ma quando sarà scontato lo prendo, come tutti gli altri.
Piuttosto facessero un sequel di blood dragon.
[QUOTE=Ardo;19267895]sembrano quelli che vogliono la secessione di qualche contea americana o na cosa simile
e il riferimento all L’ultima Cena è simpatico
non è brutto sto artwork[/QUOTE]
A me ha dato più un idea di quelle sette religiose/esoteriche armate fino ai denti, tipo i Davidiani
ricordo il 4 ci giocai a cavallo tra la vecchia scheda video e l'attuale e vederlo soffrire prima su medium-high e finirlo tutto maxato a palla fu emozionante

Primal mai cagato
[QUOTE=Malanic;19268086]La locandina e’ tematicamente ben fatta ma la realizzazione raccapricciante, concordo. [/QUOTE]
Ecco.
Terro' d'occhio i video di gameplay di questo capitolo, aspettero' le prime valutazioni dell'utenza esperta poi vedremo cosa fare.
Il 3 Aveva dei buonissimi spunti
Ma siccome è UBI potevano far sì che non facessero merdate ? NO
E potevano migliorare gli errori nel 4 ? No
Non hanno speranze alla UBI, non gli frega un cavolo di alzare l'asticella dei prodotti , la Barhesda pian piano è migliorata tantissimo , a questi qua interessa più impegnarsi nel marketing che nel prodotto
Inviato dal mio FRD-L09

ne avevamo davvero bisogno?
[QUOTE=-Shotgun-;19267985]Cmq sono usciti i primi trailer:
[yt]etcPp2kcxp8[/yt]
[/QUOTE]
ahahahah ma il tipo che sbatte l’altro tizio contro il campanile??
[QUOTE=xEnd3r;19267982]Io sono ancora in terapia per i posti di blocco di farcry 2[/QUOTE]
Come non quotare …santo il diodo

[QUOTE=Ardo;19268312]Il due ha annoiato TUTTI
Il 3 Aveva dei buonissimi spunti
Ma siccome è UBI potevano far sì che non facessero merdate ? NO
E potevano migliorare gli errori nel 4 ? No
Non hanno speranze alla UBI, non gli frega un cavolo di alzare l’asticella dei prodotti , la Barhesda pian piano è migliorata tantissimo , a questi qua interessa più impegnarsi nel marketing che nel prodotto
Inviato dal mio FRD-L09[/QUOTE]
quoto tutto , con il 3 ha sculato e riportato in auge un brand morto cambiandolo anche totalmente come gioco , poi ha iniziato a fare solo more of the same in pieno stile ubilol

Lo si tollerava solo perchè ti durava una decina di ore

[QUOTE=micencronin;19268329]Far Cry ----> assalta l’avamposto
ne avevamo davvero bisogno?[/QUOTE]
Per quello ho scritto “speriamo che innovino” il gameplay, se è la fotocopia del 3 del 4 e di primal straciaone rimane dov’è, manco pirata
[QUOTE=Lucasart;19268703]Blood Dragon era carino per il setting ma aveva lo stesso gameplay del 3.
Lo si tollerava solo perchè ti durava una decina di ore [/QUOTE]
si … cmq il 3 alla fine non mi sembra avesse sto spam forsennato di nemici una volta che inizi a ripulire gli accampamenti vai tranquillo
E all'improvviso voglio giocarci