FAR CRY - New Dawn


Non è la solita minestra del 3/4?


ormai la rockstar è rimasta l'unica casa che se ne fotte del politicamente corretto, per esempio non si dannano per creare storie con protagoniste donne o dopo che uccidi un animale lo squarti ben bene per togliere la pelle (cosa che su far cry han tolto da tempo)


ma infatti non ho sentito nessuno parlarne benissimo quindi tutto questo hype mi pare un po' esagerato


per me il 5 trama stupenda, ho visto solo gow a quel livello recentemente

anche se forse sull'ambientazione rurale americana non sono obiettivo

Intendo a livello di gameplay.


tenuto conto anche di quello, a livello massimo era sufficientemente challenging, encounter con i boss ben sviluppati
Non pensavo potesse accadere già a pagina 2



- decisamente piu vario che il 3 e 4
- i "compari" finalmente servono a qualcosa e non sono idioti come i mercenari del 4
- ambientazioni fatte molto bene
- storia pure
- comparto armi / trappole / mine molto simile al 4
- open world che ti sprona a girare e scoprire nuovi luoghi
- finalmente hanno levato quelle torri/idoli del cazzo per scoprire nuove zone di mappa

......a me è piaciuto parecchio



siamo al top comunque


Mo non è che se fai un post apocalittico debba finire sempre tutto in deserti, macchine borchiate e punkettoni che leccano i coltelli con l'hiv.




si ma infatti
magari il post apocalittico è anche migliore sotto alcuni aspetti...
Mi sa che mettevano il deserto non potevano infilarci cinghiali, alci, cerbiatti e mammoth.

A me piacerebbe un qualcosa tipo waterworld invece


Identico se non persino peggiorato sotto alcuni aspetti.

E la trama è anche meno interessante del 3 e 4, poi giocarsi un open world per la """"trama""""...
Vabbè che vuol dire.
Witcher 3 è open world e lo giochi anche per la trama. Che discorsi sono.


tu mi sa che hai giocato ad un'altro gioco


a me faceva discretamente senso, a dirla tutta. son contento non dover sentire più il rumore della pelle che viene strappata dai muscoli e il sangue che zampilla sugli stivali


L'eccezione che conferma la regola, spesso la trama e' troppo sparsa e il ritmo artificiale in un open world per godersela.
Ma grazie al cielo che fanno un post-apo diverso, coi colori pastello e i campi fioriti. Non è che bisogna farli con lo stampino i giochi.


boh io ho letto in giro che è bello l'inizio e la fine , in mezzo la noia... ripetitiva

un giorno quando costerà 5€ forse un occhio gle lo do

che poi a me fanno incazzare alla morte questi della Ubisoft, alla pari della Bathesda, fanno i giochi che "potrebbero essere" ma si perdono per strada

Un marketing da 10/10 (specie la Ubi con FC è seconda se non forse solo alla Rockstar) e poi ... boh