Far Cry 5

hype a 0

ma quando sarà scontato lo prendo, come tutti gli altri.

Piuttosto facessero un sequel di blood dragon.
Io il 4 lasciato a metà, primal manco preso, sempre stesso schema, troppo noioso, speriamo innovino un attimo

[QUOTE=Ardo;19267895]sembrano quelli che vogliono la secessione di qualche contea americana o na cosa simile

e il riferimento all L’ultima Cena è simpatico

non è brutto sto artwork[/QUOTE]

A me ha dato più un idea di quelle sette religiose/esoteriche armate fino ai denti, tipo i Davidiani :asd:

non posso farci niente il 3 e 4 mi sono piaciuti un sacco e questo lo aspetto eccome! è vero per un po' di innovazione ci spero anch'io, questo sì

ricordo il 4 ci giocai a cavallo tra la vecchia scheda video e l'attuale e vederlo soffrire prima su medium-high e finirlo tutto maxato a palla fu emozionante (per i tempi aveva un bel motore/grafica, migliorato di parecchio pure rispetto al 3 a livello tecnico)

Primal mai cagato

[QUOTE=Malanic;19268086]La locandina e’ tematicamente ben fatta ma la realizzazione raccapricciante, concordo. :asd:[/QUOTE]

Ecco.

Della ripetitivita' delle meccaniche di gioco posso permettemi di non preoccuparmi troppo essendo il secondo capitolo il primo e l'ultimo che toccai, ma la poverta' del gameplay all'interno del gioco stesso al contrario mi lascia perplesso alquanto giudicando dai vostri commenti; Far Cry 2 lo abbandonai dopo poche ore di gioco proprio perche' tendeva ad annoiarmi ed infastidirmi con una serie infinita di sparatorie poste tra... una sparatoria e l'altra. Oltre chiaramente a lunghissime sezioni in automobile per spostarsi tra un avamposto ed il successivo.

Terro' d'occhio i video di gameplay di questo capitolo, aspettero' le prime valutazioni dell'utenza esperta poi vedremo cosa fare.
Il due ha annoiato TUTTI

Il 3 Aveva dei buonissimi spunti

Ma siccome è UBI potevano far sì che non facessero merdate ? NO

E potevano migliorare gli errori nel 4 ? No

Non hanno speranze alla UBI, non gli frega un cavolo di alzare l'asticella dei prodotti , la Barhesda pian piano è migliorata tantissimo , a questi qua interessa più impegnarsi nel marketing che nel prodotto

Inviato dal mio FRD-L09
Far Cry ----> assalta l'avamposto

ne avevamo davvero bisogno?

[QUOTE=-Shotgun-;19267985]Cmq sono usciti i primi trailer:

[yt]etcPp2kcxp8[/yt]

[/QUOTE]

ahahahah ma il tipo che sbatte l’altro tizio contro il campanile?? :wall::wall:

[QUOTE=xEnd3r;19267982]Io sono ancora in terapia per i posti di blocco di farcry 2[/QUOTE]

Come non quotare …santo il diodo

Vedo che sono rimasti impressi a molti.

[QUOTE=Ardo;19268312]Il due ha annoiato TUTTI

Il 3 Aveva dei buonissimi spunti

Ma siccome è UBI potevano far sì che non facessero merdate ? NO

E potevano migliorare gli errori nel 4 ? No

Non hanno speranze alla UBI, non gli frega un cavolo di alzare l’asticella dei prodotti , la Barhesda pian piano è migliorata tantissimo , a questi qua interessa più impegnarsi nel marketing che nel prodotto

Inviato dal mio FRD-L09[/QUOTE]

quoto tutto , con il 3 ha sculato e riportato in auge un brand morto cambiandolo anche totalmente come gioco , poi ha iniziato a fare solo more of the same in pieno stile ubilol :asd:

A me la cosa che ha più dato fastidio dei far cry(specialmente in Primal) è quel senso di cartonato stile Cinecittà dell'ambiente circostante, mi ammoscia davvero le palle e come già scritto da qualcuno, vieni attaccato da pappagalli piccioni aquile scimmie etc etc ogni 5 metri
Fanno tutti cagare, l'unico che ho tollerato e finito è stato tipo Blood Dragon o come si chiamava.
Blood Dragon era carino per il setting ma aveva lo stesso gameplay del 3.
Lo si tollerava solo perchè ti durava una decina di ore

[QUOTE=micencronin;19268329]Far Cry ----> assalta l’avamposto :asd:

ne avevamo davvero bisogno?[/QUOTE]
Per quello ho scritto “speriamo che innovino” il gameplay, se è la fotocopia del 3 del 4 e di primal straciaone rimane dov’è, manco pirata :asd:

[QUOTE=Lucasart;19268703]Blood Dragon era carino per il setting ma aveva lo stesso gameplay del 3.
Lo si tollerava solo perchè ti durava una decina di ore :asd:[/QUOTE]

si … cmq il 3 alla fine non mi sembra avesse sto spam forsennato di nemici una volta che inizi a ripulire gli accampamenti vai tranquillo

Il sinner è di spalle quale sarà il suo peccato? Essersi tagliato la barba?
Ho scoperto adesso che è ambientato in mezzo ai redneck e i cattivi sembrano una di quelle sette filocristiane estremiste.

E all'improvviso voglio giocarci
Quindi potremmo anche noi gassare e bruciare vivi dozzine di famiglie dentro il loro santuario, senza coscienza sporca