Far Cry: Primal

io ho giocato solo il 3, che non era brutto, ma l'ho mollato perchè mi faceva venire due coglioni micidiali.

L'ambientazione di questo però mi garba parecchio
ad un certo punto si sbloccheranno armi che sparano frecce a raffica immagino
Ovviamente ci sarà il parkour sui dorsi dei mammuth... così fanno il filler per il prossimo Assassin Creed...
volevo mettere una giffina di legolas che si arrampica sull olifante e spara la sventagliata di frecce ma non l ho trovata

forum skill dcreased -1


E che invecchio solo io che non riconosco più i link steam veri dai fasulli?
Far Cry 1 era "bello" perchè per l'epoca era immeensoooooo e sapeva di innovazione, in realtà è un gioco mediocre, come lo sono tutti gli altri capitoli, a livello di palle micidiali è comparabile a Skyrim, stai i primi 2 giorni a goderti i paesaggi a fare il cazzone con gli animali selvatici in giro, poi alla decima base coi "banditi" che distruggi hai già disinstallato e formattato per purificare l'hard disk dalla Ubisoft.


quali ??? ovviamente ho colto la citazione di tizio



be non bestemmiamo adesso skyrim bene o male e' un pilastro del genere ( imb4 beth merda gne gne ) ; far cry 1 e' abbastanza banalotto ... imho mi e' piaciuto solo f3 ( verso la fine pallosopero' ) e blooddragon
Pilastro del genere??

Si salva solo grazie ai mod, ma non nascondo il fatto che Skyrim è probabilmente il gioco che ho giocato di più a livello orario, è ancora nel mio hard disk come lo è il primo Deus Ex per dire, però è solo per via dei mod, non so se ti ricordi/hai presente Skyrim vanilla quanto faccia cagare e sia soporifero???


Ma poi siamo sempre li, tutti i giochi Bethesda vengono un minimo salvati grazie ai mods, tranne Fallout 3 che è insalvabile.


Il problema di Far Cry invee è che è paragonabile a uno Skyrim vanilla, e di mods manco l'ombra.
Il primo Far Cry paragonato a Skyrim vanilla, devo essere in un mondo parallelo
Oh, non sarà stato un capolavorone assoluto, ma era un ottimo gioco con una discreta libertà di approccio e una buona AI dei nemici, senza contare che per come erano strutturati i livelli non aveva il problema della ripetitività dei vari avamposti degli ultimi esponenti della serie.


*

stessa identica cosa per me



*
il primo far cry non ricordo nemmeno se l'ho finito oppure no lol come finiva ecc ... mentre di skyrim ricordo tutto , mille volte meglio skyrim che FC1 ...


secondo me sono di piu quelli che hanno finito far cry1 e non hanno finito skyrim

Vabbè, se la tua memoria rema contro di te non è mica colpa di FC


Cosacosa?

Far Cry mi ha addormentato stile gas Sarin, esattamente come Skyrim vanilla, il paragone ci sta.


quindi era relativamente bello, un gioco veramente bello dovrebbe esserlo per sempre, altrimenti meglio affibbiarli qualche altra targetta, non era certo una pietra
miliare
Il 3 mi prese e lo giocai volentieri, mentre 4 mi ha preso a noia prestissimo, troppo more of the same.

Se con sta roba della preistoria si cambia registro, si va di arco e freccie, lancie e cazzi e mazzi, con un sacco di animali piu' o meno grossi da abbattere, magari con interazioni con l'ambiente, allora che vi devo dire, l'idea mi attira ed un po' di scimmia mi monta
e i dinosauri?
Abbiamo il trailer:



E il Making off:

Idea interessante...