Far Cry: Primal



in pratica hai descritto in poche parole tutto il lavoro dei devs
Nuovo trailer:

Non sembra male
Video di Gameplay:

i video della ubisoft con i developer commentary mi fanno sempre spanzare
Sono tutti uguali identici e i dev recitano malissimo
ot ma non tanto far cry 4 e' talmente una merda che non puoi altabbare , grande lavoro alla ubilol
Hype davvero 0.
L'uccisione della fauna nel 3 era una delle cose che mi erano piaciute di meno (facile, monotona e banalissima)..qui sembra la stessa porcata, con in più altre porcate (summoning di tigri e volatili e via dicendo)
ma appunto, già a me il concept attira poco personalmente, poi l'idea che a gestirlo ci sia il team che ha realizzato far cry 3 e 4 mi fa abortire anche la più minuscola scimmia che possa nascere
Solo da questo video mi sembra ripetitivo a merda.
Beh se ti piacevano gli altri ti piacerà anche questo. Se non ti piacevano non ti farà cambiare idea sulla serie imho
invece credo che a me non piacerà nonostante il 3 mi fosse piaciuto e anche un po gli altri, questo perché usare solo frecce mi annoierebbe a morte dopo il secondo tiro
Per me l'ambientazione è un buonissimo incentivo.
Certo se tutto il gioco si rivela identico al filmato mostrato poco fa, sempre stesso schema di cose da fare, tutta la buona volontà la perdo rapidamente
Zero fucks given, come tutti i Far Cry stuferà dopo un ora, questo forse ancora prima dopo averti "stupito" i primi 5 minuti.
bah senza i dinosauri ancora più meh


mi ripeto: se ci fossero i dinosauri sarebbe da per me. Ricordo con piacere i carnivores, anche se come giochi obiettivamente non erano un granché
Story trailer:

Review uscite, nessuna grossa innovazione rispetto ai precedenti Far Cry.

chi ci aspetatva una innovazione a soli 14 mesi di distanza dalla release di far cry 4?
forse i dev della ubilol


eccolo Jerry Polemica.....