Far Cry: Primal

Boh non mi attira per nulla.
i dinosauri
Giocato a metà il 3, skippato completamente il 4.
Non è un tipo di gioco che mi piace. Ma questa ambientazione mi intrippa parecchio.
nei commenti:



fa ridere perchè è vero
Non so, una delle cose che mi piaceva di più era smitragliare a caso e fare esplodere cose. Qui immagino non sarà possibile.
si ma poi sembra solo una cosa per la sopravvivenza, quale obiettivo si inventeranno? sembra non ci sia un vero scopo

e poi si anche a me piace più smitragliare
c'e' la tribu dei cattivi
interessante come concept ma:

1- sarà il solito "vuoti" dei far cry, dal 2 in poi
2- trailer pessimo imho


raschieranno il barile dimmerda , scopiazzando i titoli cancro survival crafting



Ci sarà sicuramente la main storyline da seguire incentrata sulla tua tribù e quegli indigeni antagonisti che vengono mostrati.

Le solite stazione radio da attivare per sbloccare la zona circostante. stazioni Totem in questo caso?

Le solite locations sparse per tutta la mappa da liberare dai cattivi di turno.

Il solito crafting e gathering che abbandoni dopo le prime ore di gioco.

Far cry.
ancora più incentivata la caccia, blanda e sterile, alle belve "epiche"

speriamo mettano il terro-bird
Perché chiamano le cose con i nomi sbagliati? non c'entra niente con Farcry questo, che creassero un nuovo brand.
hype a zero assoluto



davvero, l'unico modo per renderlo interessante
Comunque io spezzo un machete per Far Cry 2, perchè l'Africa veniva resa molto bene graficamente e per l'atmosfera particolarmente malata che si respirava, vuoi perchè il protagonista veniva preso random da attacchi di malaria, vuoi per le musiche malinconeggianti e anche per l'ambiente dei mercenari che si frequentava (tutti disperati), aleggiava su tutto un velo alla Joseph Conrad (Heart of Darkness).
Sicuramente il più serioso come atmosfera della serie.
Poi vabè purtroppo missioni idiote, trama insulsa, respawn selvaggio come ti allontanavi di 10 passi ad ogni incrocio e tanti altri difetti hanno rovinato quello che poteva essere un ottimo gioco.

Ah inoltre mi pare che sia stato l'episodio con le Healing Animations più varie


Spoiler







*


per money grabbare ???

imb4 tizio


per quello il top è Just Cause 2, altro che FC...
Beh, l'hanno spiegato, con Far Cry hanno completa libertà sull'ambientazione, basta che rispetti certi canoni, mondo aperto, craft, survival ecc.


third person , how about no




Anche se è da febbraio che non esce un titolo indie sviluppato da ubisoft.
Grow home è spettacolare