Fare soldi

C'è un modo per fare soldi, a parte i cuori?
gatherare e vendere mentre grindi i cuori


però mi rompo le palle infatti ho 2 gold e non comprerò mai il set cultural
Ci avevo già pensato, ma gatherare gathero e i cuori non ci vuole una scienza .-.


Non è che sapete cosa vendere all'asta?
in un gioco dove tutto possono fare tutti è difficile fare gold se non farmare farmare e farmare!
fare soldi è una minchiata più avanti, andate tranquilli fino alle zone lvl 80, poi da li in poi sono 2 gold in 2 ore


orichaculum o come cazzo si chiama...si vendono a 3 silver l uno su seaferer's rest
dipende dall'economia del tuo server
credo che il TP sia Cross Server
Togli il credo








gia

L'asta l'spvp e le istance sono per tutti i reami, serve uno sticky per capirlo ??


scusate eh ma secondo voi come è possibile avere offerte e compere real time per 1 solo server??

imho gw2 ha palesemente reinventato il modo di fare "asta" in un mmo. Ho sempre sfanculato l'ah ma questa mi piace proprio.
Avesse il preview sarebbe perfetta!


ps. client per mac arrivato


essì, confermato da loro stessi che ci stanno lavorando dopo un thread suggestion sul loro foum ufficiale
rmah
Oricalcum sono l'unico modo quindi? >.>' che palle.
Ho comprato un Unidentified Dye a 6 silver circa, trovato Abyss Dye e rivenduto per 4 ori.

Ho preso i 4 ori e comprato solo Dye all'asta, mi bastava trovare un'altro Abyss Dye e tornavo in pareggio... Alla fine ho sbloccato tutti i colori dell'arcobaleno e trovato solo 2-3 dye da 20-40 silver max. Ci ho perso 2-3 ori in totale.

Azzardare ogni tanto con qualche Dye può aiutare, ma non abusatene.
Il TP è worldwide, quindi non è solo per alcuni di voi

Comunque più si va avanti e più i soldi si fanno facilmente, ma anche a livello basso se vendi i materiali da crafting un po' di soldi li fai.


Che fortuna con l'Abyss Dye, io lo avrei venduto o indossato e basta, senza rischiar altro


no, c'è la versione orichalcum di tutti i materiali, gli eventi che danno 2 silver a botta, il risparmio, la vendita delle armi, il trading poste etc
SI può abusare l'asta in maniera efficacissima e senza rischi cmq.
E' fatta talmente bene che si hanno in mano tutti i dati che servono per fare le dovute valutazioni.

Di un prodotto sene può vedere la disponibilità, le offerte dei sellers e le offerte dei buyers con le relative quantità e prezzi, inutile dire che da questi dati si può iniziare una compravendita vantaggiosa con pochissimi rischi e profitti nel tempo anche immensi.

Io lo ho fatto nei primi giorni in cui l'asta è stata up facendo non vi nascondo diversi gold, in tempi molto brevi...

Però che palle, va anche contro i principi del gioco di giocare per divertirsi


perchè no ?
io su gw1 passavo le ore a fare il mercante e la cosa mi dilettava non poco
Intendi comprare un prodotto e rivenderlo quando il prezzo sale? O.ò


Sono ritardato per queste cose .-.


nono, quello è alto livello di brokeraggio

io intendo le basi ovvero gli oggetti, armi, armature che droppi può essere che sono stravalutati in trading post