo un po storto che "forse" dentro ha 2 pile alcaline che non vanno buttate in quel modo!

PS: Ok direi che abbiamo parlato abbastanza di questo argomento, chi voleva farsi una sua opinione se l'e' fatta, chi aveva gia un opinione "di parte" tale e' rimasta, direi che si puo aspettare il prossimo flame del "gruppo a noi avverso".
Vado a cena fuori, mi raccomando non vi giocate tutti i finti argomenti ora che senno' stanotte non prendo sonno se non ne ho da leggere...

Calma.

No, quei due sono stati kickati da una corp goonswarm assieme al tizio che li aveva reclutati per essere farmer.

I Believe Koko (che secondo voi non sono collegati, ma mi pare una coincidenza troppo succosa) hanno avuto "solo" un thread, datato inizio febbraio sul problema farmer in Delve. Fra i nomi delle corp c'è anche la loro.

Questione Pandemic Legion: la mia alleanza affitta spazio per rattare/minare in fountain a chiunque per una modica cifra. Una delle regole è evitare Corp sospette di essere ISK farmers per evitare problemi- un titan è stato bannato in questo modo, magari qualcuno se lo ricorda, ai Daisho.
Anche qui, parliamo sempre di Believe Koko, sempre in tempi recenti.

Ovviamente, le prove non esistono e rimangono solo voci e sentito dire di Goonswarm e Pandemic Legion, a cui si può credere, oppure no.


E già questo è un discorso più normale, logico e vagamente credibile.
Perchè per l'appunto, riporta opinioni e teorie. E non presunti fatti indimostrabili.


Beh, a riguardo della coincidenza, Koko ha una quantita' di significati molto vasta... e' nome di una stazione radio, di un famoso gorilla, di un romanzo e di un album musicale, inoltre in giapponese ha il significato di "solitario" (quante persone e corp su eve hanno "Lone" o "Lonely" nel nome? probabilmente centinaia)...

Non si puo' escludere al 100% che siano collegati, ma mi sembra improbabile data la vastita' dei significati della parola...



Per tutto il resto, se fossero stati farmer, a Delve, a inizio febbraio, avrebbero dovuto pagare il rent ai BoB... ma io vedo almeno due kill di bob e diversi GBC a Delve nella loro vecchia killboard risalenti a fine gennaio fino ai primi di febbraio...

http://covenant.eve-site.com/kb/?a=kill_detail&kll_id=3190
http://covenant.eve-site.com/kb/?a=kill_detail&kll_id=3063

giusto per fare due esempi...

Quindi mi sembra abbastanza evidente che non erano li' per farmare ma per cercare ingaggi (poi per carita' avranno pure rattato per pagarsi le GTC e le navi, ma chi non lo fa)...


Qui ti sbagli Liam ... inviti me a leggere ... fai lo stesso tu prima


Rubino sei incorreggibile e a questo punto in mala fede, per me sei in ignore...
Purtroppo la discussione è destinata ad arenarsi visto che Liam Fremen è stato sequestrato dalla CIA perchè pare fosse in realtà Osama Bin Laden
Il mio contributo alla discussione:


...ti perderesti tanto divertimento, ripensaci!


Digressione apparentemente inutile ma dovuta: rattare con un fit da PVP non è male se non hai problemi di skillpoint. Ad esempio un raven, fittato giusto, arriva a 1000 dps e non ha problemi a tankare qualsiasi spawn- anche perchè gli spawn sono morti prima che il tank sia necessario.

Ad esempio, il mio Raven da ratti è (era, ora uso gli HAC) fittato con 6 siege launchers e neutralizer, microwarpdrive, disruptor, painter, large shield booster e 2 hardeners - nei low 3 bcs e qualcos'altro, dovrei guardare eft. 3 CCC nei rig e il tank non ha mai avuto problemi neanche con spawn tripli da 1.85m, visto che li spazzi così veloce che non serve tankare.

Se, per coincidenza, fossi stato distratto e tacklerato, avrei potuto liberarmi del nemico ed eventualmente anche ammazzarlo. Poi non è capitato perchè sto attento alla local, ma rattare con un fit da PVP non è stupido.
Un raven coi siege missile in belt e' carne morta non potendo montare i fof. Basta che lo tieni jammato e muore, lentamente, ma muore.
La raven siege e' discreta nelle gang remote repair ed e' ottima per fare la gank ship, d'altrocanto.

Per il resto, sensor booster, neutralizer, webfier e scrambler denotano una nave da pvp, non da ratting.

Non devi ingaggiare una gang, ma solo il tackler che ti ha pizzicato in belt, e farlo fuori prima che arrivi la gang. Se ti arrivano addosso in 4-5 sei morto in ogni caso, jammer o no.




Nah, io ratto sempre con scrambler e neutralizer, e come me tanta altra gente. E' talmente facile tankare gli spawn in belt che puoi sempre mettere almeno 2-3 moduli pvp.

edit: chi ratta in battleship e non ha un neutralizer è un niubbo senza speranza tbh
ma una domanda idiota, ste cinesi c'hanno tutte le gambette corte e storte? o ce ne sta qualcuna 'bona' motivo necessario e sufficienti a tenere una corp cinese in ally!


Ammetto che il fatto che la Ceo e la vice Ceo erano due femmine cinesi tra l'altro dall'ottima voce ha aiutato nella mia scelta di dare una chance a questa corp :P
le ally normali hanno le cyno ship

noi le chino bitch
Wow miracolo, presenza di un koko in megathron snippo alla fleet di ieri sera, ha sparato solo a pos a quanto pare:

http://killboard.systematic-chaos.eu/?a=pilot_detail&plt_id=40549

in effetti... mai viste ragazze cinesi con gambe dritte

liam perche usi sempre la faccina "lol" piu odiata su ngi?
io c'ho mia moglie che non me la da' da un po' di tempo, non è che c'è qualche cinese carina e bisognosa di un carnoso randello (clickare solo se maggiorenni, e fate attenzione se state in ufficio! A VOSTRO RISCHIO E PERIGLIO) !? visto che i cinesi vanno in giro con i fulminanti.

hhmm poi carina, per me le orientali o so tutte brutte come la fame o so bone da sbavo, non c'hanno vie di mezzo! Di la verità Liam, confessa "quanti viaggi in Cina fai al mese?", e soprattutto "quanto ti pagano?" per l'usufrutto del tuo carnoso randello