Far Cry 4

Ma non è uscito ?

Nessuno si è immolato per il gusto di fare Manimal ?

mmh no mi pare il 18

o il 21

Inviato dal mio Nexus 5
Esce il 18 infatti, ardò si è sbagliato col preload probabilmente.
Pò esse, da qualche parte ho visto un 14

Inviato dal mio Nexus 5
il 14 esce la versione da compilare...


che folle
Per non saper né leggere né scrivere l'ho comprato. Dopo tutto il 3 mi era piaciuto e qua c'è una location che mi piace 10 volte di più, quindi vado sul sicuro.
la location a me pare uguale asd


E si perchè la Jungla e isole dei caraibi sono totalmente uguali alla catena dell'himalaya magari ci sarà qualche zona reciclata, non lo metto in dubbio ma la location è completamente diversa.
Se il 3 fosse stato ambientato in Africa sarebbe stato il dio vendicatore del secondo.
http://www.gamerheadlines.com/2014/11/far-cry-4-alternate-ending-15-min/

vabbè, ma si gioca un gioco per finirlo o per giocarlo?


peccato che l'himalaya non sia la location principale del gioco, ne quella in cui muoverti liberamente.


Dove è ambientato allora? Pare tipo il nord dell' India da quello che ho visto. Hanno pure le rupie e gli accenti down da indiano. Comunque per il poco che ho provato è un more of the same del 3. Graficamente bellino, gunplay orrido e solite quest uccidi-ripulisci-scala la torre. Ah hanno messo il pilota automatico per i mezzi
Cominciato a giocarci ieri sera. A me il gunplay piace, ne avevo sentito parlare bene in qualche recensione e ho potuto constatarne la veridicità. Per ora come meccaniche è effettivamente identico al 3. Una cosa che devo ancora capire, visto che ho cambiato PC da un mesetto, è se ho qualche problema con la scheda video o è il gioco che ha bisogno di qualche fix, oltre ai driver beta rilasciati e la patch: ogni tanto ho dei cali di frame rate spaventosi, che poi si sistemano stando nella stessa area, nelle stesse condizioni. Bho.


C'è da dire che ho usato solo l' ak, magari le altre armi hanno un feeling migliore, tra l'altro ce ne sono parecchi e tutte personalizzabili mi pare.
Il terzo ha fatto un balzo in avanti dopo il secondo.
Per rimanere sul sicuro hanno fatto il quarto uguale al terzo.
Lo vedo più come un DLC del terzo che altro, da prendere una volta che il prezzo sarà più verso i quindici che verso i sessanta


Sì di armi ce ne sono a volontà e personalizzabili, in più ci sono anche un bel po' di armi uniche da subito visibili nello shop, ma ancora non ho idea di come si sblocchino.
Farcry3 era piacevole.
Il problema del 3 era tutto cio' che veniva dopo

Spoiler

la morte del pazzoide/antagonista..... fatto morire senza motivo a 3/4 del gioco con ancora la seconda isola da esplorare e tutta la parte finale della storia da concludere.




Si probabilmente mi sono sbagliato, è chiaramente ambientato nel deserto del Sahara.