Farmer Cinesi in Sys-Chaos ?

500 bilion al mese con le lune? Se parli di goon il calcolo non mi risulta sia quello (ma tu non eri pandemic? LOL), o meglio era quello PRIMA, non ora.
Comunque sono cifre che non interessano a nessuno, anche perche' ancora una volta non sono provabili.
Ben piu' interessante notare che in esoteria c'era almeno un cinese rattatore per sistema, e che ora stanno sparendo.
Probabilmente i vecchi inquilini, UNL TCF e Goon, non se ne badavano o s'erano rotti le balle di dare la caccia alle raven fantasma... ora che la regione e' decisamente piu' popolata cari isk farmer stanno traslocando gradualmente.

La premiata ditta pulizie stainwagon sta lucidando a dovere Esoteria e Paragon soul


Le grandi coalizioni sono troppo impegnate a far altro che badare agli isk farmer.
Poi tutti si battono il petto in segno di disdegno


Sto parlando di Pandemic Legion, non ho idea da cosa hai dedotto che stessi parlando dei goon
Perche' i conti non tornano lo stesso °_°
Ma mi sa che i numeri veri li sanno solo gli addetti ai lavori.

Non ho scritto che accettano soldi. Ho scritto che non hanno interesse a che spariscano.

Non sequitur.


infatti... anche perche se i pl fanno 500 bil solo di lune high end li dove stanno. tanto vale lasciar perdere il territorio bob che fa intorno ai 400 bil

cippa missa che sta volta l'hai fatta fuori dal vasetto... qualche peones qui ha studiato

Hai ragione, mea culpa.


Partendo dalla premessa sbagliata, hai fatto un ragionamento sbagliato, e sei finito con una conclusione smackosa che ti fa sembrare... diciamo poco intelligente

A) Non siamo in Delve per le lune high end ma per uccidere BoB e aiutare i Goon. Che in Delve ci sia dyspro piuttosto che coriandoli piuttosto che margherite non ce ne può fregare di meno. Siamo lì per il PVP, sai com'è, essendo una alleanza PVP...
B) Dove stanno le nostre lune high end lo sanno tutti ergo informati meglio tu.
C) I soldi dove stanno... considerando che io non sono nessuno in PL e ho già ricevuto item e navi in controvalore per diversi billion, e così tutti gli altri, e così tutti i titan e jump freighter comprati dalla alleanza... ecco dove stanno. Lofe per esempio ha diritto a una carrier se e quando vorrà skillare per una, e così il dread, e così il jump freighter, e così dictor e HIC...

Sono tutt'altro che non probabili, anzi sono le cifre più facili da calcolare, guarda il prezzo sul market del dysprosium e del prometheum, guarda chi ha le lune, fai la moltiplicazione, fine. I Pandemic Legion hanno (quasi) tutte le lune high-end di Fountain, Aridia, Solitude, Syndicate, Outer Ring e Cloud Ring.


Stai facendo parecchia confusione. Delve la prendono i Goon, non i Pandemic Legion, il tuo discorso non ha senso.
Riguardo a come i PL usano gli isk, se non ti sono bastati 12 titan in local per capirlo, non c'è speranza


Quantificare un "quasi tutte" e moltiplicare un numero sconosciuto per il prezzo di mercato non e' che fa 500 mliardi automaticamente. Altrimenti mostraci i tuoi conti °_°
Rendo piu' esplicito va, che ero di fretta.

Di recente ho pescato in giro informazioni non certo verificate o verificabili sugli introiti delle lune highend delle varie regioni, e pare ad esempio che i goon non ci vadano a guadagnare con delve querious rispetto alla situazione precedente.

Quando cippa parla di 500b ai pandemic, ignorando io il fatto che avessero lo zampino in tutte quelle regioni, la cifra non mi tornava proprio in proporzione ai (sempre ipotizzati) 300b di goonswarm.

Spero di essermi spiegato meglio ora


Questo sito è abbastanza accurato per il conto delle lune high end http://evemaps.dotlan.net/region/

Poi ovviamente mica ti sto a dire quali lune abbiamo noi e quali i nostri amici Però puoi farti una idea di massima si chi ha quanto (e su come lo usa).


Uhm, a dire la verita' non direi che sia accurato, o almeno se lo fosse i goons avrebbero fatto una cosa totalmente insensata...

Da quel che dice ci sono praticamente le stesse lune a Delve rispetto a quelle di Esoteria (che era solo la piu' marginale delle regioni che i Goons hanno abbandonato) O.o
Esoteria è sempre stata un problema perchè, confinando con una regione NPC, non era mai al sicuro. La cosa è peggiorata quando SE e amici hanno de facto creato una tregua POS con GBC e cominciato ad attaccare con regolarità esoteria.

Durante MAX ad esempio le flotte dovevano operare al nord e in Esoteria, a oltre 80 jump di distanza. Una enorme seccatura che è diventata ancora più grande con l'ingresso di Atlas fra le forze attaccanti. I goon, insomma, erano legati a Esoteria in una maniera davvero poco carina.

Delve, Querious e Period Basis non hanno nessuno di questi problemi, sei ovunque con pochi jump bridge, non è spazio merdoso come Esoteria (ergo la gente ci vive), e ha tutti i vantaggi di stare vicino all'impero.

Nel momento in cui BoB attaccò Detorid e AAA attaccò feythabolis, Esoteria era persa. I jump bridge per raggiungere Esoteria passavano in mezzo al territorio AAA, e come puoi immaginare furono i primi sistemi a venire colpiti.
Esoteria è una bellissima regione per le lune, pessima per la logistica e ancora peggio per viverci (i Goon ci hanno sempre vissuto pochissimo).

perchè numero sconosciuto ?
le sanno tutti le lune hi-end


Non contano solo le lune ma anche la posizione, i goon erano isolati e accerchiati da aaa/bob. Ora sono vicino ai PL e tutto sommato non troppo lontani dal nord.
cavolo ragazzi son 24 ore che non ve le date in sto thread..... ve lo bumpo io che eravate diventati la mia lettura giornaliera delle 08.00 am.... che leggo domattina?
bah non rende + sto thread