Fare il punto della situazione sui diritti TV.

La juve ha perso la champions, non ho una lira

http://www.lastampa.it/2015/06/11/sport/calcio/qui-juve/pier-silvio-berlusconi-niente-juve-in-champions-sui-canali-gratis-Ow21njwi0SoX5yJiBkVkzN/pagina.html

Io ho una 30 mbit

Io sto studiando il russo
io vado al bar sotto casa
io ho i soldi
tanto ti trasferiscono a Monfalcone

non è questione di soldi, mio suocero è abbonato a Premium e la qualità di tutto quello che offrono è bassa a livelli imbarazzanti, scaffale

no io voglio fare il turista per sempre

ma poi cazzo, che cattiveria, proprio monfalcone
Monfalcone è veramente la merda, ma San Giorgio di Nogaro sarebbe stato peggio, a monfalcone almeno c'è una bella fumetteria
io pe' 9 euro al mese c'ho un cinese che mi fa streaming di tutto e vaffanculo

devo ancora andare a fare le visite ispettive a san giorgio di nogaro

ma se mi dici così evito cazzo

l'altra mattina ero a portogruaro e poi son andato a CAORLE
portogruaro

le province di venezia e di treviso

caorle l'adriatico
già che c'eri potevi concludere con un bel gelato alla merda sul lungomare di lignano

a lignano ci son andato a pranzo il giorno prima
ma veramente sei ancora in giro da queste parti? chiamami che cazzo, ti faccio fare un giro serio nel friuli che spacca (zona collinare fino a casa bobo) non quella merda di bassa
ma senti un po', hai qualche Frasca da consigliami se vengo in zona Udine?

mi ci hanno portato una volta e basta ma son rimasto piacevolmente colpito

e poi mi girava la testa, ma tanto

no son tornato a casa, ero lì in sti giorni per affiancare le nuove reclute della zona.

settimana prossima faccio trento e modena, a trieste non so quando torno; sicuramente si, vuoi mica che non mi faccio giornate di mare pagate dall'azienda

qualsiasi cosa che trovi a Nimis, Attimis e Faedis in particolare se vicino c'è scritto Ramandolo, il problema è poi come tornare giù