Far Cry: Primal

Nella serata di ieri, Ubisoft ha iniziato uno streaming per annunciare un nuovo titolo.
IGN Turchia ha leakato quello che in pratica tutti si aspettavano, ovvero un nuovo capitolo della serie Far Cry ambientato nella Preistoria, tra mammoth e smilodon

Per ora nulla più, si attende qualche comunicato ufficiale da parte della casa francese.

Sta diventando peggio di Assassin's Creed, che palle
io ho giocato solo l'1 e il 2

a quanti siamo arrivati?
Questo sarebbe il quinto
il primo è uno dei miei giochi preferiti di sempre, non fosse altro per l'impatto visivo e di gameplay che all'epoca mi fecero impazzire, ho la scatola in bella vista sulla libreria dello studio

Il 2 mi fece cagarissimo.

Il 3 l'ho goduto.

Il 4 solo dai filmati mi ha dato una sensazione di dejavu così forte che l'ho evitato come la peste
simulatore di "ryu ragazzo delle caverne"
come si fa ad ammazzare un mammuth con una lancia?
Hai giocato BloodDragon, vero?


Io voglio guidare un triceratopo
basta che non sia un dlc del precedente, che il 4 mi è sembrato un surrogato del 3

È una di quelle cose che mi riprometto di fare e che rimando continuamente
Agguati, trappole, numero contro singolo, massi che cadono.
Voglio sperare che abbiano ben studiato il periodo, perchè le potenzialità per fare qualcosa di awesome ci sono tutte
Appena puoi giocaci, è il 3-4 come struttura ma almeno è divertente
è probabile che sia uno spin off alla blood dragon che riutilizza buona parte degli asset del 4

Chiedilo agli animalisti


Penso sia il riassiunto preciso della serie far cry.


ubilol che cosa ti aspetti appena imbroccano un titolo a culo devono farci 50 titoli , uno all'anno
Tra l'altro ho appena finito il 3, l'avevo lasciato che mi mancava la quest finale da un sacco di tempo ma poi la console mi aveva dato problemi...
La fine mi ha deluso in un modo clamoroso. Peccato perché la storia era fatta bene in quel capitolo...
Non ho mai giocato a un Far Cry, però questo setting un pochino mi ispira.

Ma guarda, se i milioni che fanno con le serie bestsellers servono anche a finanziare prodotti più piccoli e di qualità, chissene frega :tizio:
http://kotaku.com/the-next-far-cry-will-go-to-the-ice-age-1734775898

Arco e frecce nell'era glaciale? Un bel salto di qualità