Far Cry 5

alla faccia della grafica fotorealistica

[YT]8pFHPq84iB0[/YT]

[YT]-FBiqKCH-bY[/YT]

[YT]kUKrStkG-hE[/YT]

Esce il 27 Febbraio

L’ambientazione è forse la più ispirata dei far cry.

Ma il problema è che sembra/ho paura sia una fotocopia: sarebbe una gradita sorpresa se avessero infilato qualche meccanica interessante, missioni secondarie non troppo noiose e un end game corposo.

Ma la Ubisoft è rinomata per adagiarsi sugli allori in queste cose, se trova una combinazione buona non la molla e men che mai la stravolge.

Cazzo pare molto, ma molto bello. Già solo per il trailer con il tizio sbattuto sulla campana lo comprerò.

[QUOTE=Lucasart;19269688][YT]8pFHPq84iB0[/YT]
[/QUOTE]
beep che bel trailer. Non fosse un beep di gioco della Ubisoft sarei quasi prono all’hype, ma essendo un loro beep di gioco è probabile si riveli bello all’esterno e una discreta beep in game. Già il fatto che qualche beep di beep abbia deciso di inserire sta beep di censura audio ridicola mi fa venire voglia di beep, beep e beep. beep.

in effetti il beep è ridicolo, sopratutto in un gioco del genere... summon Colonnello Kurtz.

[QUOTE=GianluOwNx;19269861]in effetti il beep è ridicolo, sopratutto in un gioco del genere… summon Colonnello Kurtz. :asd:[/QUOTE]

solo la versione americana è censurata

[yt]M025oGiPTDc[/yt]

Mai giocato un far cry in vita mia, però l'ambientazione redneck è interessante.
Però ci voglio Boyd Crowder
Si vabè non aspettiamoci quella grafica perchè già sappiamo che sarà il downgrade più grosso della storia.
Non ci sta un cazzo da dire, due giorni fa se qualcuno mi avesse detto "il prossimo Far Cry sarà fico" mi sarei messo a ridere, oggi faccio parte di quelli che lo aspettano

L'ambientazione è azzeccatissima e da sola mi ha fatto interessare al gioco.
Ma i precedenti, per me che sono totalmente ignorante sul gioco, che ambientazioni avevano?
Far Cry 1: Micronesia
Far Cry 2: Africa
Far Cry 3: Arcipelago Malese
Far Cry 4: Himalaya
Far Cry Primal: boh, nella preistoria comunque

[QUOTE=Bard;19269875]
Far Cry 2: strada con posti di blocco sorvegliati da personale di colore[/QUOTE]

fixed

Boh del due mi ricordo solo che avevi la malaria e dovevi trovare le medicine ogni tot, stile Dead Rising
si ma se vi riguardate il trailer di FC3 vi fate ancora le seghe
poi il gioco...

son bravi nei montaggi
Boh le prime 4-5 ore di Farcry 3 sono fichissime imo
si vero
infatti quello che fa incazzare della UBI è questo si perde in un bicchier d'acqua
non gle ne fregha di alzare l'asticella come dicevo sopra
ma xche i tizi della setta religiosa sono i cattivi?

Ma il due non era poi sta merdaccia, la grafica era realistica, l’Africa era resa molto bene e le ambientazioni variavano dalla giungla alla savana a qualche baraccopoli tipo Mogadiscio.
Anche l’atmostefa non era male, tra il fatto che eri malato di malaria, le musiche struggenti, il fatto che gli altri mercenari con cui avevi fatto amicizia ad un certo punto ti tradivano e se non ricordo male non c’era happy ending era interessante

Poi vabè rovinato da un gameplay tremendo :asd:

E cmq aveva le Healing Animations più belle della serie

[yt]zaFxErhm8CU[/yt]

[QUOTE=DebitMan;19269900]ma xche i tizi della setta religiosa sono i cattivi?[/QUOTE]

In che senso? :asd: