FAR CRY - New Dawn




https://www.everyeye.it/articoli/anteprima-far-cry-new-dawn-alba-una-nuova-guerra-41860.html


Dove eravamo rimasti? Continua la storia post atomica di Far Cry 5.


Uscita 15 feb 2019.


discreta scimmia
Mi aspettavo altro vedendo il teaser, sinceramente.
Ciao.
Non compro più cose con donne che fanno gli uomini in copertina perchè mi sono rotto il cazzo di sta forzatura SJW.
Manco un WoW 2, per principio.
Ciao.
Bello, hanno fatto il mondo post apocalittico con i veicoli e i prati fioriti. Praticamente un qualunque altro Farcry

Lo aspettavo impaziente questo commento
a me piace , solo che non gioco un farcary dal 3 e blooddragon , probabilmente recuperero' prima quello in america e poi quando sara' in sconto faro' questo



cmq le due nigga bionde non so se siano le protagoniste o i villain


Ciao, grazie dell'info, ciao



a me fotte sega di queste polemiche sterili a me interessa se il gioco e' bello ... possono pure metterci un trans genderfluid furry ( cit bard ) in copertina , me ne frega zero



a tra le altre cose hai comprato bf v che ha una donna in copertina


coerenza over9000






madonna quanto la fica ha traumatizzato i gamers.

Persino blastato da Alanesh
Non è la fica, cristo.
Per me la gente può pure scoparsi i cavalli, può farsi impiantare un cazzo ad altezza pelvica e una vagina ad altezza fondoschiena, parlare in klingon, essere un cinegro e fare il presidente degli stati uniti.

Mi da solo fastidio che ormai se non metti in copertina una politically correct donna - a tutti i costi - vieni addirittura guardato male.

Ma cosa ti cambia?



mi sono preso la mia piccola vittoria





Ma l'odio per il politicamente corretto è solo la sublimazione dell'odio che portate verso la fica


Eh infatti non esistono giochi con un maschio bianco in copertina



Mi danno fastidio le forzature in genere. Come mi da fastidio l'esaltazione della persona comune nei confronti delle minoranze (ad esempio la politica attuale italiana, specialmete lato verde) mi da fastidio l'esatto opposto.
Ma poi Fusta vuoi sapere la cosa più buffa di tutto questo? E' che fino a quando questa cosa non viene fatta passare come indifferente, cosa che a tutti gli effetti lo è, useranno sempre questa tecnica per cercare di alzare un polverone, inutile, come quello che stai alzando tu solo per pubblicità gratuita

Quindi la soluzione migliore è: boh, cosa ti cambia appunto?
Ma poi son videogiochi, mica spaccati neo-realisti della realtà dell'uomo comune

Allora non andare a vedere i film di supereroi, perché l'average joe mica può andare in giro a volare.


Effettivamente.
Mi hai convito.
Attendiamo maggiori news sul gioco per parlarne dei contenuti.
ma almeno il 5 l'avete giocato?

perchè se cosi fosse, non potreste non essere scimmiati
No Infatti.
Come Alanesh, al prossimo giro di offerte lo prendo e lo gioco.