Far Cry 4

si ma torniamo a parlare della locandina

una roba immonda


Beh allora è perfettamente riuscita, visto che mi ha convinto perfettamente che il gioco action medio sia spazzatura, ivi compreso far cry 3. La definirei una metacritica.

ps.: Spec Ops the Line è su un altro pianeta.


Neanche lo avessi osannato

L'unica cosa che mi fa ricordare con piacere Fc3 è l'avermi fatto scoprire Azan

http://www.youtube.com/watch?v=0QTiaK99q5w&feature=youtube_gdata_player

C'è stato un passetto avanti rispetto al 2 (il primo è un fps lineare non fa testo) , ma vermente piccolo, come freeroaming guardo questo e guardo Just Cause 2 e penso che allora quelli di Avalanche sono dei geni

Ma fondementalmente il gioco è undisastro sotto tanti aspetti.
Riporto da Gamemag





Se hanno messo un sistema di missioni temporizzate, stile Dead Rising, allora forse anche Tuco vorrà bene alla Ubi in futuro


p.s

Ma ci credo poco, finiranno a fare la solita papponata mezza cruda piena di buone intenzioni e basta
Ed infatti a vedere il video qui sopra sembra una semplice espansione del 3


davvero, da quel che ho visto ci hanno giusto aggiunto la possibilità di usare un elicotterino per spostarsi, o... cavalcare elefanti (anzi GUIDARE elefanti rende più l'idea )
sì, vero, sembra proprio un'espansione del 3..


..ma per me non è affatto un problema
Col 3 mi ci sono divertito assai, e il primo Far Cry è uno di quei giochi che mi porto nel cuore


il primo rientra anche fra i miei fps preferiti di sempre
*


il secondo, che era abbondantemente una merda (a parte il comparto tecnico, ai tempi), non ricordo minimamente il perchè ma mi sforzai così tanto per finirlo che ci riuscii
boh a me l'ambientazione africana comunque piaceva
il secondo? di che parlate? non mi risulta sia mai uscito
"Come riportato da GamingBolt, Alex Hutchinson, creative director di Ubisoft Montreal, ha svelato nuovi dettagli di Far Cry 4, precisando che "... ci sarà un ciclo di alternanza tra giorno e notte, ma non ci sarà la pioggia. Altri fenomeni meteorologici, come la nebbia e la neve, saranno invece presenti."

Una grossa delusione per tutti gli escursionisti virtuali, invece, è dietro l'angolo: l'Himalaya non sarà una regione liberamente esplorabile, ma l'accesso sarà limitato a specifiche missioni"

Perche fare qualcosa di buono quando si puo evitarlo ? giusto cosi !!
Rivelati oggi
imho se facevano blood dragons 2 era meglio
Terminato l'embargo delle recensioni, la vera buona notizia è che il titolo sembra girare bene
Per il resto concordano quasi tutti che si tratta essenzialmente di un more the same del precedente.

Edit:

http://www.pcgamer.com/why-our-far-cry-4-review-is-delayed/


ormai credo che andrò di 16 giga, 8 giga cominciano a diventare obsoleti

4 giga lasciamo stare
con la differenza del full co-op per 2 players che x me vale praticamente da solo il fatto che abbiano fatto uscire un sequel. Ho preso il 3 solo x il coop, e son stato amareggiato nel vedere che era una versione ultracastrata e su binari del gioco
semi ot.




Nel prossimo monta tutto