Far Cry 5

[QUOTE=Bard;19269903]In che senso? :asd:[/QUOTE]

non sarebbe stato meglio combattere con i disadattati estremisti religiosi invece che contro?

What

[QUOTE=DebitMan;19269909]non sarebbe stato meglio combattere con i disadattati estremisti religiosi invece che contro?[/QUOTE]

Boh, no, perchè?

In ogni Farcry il cattivo è un “dittatore” e lo scopo del gioco è liberare la regione dai suoi miliziani, qua esattamente perchè dovrebbe essere il contrario?

[QUOTE=DebitMan;19269909]non sarebbe stato meglio combattere con i disadattati estremisti religiosi invece che contro?[/QUOTE]

I giochi dove impersoni o combatti per il cattivo alla fine non sono così interessanti come suonano inizialmente…

Comunque, da tradizione, aspettiamoci i finali multipli (geniale quello del 4, va riconosciuto :asd:) dove magari alla fine ti allei/prendi le redini della fazione cattiva.

quale intendi del 4 di preciso?

non metto spoiler per un gioco di 3 anni fa: quello dove nell'introduzione, se fai ciò che ti dice pagan min (cioè aspettare che torna, ed in effetti torna dopo 10 minuti reali) finisce il gioco?
yep
Spe ma il primo era quello ambientato nell'isola tropicale, pesantissimo ma fighissimo di grafica, dove ad un certo punto trovavi dei laboratori con roba tipo scimmie mutanti assassine?
Perchè ho vaghi ricordi ma mi sa che l'ho giocato

Il secondo credo di averlo visto da un mio amico che si divertiva a tirare sotto i nigga con la jeep

[QUOTE=Mille;19269954]Spe ma il primo era quello ambientato nell’isola tropicale, pesantissimo ma fighissimo di grafica, dove ad un certo punto trovavi dei laboratori con roba tipo scimmie mutanti assassine? :asd:
Perchè ho vaghi ricordi ma mi sa che l’ho giocato :asd:
[/QUOTE]Quello, il migliore di tutta la saga :sisi:

[QUOTE=Lucasart;19269957]Quello, il migliore di tutta la saga :sisi:[/QUOTE]

*

Ho la scatola in bella mostra nella mensola olimpo :bua:

[QUOTE=Mille;19269954]
Il secondo credo di averlo visto da un mio amico che si divertiva a tirare sotto i nigga con la jeep :look:[/QUOTE]

E’ comprensibile, al quarantesimo posto di blocco per raggiungere il luogo della missione l’unica era iniziare a sfondarli in velocità con la jeep.
Anche perchè se li ripulivi, facevi 10 metri, ti giravi ed erano respawnati tutti i nemici :asd:

Ma infatti non ho mai capito perché hanno preso questa deriva, insomma, il primo era un gran bel gioco, gli altri nn mi hanno mai ispirato più di tanto.
Anzi, per me il vero far cry 2 è il primo crysis, poi la saga finisce lì.

A me il 3 è piaciuto (per un po'), andatevene affanculo

[QUOTE=-Shotgun-;19269902]Ma il due non era poi sta merdaccia, la grafica era realistica, l’Africa era resa molto bene e le ambientazioni variavano dalla giungla alla savana a qualche baraccopoli tipo Mogadiscio.
Anche l’atmostefa non era male, tra il fatto che eri malato di malaria, le musiche struggenti, il fatto che gli altri mercenari con cui avevi fatto amicizia ad un certo punto ti tradivano e se non ricordo male non c’era happy ending era interessante

Poi vabè rovinato da un gameplay tremendo :asd:

E cmq aveva le Healing Animations più belle della serie

[yt]zaFxErhm8CU[/yt][/QUOTE]

Sì beh una figatona che le armi si rompevano e tipo l’M60 per aggiustarlo bastava spingere forte forte la chiusura della striscia di colpi.
L’healing poi come avessi il fattore rigenerante di Wolverine. Basta tirare via la palla e zak tutto si rigenera :asd:.

è un videogame

[QUOTE=Graf Schmidt;19270036]Sì beh una figatona che le armi si rompevano e tipo l’M60 per aggiustarlo bastava spingere forte forte la chiusura della striscia di colpi.
L’healing poi come avessi il fattore rigenerante di Wolverine. Basta tirare via la palla e zak tutto si rigenera :asd:.[/QUOTE]

E beh, negli altri videogames invece basta raccogliere una scatoletta a forma di medikit (misteriosamente sparse per i livelli) e ti si riempie magicamente la striscetta della vita.
Anzi no, adesso ti fermi 5 secondi dietro un cactus e li si che ti rigeneri da solo alla Wolverine :asd:

E in effetti adesso che mi hai ricordato erano fighe anche le animazioni per le armi inceppate, sopratuto era figo il fatto che se non facevi regolare manutenzione ti si inceppavano durante i combattimenti il che aveva una ripercussione sul gameplay non da poco, dal momento che nel frattempo ti sparavano addosso:

[yt]i5TN5wWPy3w[/yt]

Aveva un gameplay del cazzo e ripetitivo alla nausea, però a me l'ambiente africano era piaciuto un botto

[QUOTE=Enexus;19270064]Aveva un gameplay del cazzo e ripetitivo alla nausea, però a me l’ambiente africano era piaciuto un botto:asd:[/QUOTE]
Il gameplay non era nemmeno male, la parte sparatutto era buona, mi erano piaciute anche le aggiunte al sistema di cura e alla visualizzazione della mappa.
Lo ammazzava la ripetitività e il respawn estremo dei nemici.

[QUOTE=Lucasart;19270085]Il gameplay non era nemmeno male, la parte sparatutto era buona, mi erano piaciute anche le aggiunte al sistema di cura e alla visualizzazione della mappa.
Lo ammazzava la ripetitività e il respawn estremo dei nemici.[/QUOTE]

gli avamposti, dio gli avamposti. ma che cazzo gli è venuto in mente, come hanno fatto a non essersene accorti? la mappa era grande, non sarebbe stato un problema se uno poteva conquistare un avamposto e per il resto del gioco sarebbe stato suo/pulito (tanto ce n’erano comunque parecchi)