La parabola ci pensano loro che ti frega, e puoi spostare il decoder al limite basta fare più calate. E hai Sky go al limite...E poi non fai comprare Martinez al Milan
Ma la BBC non può tipo far vedere le partite in diretta streaming ? Cioè questa estate nessuno si è lamentato del loro servizio, inoltre penso che il numero di accessi da Brighton è stato tipo del 78000%, roba che manco se facessero la sagra della figa
Allora, ad oggi, la situazione è quella già prospettata. Con entrambi i contendenti che sbandierano le rispettive esclusive.
Leggendo qua e la qualche articolo di giornale e forum tematico specializzato, pare che Sky, comunque, proverà a cercare un accordo per il triennio 2015-2018 col Biscione che, ricordo, ha i diritti esclusivi per tale periodo per ogni piattafoma, satellite compreso.
Per onor di cronaca, ho letto su un forum specializzato in tv digitale diversi commenti di utenti che, parlando con entrambi i call center delle pay tv, si sono sentiti confermare che è in via di definizione un accordo per lo scambio CL-EL già da questa stagione 2014/15, ma non si capisce se è solo per abbindolare nuovi abbonati.
Ormai non manca molto all'avvio della stagione europea, se ci sarà l'accordo sarà tutto fatto nel giro di massimo 10 giorni... da neoabbonato Premium continuo ad incrociare le dita.
Per quanto riguarda la serie A invece? Se non ricordo male la lega voleva cedere i diritti a Mediaset e Sky aveva fatto ricorso, dicendo che avrebbero pagato di più
Imra io ho fatto l'abbonamento il 28/6 al pacchetto calcio+sport+serie+doc a 0€ fino al 31.10 poi da novembre 26€/mese fino al 30.6.2015: dunque 208€ (26x8 mesi) + 39€ attivazione = 247€ che, diviso 12 mesi, fa appunto 20,58€.
vai sul sito sky e chiedi di parlare in chat, digli che vorresti calcio cinema bla bla bla, che stai vedendo i costi ti sembrano altini ecc e ti mandano un link ad hoc privato.
Mediaset (+0,4%) in verde dopo AgCom su diritti Serie A Avvio di ottava in verde per Mediaset: l'AgCom ha dato l'ok alla concessione in licenza da parte dell'aggiudicatario originale (la società del Biscione) dei diritti tv del pacchetto D della Serie A ad altro soggetto. In altre parole Mediaset e Sky possono ora scambiarsi i diritti ed eventualmente trovare accordi anche per i diritti della Champions League.